UNIGROSS SRL

Recensioni su UNIGROSS SRL

Formazione su più aspetti

Percorso stimolante su più aspetti lavorativi. Mal organizzati sulla merce in arrivo, a volte risulta insufficiente rispetto alle richieste del cliente.

Ambiente positivo

Ho avuto l’opportunità di lavorare presso l’azienda due volte in due pv differenti, prima come stagista e in seguito come apprendista. Per quanto possa essere un ambiente in cui bisogna essere veloci e riporre tanta attenzione al cliente, e a volte quindi un po’ stressante, se trovi il giusto team il tutto passerà in secondo piano.

Impossibile lavorare così

Azienda senza ritegno nei confronti del dipendente.

Pessimo

Ambiente lavorativo pessimo. Stress continuo e soprattutto disorganizzazione.

Ambiente lavorativo pessimo

Azienda pessima, pessima organizzazione.Inizialmente cercano di conquistarti con il “ siamo una grande famiglia” e poi disastro. Devi entrare 10 minuti prima sennò il capo area se la prende, ma devo regalargli mezz’ora a fine turno, straordinari non pagati, permessi inesistenti come quelli studio.Devi aver paura di chiedere e se chiedi te la fanno pagare ( per non parlare delle malattie, addio!) Non sei un’addetta alle vendite ma un mix tra assistente, scaricatore di porto, bidello, e non so che altro. Stress a non finire e regna la maleducazione e il maschilismo.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Turni di 9h senza pausa intermedia e senza possibilità nemmeno di andare in bagno

Poca serieta

Azienda non seria che cerca di fregarti in tutti i modi prima promettono una cosa poi fanno tutt altro demansionamenti di livelli quando passi ad un nuovo contratto.Cercano personale con esperienza ma l esperienza in primis va pagata e rispettata e loro non sono capaci di farlo.Non consiglio a nessuno questa azienda.Infatti e un continuo cambio di personale perche come me scappano tutti

Ti sfruttano finché fa comodo

In sede di colloquio fanno apparire l'azienda come una delle migliori al mondo, dopo i primi mesi in cui dai te stesso al 100% pretendono ore straordinarie non pagate. Mobbing. Mettono in competizione le colleghe e creano loro tensione.E quando ti devo rinnovare il contratto trovano qualsiasi scusa per farti fuori

Aspetti negativi

Nessun riconoscimento

Ambiente poco stimolante

Poca organizzazione,carenza personale in tutti i negozi orari lavorativi modificati senza preavviso

Esperienza pessima

Il lavoro in sé non è male. Il problema sono le ore in più per sistemare la merce senza retribuzione e senza riconoscimento. Guai ad ammalarsi che vieni pagato quando pare a loro,e se resti incinta, come nel mio caso, ti lasciano a casa per "esubero di ore". Lo stipendio al netto? Poco più di uno da stagista

Lasciate ogni speranza voi ch'entrate

Evitate questa azienda, se così si puo' chiamare, management incompetente, organizzazione inesistente, orari barbari. Non ti insegnano nulla, non c'è formazione, entri per svolgere una mansione e ne fai dieci, prendetevi tempo per trovare un lavoro serio, qui la serietà e la professionalità non sanno cosa sono, c'è una rotazione continua di personale.....avrete già capito il motivo!!

Aspetti positivi

zero

Aspetti negativi

tutti

sfruttamento e ripicche

L' azienda paga ma paga poco, e pretende tantissimo. Pretende che tutto sia dovuto perchè il dipendente percepisce uno stipendio. I capoarea non sono professionali : i dipendenti sono giudicati in base alla simpatia non alla oggettiva capacità dei medesimi.Non c' è margine di dialogo, se non stai alle regole, ti tagliano le gambe: orari assurdi, trasferimenti, pagamenti stipendi posticipati. C' è sicuramente di peggio, ma potendo scegliere non consglio assolutamente di lavorare in questa azienda, se non vi è strettamente necessario Anche facendo carriera gli stipendi sono molto bassi rispetto alle pretese.

Aspetti positivi

i colleghi in negozio

Aspetti negativi

regole assurde e favoritismi

Lavoro molto noioso

Sono stata chiamata dall’agenzia per un colloquio presso un negozio della provincia, colloquio fatto tra l’altro in mezzo al negozio con i clienti che passavano. Contratto di un mese, 18 ore settimanali.Il primo giorno non mi viene spiegato assolutamente nulla e dopo nemmeno un’ora mi viene detto dalla collega di aiutare una cliente, anche se non sapevo nulla dovevo provarci.La prima settimana è stato pessimo, clienti che mi chiedevano dove fossero certi articoli e io che dovevo chiedere perennemente all’altra collega perché non mi era stata data una formazione adatta.Il mio compito era semplicemente aiutare il cliente e riordinare la merce fuori posto e ovviamente pulire ogni sera il negozio.Con grande difficoltà, ho imparato tutto da sola ma me ne sono andata perché era una vera noia, molto spesso il negozio era quasi vuoto e oltre a riordinare dieci mila volte il negozio altro non potevo fare.

