Unieuro

Unieuro recensioni

La giornata lavorativa inizia con una rapida riunione in cui si commentano i risultati ottenuti e quelli da ottenere, poi si passa all'allestimento, assistenza cliente.
Colleghi sempre disponibili.
Ho lavorato in Unieuro per 6 anni mi sono trovata divinamente in tutto e per tutto collaborazione, procedure semplificate per tutto quello che riguarda la vendita allestimenti , interloquire con il cliente, ect ,erano all'avanguardia, poi sono finita a lavorare per un affiliato Unieuro ed è stato uno scempio! Arraffoni, disonesti, incompetenti è dir poco. Niente c'entrano con Unieuro gruppo
stante sé stante, Percy non è riconoscere il benefit se lo intascavano loro che ore sono
Aspetti positivi
Per gli affiliati nessun aspetto positivo
Aspetti negativi
Si prendono persino i benefit non riconoscono le trasferte che ti obbligano fare
Ottima azienda, molte responsabilità, poca vita privata, lavoro in continua evoluzione
esperienza nel complesso positiva anche se breve, purtroppo
Un ambiente in cui si deve fare gruppo, proporsi degli obbiettivi personali, e fare il possibile per raggiungerli.
Può cambiare molto l'esperienza tra ogni punto vendita, ma come azienda è sempre dalla parte del dipendente. Una azienda che da tanto a chi se lo merita!
Ho iniziato il mio percorso lavorativo quando c'era ancora il grande "Farinetti". Mi sono impegnata molto nel reparto casalinghi- liste nozze. Questo lavoro mi ha molto gratificata. Sono pentita di aver lasciato il lavoro più bello che abbia mai trovato.. Dovevo occuparmi della mia salute. Consiglio a tutti i giovani di intraprendere questo percorso e a farlo con voglia..
Ogni giorno raggiungevo la mia postazione e rimanevo lì fino alla chiusura. Ho imparato a gestire i flussi di persone all'interno di un negozio e a rifornire sempre la mi postazione dei prodotti quando questi si erano esauriti in precedenza.
Se ero in difficoltà i miei colleghi mi hanno sempre dato consigli e aiuti preziosi anche in momenti di grande pressione quando c'erano molte persone da gestire tutte in una volta. Questa è stata la parte più difficile del lavoro oltre che la gestione dei clienti in generale.

La parte più piacevole invece è stata parlare e scherzare con i colleghi durante le pause.
Bello e motivante .... bisogna essere lavoratori con spirito di responsabilita
Ottima esperienza lavorativa, orari mal organizzati con troppe modifiche all'ultime, stipendio migliorabile.
Unieuro è un brand leader,ha gestito con buona consapevolezza il flusso di informazioni date dal mercato e ha colto l'attimo entrando prepotentemente nell'online.
Ciò ha dato una spinta positiva a livello macro,ma ogni singolo negozio ha sofferto in termini di qualità per ciò che riguarda il personale.

Molte risorse valide sono state sacrificate per salari dove chi è entrato aveva sgravi ma di contro poca esperienza,anche a fronte di pretese sempre più alte da parte del customer.

Di fatto un brand che fa spesso il prezzo del mercato e riesce a mantenersi saldo in una realtà difficile come quella italiana.
Trovata benissimo fino alla nuova gestione dell'azienda. Scandalosi
Trattamento economico adeguato alla attenzione che ti viene richiesta durante lo svolgimento della attività lavorativa quotidiana.
Ottima prima esperienza lavorativa, bel gruppo di lavoro, unico aspetto negativo è la scarsa preparazione iniziale
Team molto unito , pronti a collaborare l'un l'altro .
Lavoro molto bello ed appagante, purtroppo poca meritocrazia e stabilità lavorativa
Aspetti positivi
Stupendio
Aspetti negativi
Contratto
La migliore azienda attualmente in Italia nel campo dell'elettronica di consumo.
Il commercio nel settore elettronico è finito vuoi per le vendite on line vuoi per l organizzzione delle aziende che tendenzialmente vogliono servi sciocchi rendndo tutti caporali.
Alta formazione sulla vendita e assistenza del cliente,sicurezza sul lavoro,ambiente dinamico,personale sempre disponibile.
Il lavoro è discreto ma la qualità della vita dovuta dai turni massacranti e dalla gestione approssimativa delle risorse è pessima
Un ambiente ti che personalmente ti mette alla prova, stimolante e pieno di soddisfazioni. Riuscire a vendere quello che desidera il cliente o meglio convogliarlo in quello che è meglio vendere per l'azienda è un soddisfazione. Si rimane sempre aggiornati grazie ai corsi di formazione
Il lavoro mi piaceva e anche il part time su turni era buono. C'èra molta organizzazione e anche se la sistemazione del magazzino e del negozio erano un po' pesanti facevano parte del lavoro. I colleghi eccezionali l'unica pecca erano certi responsabili che erano un po' agitati.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Unieuro. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,9
3,5