Unieuro

Recensioni su Unieuro

273 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 280 recensioni

Colleghi collaborativi, si impara tanto e si viene formati adeguamente.

Colleghi fantastici, azienda un po' meno

Ho lavorato per Unieuro una decina di mesi, questo non perché avessi dei demeriti ma perché l'azienda, come molte del settore retail non assume, sfrutta. Nonostante gli ottimi risultati produttivi del marchio, la loro strategia è stata quella di esaurire tutte le proroghe disponibili per legge ma anche con un rinnovo di 1/2 mesi alla volta. Ridicolo. Un plauso solo ai colleghi, ho trovato delle persone eccezionali, collaborative e sincere. Il direttore era severo e a molti non piaceva ma con me mai avuto problemi, avevamo un rapporto molto professionale e chiaro.

Molto meglio rispetto ad altri

Devo dire che l'ambiente lavorativo era stimolante, sono stato mandato subito fuori città per dei corsi Dyson per vendere meglio e questo mi ha fatto molto piacere. L'unica pressione che ricevevano era riguardo le garanzie aggiuntive da vendere. Dovevamo raggiungere un tot di garanzie vendite ogni mese o ce le sentivamo, però c'è anche da dire che la percentuale su ogni garanzia ci arrivava dritta in busta paga quindi era nostro interesse farle.

Bell'ambiente di lavoro

Bell'ambiente di lavoro, non è scontato avere a che fare con dei colleghi bravi, non è così con tutti quanti, ma in linea di massima su questo non mi posso lamentare. Bisogna essere molto flessibili per quanto riguarda gli orari.

Aspetti positivi

Dinamicità, nuove cose da imparare

Aspetti negativi

orari un po' scomodi

ambiente di lavoro dinamico

ambiente di lavoro dinamico,bisogna tenersi aggiornato su tutte le procedure,stipendio ottimo per le mansioni svolte.orari complessi.

Aspetti positivi

incentivi, locali spaziosi e confortevoli, pulizia.

Aspetti negativi

orari complessi da gestire per le proprie esigenze familiari

ambiente stimolante

azienda molto veloce.Bisogna essere preparati e predisposti alla velocita di cambiamento

Parola d'ordine: garanzie

Buon rapporto con i colleghi (ma questo dipende dalla sede) ma clima di tensione e ansia a causa dei continui report sui servizi/estensioni di garanzia. Non importa se pochi clienti acquistano, se non vendi abbastanza estensioni di garanzia non sei bravo. Nel complesso non consiglio di lavorare da Unieuro, zero carriera. Sei solo un numero

Nessuna possibilità di indeterminato

Dopo quasi 2 anni finito il contratto. Ho esperienza ventennale nel settore mi hanno fatto scadere il contratto senza rinnovo a indeterminato! Ottima azienda ma nessuna speranza di rimanere.

Aspetti positivi

Paga e bonus

Aspetti negativi

Orari e nessuna speranza di essere assunti

Zero crescita professionale

Il tipo di lavoro sarebbe bello,ma l azienda non investe per niente nella formazione del lavoratore. Purtroppo si viene lasciati allo sbaraglio soprattutto per quanto riguarda la vendita, ma poi pretendono il massimo dal fatturatoro e servizi aggiuntivi. L ambiente è ostile e competitivo. Ma cosa peggiore è che dopo il massimo dei rinnovi dei contratti ,non viene fatto il contratto indeterminato.

Più che positivo

Azienda solida e con occhio di riguardo per i propri dipendenti. Buona organizzazione e attenzione al lavoratore. I responsabili sono competenti e attenti agli obblighi contrattuali. Valutazione più che positiva, complimenti

ambiente stimolante

è un ambiente stimolante, ma purtroppo chi ho incontrato come responsabile non ti stimola, ma l'azienda in se' la consiglio vivamente

Aspetti positivi

benefit sui servizi, pausa caffè

Aspetti negativi

dentro l'iper

Ambiente non troppo consigliato, dipende da negozio a Negozio

Non è un posto dove mettere radici, gran via vai di gente, pochi indeterminati

Bello ma ristretto

Il lavoro in sé è bello e fruttuoso, lo stipendio è competitivo e i benefit vendita sono adeguati. Tuttavia, non c'è alcuna possibilità di crescita o carriera, indipendente dal livello di impegno.

Non ti tengono in considerazione per un indeterminato in nessuno caso. Nessuno.

Stabilità zero, e ascoltano poco il dipendente. Scaricano generalmente il lavoro che non piace.Anche se ho incontrato alcuni colleghi che erano delle persone squisite.

Ambiente lavorativo unico, molto positivo

Azienda ascolta le esigenze dei propri dipendenti. Esperienza molto positiva

Se solo assumessero

Unieuro è un'azienda a cui ho dato il cuore, stavo in reparto da sola e ero completamente autonoma nel mio ruolo. Eppure l'azienda NON ASSUME NESSUNO fa contratti brevi con diversi rinnovi e dopo un anno di lavoro ti lascia a casa. Nel negozio dove lavoravo io non assumono personale nuovo da circa 10 anni ( solo una in cat protetta)

Non meritocratica

Lavoro stimolante, ambiente decente ma assolutamente manca la meritocrazia!

Ottima Proposta Di Lavoro, Solo se si accetta il fatto che non si abbia un futuro di stabilità

L'azienda è solida, gli obbiettivi stimolanti e i colleghi in store (nel mio caso), una vera e propria famiglia.Da segnalare il fatto che se si è sopra i 30 anni, non si hanno chances di rinnovo a tempo indeterminato, anche se ci si applica a fondo, ottenendo risultati ottimi di vendita servizi (garanzie) e facendo bene il proprio lavoro.Azienda, che come tante altre ti fa sentire solamente una matricola.

Ambiente competitivo e stimolante

Buon ambiente lavorativo per chi è dinamico, flessibile e orientato ai vari obiettivi aziendali, leggero stress sugli orari di lavoro nei periodi di picco. Buon rapporto lavoro stipendio.

Ottimo ambiente, ma contratti disastrosi.

Unieuro batte forte sempre dicono, sicuramente batte forte, è un posto dinamico, attivo, attento, collaborativo, in cui ho trovato amici più che colleghi, sempre pronti a supportati; purtroppo batte sempre non mi trova d’accordo, fanno contratti con nessuna prospettiva di stabilità nel tempo: classici 6 mesi di tempo determinato, se va bene proroga di altri 6 mesi, salvo poi lasciarti a casa; indeterminati NON NE FANNO, ed è un peccato, formare una persona, che dà il massimo e poi lasciarlo a casa è davvero una perdita sia per l’azienda che per la persona. Se una persona merita non viene valorizzata, non hai la possibilità di crescere, perché l’”ufficio personale” decide sulla base di non si sa cosa.Stipendio buono, tanti incentivi e puntualità nell’erogazione dello stesso. Ufficio paghe/risorse umane da rivedere!

Aspetti positivi

Stipendio, ambiente

Aspetti negativi

Zero stabilità, zero contratti a tempo indeterminato

Buon ambiente ma non assumono

Contratti a tempo determinato, puoi fare numeri importanti ma resterai a casa comunque alla fine dei rinnovi. A meno che tu non conosca intimamente qualche capo area o figura top.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Unieuro. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Unieuro con

• Unieuro