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Responsabili assenti e nessuna formazione iniziale

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate

Assenza di professionalità e rispetto per i collaboratori a partire dall'area manager, che immagino consideri gli altri pari a lui... inetti che parlano e scrivono a stento in italiano. Discendendo la struttura piramidale attenzione alle 'di Polo rossa vestite' che vessate dal sopra citato lo venerano quando presente per poi deriderlo appena varca l'uscita... non risparmiandosi in commenti critici e negativi anche per i vertici societari circa 'ferie rubate' ed erogazioni di stipendi ritardati per punire assenze per malattia... Nessun rispetto per la persona in quanto individuo... incapaci di gestire stress e organizzare se stesse formano i neoassunti con offese e insulti, mortificazioni e demotivazioni... una situazione surreale... Nessun rispetto degli accordi iniziali, del contratto, degli orari, della retribuzione delle ore extra, non forniscono nemmeno i dpi ma credo non sappiano cosa siano....

Pessima esperienza.

Iniziamo con il dire che umanità ZERO. Svolgo la formazione presso negozio di Brescia per poi spostarmi nel mio paese per la nuova apertura, quindi iniziare allestimento e fare apertura. A brescia mi sono trovata benissimo con le colleghe, mi hanno fatto amare questo lavoro, mi dicevano che ero una persona che valevo e che avevo imparato alla svelta ero felicissima. Inizio allestimento nel mio paese, organizzazione lasciamo stare, cheker che si lamentava di avere noi nuove che non sapevano fare un c....o ect ect finito l allestimento, apriamo il negozio e inizia una cheker a rimproverarmi di non servire il cliente per dei calzini e sistemare il negozio dopo 2 minuti il capoarea viene da me dicendomi di preoccuparmi di vendere, dopo 2 minuti mi dicono di servire un ragazzo che cercava dei calzini insomma un caos. 2 giorni dall apertura mi arriva una mail con scritto: mancato superamento di prova. Chiedo motivazione e non ho avuto risposta. Questa é stata la mia esperienza breve ma intensa.

Esperienza da non ripetere!

Un luogo di lavoro dove con un tirocinio ti sfruttano e dopo ti lasciano a casa senza una valida giustificazione (sempre se questa c'è. Nel mio caso no!) Un lavoro stressante, sempre di corsa, un tirocinio di 30 ore con una paga misera. Licenziata senza neanche avere una spiegazione. È una esperienza che non comsoglio e non ripeterei! Ti sanno solo sfruttare, ti fanno fare un negozio in messo a nuovo, spostamenti, giorni lavorativi non tuoi dove devi andare e alla fine cacciata via senza valide motivazioni!! Che vergogna! Evitatelo se potete!

Ma anche no

Ambiente lavorativo organizzato malissimo, comunicazione interna pari a zero. Sapevi l’orario in cui entravi ma non sapevi quando saresti uscita. Sono stata sfruttata per fare l’allestimento del negozio per la nuova apertura e dopodiché lasciata a casa con spiegazioni futili.

Ambiente dinamico

L ambiente di lavoro molto gradevole anche se impegnativo importantissimo il lavoro di squadra.

Ambiente lavorativo di falsa facciata

All'inizio tutto è andato bene ti mettono a tuo agio ti fanno tanti bei discorsi di gioco di squadra collaborazione leadership e tante cose belle ma poi cercano solo di metterti in difficoltà di farti sentire sempre quella sbagliata e inappropriata e sei hai un problema davanti ti fanno la faccia disponibile e comprensiva ma poi alle spalle sincomportano al peggio modo possibile..... brutta esperienza

Aspetti positivi

Orario di lavoro

Aspetti negativi

Salario

Azienda totalmente incompetente

Azienda cresciuta in pochissimo tempo e con il sudore di dipendenti al limite dello schiavismo, sotto pressioni di mobbing e sotto un management totalmente incompetente e senza le competenze ne di ruolo ne di settore. Ho dato una stella perché non c’era la possibilità di darne zero!! L’unica nota “positiva” è lo stipendio dei part-time adeguato alle loro mansioni. Per il resto tutto da cacciare!!!

Bellissima esperienza anche se breve

Mi sono trovata bene con le mie colleghe. Sono stata davvero bene

ambiente dinamico

ambiente dinamico dove si possono applicare le differenti esperienze pregresse

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso UNIGROSS SRL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta UNIGROSS SRL con

• UNIGROSS SRL