UniCredit
Recensione di UniCredit

Ambiente lavorativo molto stimolante e dinamico

3 febbraio 2020
Ambiente lavorativo molto stimolante e dinamico. Il lavoro si basa principalmente sulla collaborazione e cooperazione con il team di appartenenza. Oltre all'esperienza pratica, vengono forniti continui strumenti di formazione che consentono una opportuna crescita professionale.
Similar reviews
11 settembre 2019
Unicredit mi ha offerto un'enorme opportunità di crescita professionale e personale. Un'esperienza non facile ma che ha valso ogni sforzo e, malgrado la sua brevità, mi ha dato anche diverse soddisfazioni.
13 gennaio 2019
Ho lavorato in Unicredit cinque mesi, con un contratto stagionale. All'inizio ero spaesata per il nuovo ambiente di lavoro e perchè non avevo competenze a riguardo, ma poi i colleghi sono stati disponibili a spiegarmi tutto ciò che era necessario e pian piano ho acquisito sempre maggiore indipendenza e autonomia.
Ho imparato tanto lavorando in banca, aspetti a me del tutto sconosciuti ed è un lavoro che mi affascina molto e che spero poter svolgere ancora.

La parte più diffcile era sicuramente quella di effettuare correttamente tutte le operazioni principali (bonifici, giroconti, assegni, cambiali), ma in compenso la gratificazione di quadrare a fine giornata era l'aspetto più piacevole.

E' stata un'esperienza che mi ha formato tanto sia professionalemente che personalmente.
Aspetti positivi
Buoni pasto, orario di lavoro, pausa pranzo, ambiente lavorativo
24 giugno 2020
Nonostante la mia breve esperienza (stagionale, tre mesi), mi sono trovata molto bene con colleghi e direttrice
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso UniCredit. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,9
3,9