Logo Unieuro

3,5
Equilibrio lavoro-vita privata

223 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 230 recensioni

Ambiente competitivo

C’è competizione fra colleghi,Ambiente con tante aspettative

ambiente lavorativo cordiale e si lavora bene in team

ottimi rapporti con i colleghi facile lavoro anche se bisogna essere preparati sui prodotti e cercare un fidelizzare il cliente

Aspetti positivi

oltre lo stipendio viene dsto da 1 a 5 euro in piu se di bendono i prodotti che dice unieuroo

Aspetti negativi

non ho nulla di negativo da dire

Ottima esperienza

La mia esperienza con Unieuro è stata ottima. Sono stata assunta come stagista nonostante non avessi competenze informatiche e ho imparato molto con la pratica. Mi è stato anche rinnovato poi il contratto perché mi sono trovata bene e i miei colleghi si sono trovati bene con me. Non fosse stato per il COVID probabilmente starei ancora lavorando li. Bel ambiente.

Aspetti positivi

Colleghi e ambiente

Aspetti negativi

Con un full time manca un po’ la vita privata

Bellissima

Esperienza bellissima, colleghi che ti sostengono sempre. Ho fatto la cassiera per un anno, ambiente tranquillo, giovane.. perfetto per i primi lavori.Peccato che Unieuro non assume più in indeterminato

Ambiente lavorativo perfetto

Anche se purtroppo era arrivata la pandemia quando mi stava per scadere il contratto è stata una bellissima esperienza ,sia come gruppo che con il team all'interno ci si aiutava,mi sono trovato benjssimo.

Fortunato a trovare il direttore e vice direttore giusti

Nella fortuna di trovare direttore e vice giusti riesco a lavorare bene imparare e crescere !

Aspetti positivi

Crescita lavorativa

Aspetti negativi

Stress

Ambiente di lavoro professionale e stimolante

Azienda seria e puntuale nei pagamenti Colleghi disponibili e attenti alle esigenze del cliente

Ambiente lavorativo stressante

OttimaAzienda peccato per la gestione dei negozi affidata a direttori che non sanno svolgere il ruolo a loro preposto creando zizzania tra i colleghi ottenendo un ambiente di lavoro dove non si capisce più nulla .....

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Mobbing

Interssante

Ottimo sistema lavorativo,. Personale cordiale che ti aiuta nel momento del bisogno

Ambiente lavorativo gratificante

Ottimo il rapporto fra colleghi e confronti con store manager amichevoli. Azienda disponibile a risolvere qualsiasi tuo problema .

Offerte di lavoro Unieuro

Visualizza altre offerte

Ambiente di lavoro stimolante e gratificante

Auguro a chi ama la tecnologia e il rapporto con la clientela, di lavorare in un ambiente come quellodi Unieuro. Quando indosso quella maglia mi trasformo in una persona speciale.

Lavoro dei sogni peccato non puntino sulla qualità ma sui numeri

Nonostante il punto vendita lo vivessi come mio, i colleghi li sentissi come una famiglia ma soprattutto nonostante portassi ottimi risultati ben al di sopra dei budget richiesti, ho constatato che l'addetto alle vendite viene visto come un numero.Infatti nonostante ricoprissi ruoli importanti nel negozio, fossi sempre disponibile a straordinari, corsi fuori sede ecc... al termine del mio anno a tempo determinato, dopo avermi illuso per un' indeterminato, sono stato lasciato a casa con la scusa del covid ( la concorrenza al contrario ha assunto, premiando chi meritasse, parlo per conoscenze e fatti ) QUINDI SE VOLETE UN LAVORO PRECARIO VA BENONE , O COME PRIMA ESPERIENZA, MA NON POSSO SICURAMENTE CONSIGLIARLO COME LAVORO CHE PERMETTA DI COSTRUIRSI UN FUTURO.

