UNIGROSS SRL
Visualizza tutte le recensioni su UNIGROSS SRL

UNIGROSS SRL

Recensione di UNIGROSS SRL

Impossibile lavorare così

Azienda senza ritegno nei confronti del dipendente.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poca serieta

Azienda non seria che cerca di fregarti in tutti i modi prima promettono una cosa poi fanno tutt altro demansionamenti di livelli quando passi ad un nuovo contratto.Cercano personale con esperienza ma l esperienza in primis va pagata e rispettata e loro non sono capaci di farlo.Non consiglio a nessuno questa azienda.Infatti e un continuo cambio di personale perche come me scappano tutti

Esperienza pessima

Il lavoro in sé non è male. Il problema sono le ore in più per sistemare la merce senza retribuzione e senza riconoscimento. Guai ad ammalarsi che vieni pagato quando pare a loro,e se resti incinta, come nel mio caso, ti lasciano a casa per "esubero di ore". Lo stipendio al netto? Poco più di uno da stagista

Lavoro molto noioso

Sono stata chiamata dall’agenzia per un colloquio presso un negozio della provincia, colloquio fatto tra l’altro in mezzo al negozio con i clienti che passavano. Contratto di un mese, 18 ore settimanali.Il primo giorno non mi viene spiegato assolutamente nulla e dopo nemmeno un’ora mi viene detto dalla collega di aiutare una cliente, anche se non sapevo nulla dovevo provarci.La prima settimana è stato pessimo, clienti che mi chiedevano dove fossero certi articoli e io che dovevo chiedere perennemente all’altra collega perché non mi era stata data una formazione adatta.Il mio compito era semplicemente aiutare il cliente e riordinare la merce fuori posto e ovviamente pulire ogni sera il negozio.Con grande difficoltà, ho imparato tutto da sola ma me ne sono andata perché era una vera noia, molto spesso il negozio era quasi vuoto e oltre a riordinare dieci mila volte il negozio altro non potevo fare.

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Responsabili assenti e nessuna formazione iniziale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso UNIGROSS SRL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta UNIGROSS SRL con

• UNIGROSS SRL