UniCredit recensioni

145 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 368 recensioni
lavoro stimolante
cassiere (Ex dipendente) –  vittorio veneto14 ottobre 2012
ambiente ottimo, colleghi disponibili, superiori scadenti non disponibili alla relazione
Professional workplace
Bank teller - Cashier (Ex dipendente) –  Roma23 luglio 2012
During my last job's experience, I worked as bank teller or cashier for the Unicredit Group in Italy. There, I learned to be self-motivated, well organized and capable of working under pressure; I also discovered to have a clear, logical mind with a practical approach to problem solving. I enjoyed working in a team, focusing on the customer satisfaction. I didn't find any difficulties on job, because the relationships with colleagues and management were always optimal. Now, after this second experience in the banking field, I'm strongly oriented to improve my professional skills in the world of finance.
Aspetti positivi
interesting job, smart workplace, teamwork
Aspetti negativi
temporary contract
Esperienza in UniCredit Business Integrated Solutions
Impiegata (Ex dipendente) –  Bologna14 luglio 2012
La giornata si svolgeva principalmente nella lavorazione delle pratiche di reclamo per anacismo e usura, che pervenivano dagli uffici legali della Banca o dagli uffici Reclami, stabilendo le prioritè e le urgenze del giorno. Ho imparato a confrontarmi con i colleghi prima di dare una risposta al cliente, data la delicatezza della mansione. Pertanto il risultato finale era spesso preceduto da un'attenta analisi della pratica. I colleghi con cui ho collaborato sono stati molto disponibili. Ho lavorato in un contesto molto stimolante e rispettoso.Con i colleghi ho un ottimo rapporto anche al di fuori dell'ambiente lavorativo.
Non penso ci sia stata una parte difficile del lavoro.
Ho cercato di lavorare con curiosità, di non fermarmi all'attività quotidiana, questo è stato uno degli aspetti piacevoli del lavoro. Oltre a questo è stato confrontarmi con i colleghi più 'anziani' e collaborare con loro, dando supporto con la formazione anche a chi non aveva mai svolto la mia stessa attività.
Aspetti positivi
retribuzione, alcuni benefici riservati ai dipendenti.
Aspetti negativi
mancanza di stabilità lavorativa per i lavoratori a tempo determinato.
Questa recensione è stata utile?No 3Segnala
ambiente lavorativo stimolante e interessante
tecnico addetto space management (Dipendente attuale) –  Milano29 aprile 2012
ottima L'Azienda, l'ambiente di lavoro, i colleghi ed un salario in linea con le mie aspettative
Aspetti positivi
orario flessibile
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala

Vedi le altre recensioni su UniCredit

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso UniCredit. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,9