Aspetti positivi

La gioia dei clienti soddisfatti e fedelizzati, i colleghi

Aspetti negativi

1 anno di determinato e poi CIAONE e AVANTI IL PROSSIMO

Bell'ambiente, delusione i contratti

Sono stato assunto come magazziniere a Novembre per necessità aziendali, anche se non mi era stato spiegato se era per una necessità momentanea o con finalità assunzione.Altra cosa che mi ha fatto strano era lo stupore del mio capo quando ha saputo che avevo il patentino per l'uso del muletto aggiornato, come se fosse una cosa opzionale.Quello che ho subito notato è che le persone sono poco stimolate perchè l'azienda dopo un anno lascia a casa le persone e ricambia il personale, cosa che avrei preferito sapere subito piuttosto che "perdere del tempo".Ho un contratto part time come quasi tutti, e la paga è buona.Alle volte devo movimentare dei carichi troppo pesanti ma devo comunque arrangiarmi perchè non c'è nessuno che ti aiuta.Tutto sommato un lavoro piacevole visto l'ambiente dinamico e giovanile.Quando ho iniziato ho ricevuto la giusta formazione per svolgere le mie mansioni e qualsiasi dubbio posso chiedere ai colleghi un aiuto.Consiglio questa posizione lavorativa a chi ha davvero bisogno o è alla ricerca della prima esperienza lavorativa

Aspetti positivi

Turni, stipendio, tempo libero, ambiente

Aspetti negativi

Contratti, poca chiarezza e trasparenza

Colleghi peppie

La paga é molto molto buona. Ho avuto problemi con i colleghi che pretendevano senza spiegare!

Aspetti positivi

La paga

Aspetti negativi

I colleghi

Ottimo ambiente e stimolante

A mio avviso la più grande azienda nel settore. Per un professionista esperto è il punto d'arrivo ... l'obiettivo da raggiungere.Stimolante al massimo per chi vuole iniziare in questo settore.Spero con tutto me stesso di rientrare al più presto in squadra.Batte Forte Sempre.

Aspetti positivi

Troppi da elencare

Ambiente di lavoro stressante

Ambiente di lavoro stressante ma nonostante ciò se hai degli ottimi colleghi con cui fare squadra, si lavora bene anzi lo stress può esse stimolante. Unico problema per me, è stato un lavoro che non mi ha dato stabilità perché hanno rinnovato per 4 volte i contratti ma dopodiché non fanno nessun indeterminato.. Fanno ruotare i ragazzi con contratto determinato. Quindi è inutile dare il massimo perché è solo un lavoro di un anno.. O poco più. Bello, ma per poco. Per chi si accontenta di lavorare per poco tempo, va bene, ma per chi cerca una stabilità, lo sconsiglio.

Aspetti positivi

I colleghi, gli incentivi

Aspetti negativi

Nessuna stabilità, poco tempo per la vita privata

Esperienza pessima

Mi è stato detto chiaramente sul posto di lavoro che i tirocinanti sono lavoratori uguali agli altri, che non sono lì per essere formati ma per lavorare (però in quanto tirocinante non hai diritti, ovviamente). Turni assurdi, anche 13 giorni di lavoro continuativi senza giorni di riposo. Giornate anche da 9 ore di lavoro. Non c'è collaborazione e il tirocinante, che non viene nemmeno formato, si ritrova a dover fare il lavoro dei dipendenti regolarmente assunti.Nessuna tutela e nessun rispetto della vita privata, il tirocinante è visto solamente come manovalanza a basso costo.Se anche fai turni di 6 ore non hai diritto a fare 10 minuti di pausa per sederti un attimo, devi sempre continuare a lavorare (tu tirocinante, gli assunti fanno chiacchiere e stanno seduti quasi tutto il tempo). Hai solamente la pausa pranzo.Vengono assunti tirocinanti ogni sei mesi, come si può vedere anche dal fatto che ci sono continuamente annunci in cui ne cercano. Mi chiedo quanti effettivamente siano riusciti a finire un tirocinio a quelle condizioni.Non consiglierei a nessuno di accettare una proposta di tirocinio. Nessuna possibilità di continuare dopo e passi solamente sei mesi d'inferno. Quei due spicci al mese per un full time non ne valgono la pena.

Aspetti negativi

Ho lavorato per un anno nel reparto di telefonia, ho avuto una buona accoglienza e anche tanto aiuto per formarmi. L'ambiente è sempre attivo e stimolante, non ci si annoia mai. Manca una continuità dopo un anno ti mandano a casa non perchè non servi ma perchè non fanno assunzioni.

Aspetti positivi

retribuzione

Aspetti negativi

Molto stress e poca comunicazione tra reparti

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

La mia esperienza lavorativa è stata molto positiva, mi ha fatto crescere molto professionalmente e l’atmosfera instaurata con i colleghi è stata molto importante.

Ambiente piacevole

Collaborazione competitività e sempre pronti a reagire ai competitor

Da evitare

Se volete dire addio alla vostra vita è il posto perfetto, stipendio misero, costantemente sotto pressione e senza alcun diritto. Un posto da evitare

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Unieuro. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,9

• Unieuro