UNIGROSS SRL
Visualizza tutte le recensioni su UNIGROSS SRL

UNIGROSS SRL

Recensione di UNIGROSS SRL

Formazione su più aspetti

Percorso stimolante su più aspetti lavorativi. Mal organizzati sulla merce in arrivo, a volte risulta insufficiente rispetto alle richieste del cliente.

Ambiente positivo

Ho avuto l’opportunità di lavorare presso l’azienda due volte in due pv differenti, prima come stagista e in seguito come apprendista. Per quanto possa essere un ambiente in cui bisogna essere veloci e riporre tanta attenzione al cliente, e a volte quindi un po’ stressante, se trovi il giusto team il tutto passerà in secondo piano.

Ambiente lavorativo pessimo

Azienda pessima, pessima organizzazione.Inizialmente cercano di conquistarti con il “ siamo una grande famiglia” e poi disastro. Devi entrare 10 minuti prima sennò il capo area se la prende, ma devo regalargli mezz’ora a fine turno, straordinari non pagati, permessi inesistenti come quelli studio.Devi aver paura di chiedere e se chiedi te la fanno pagare ( per non parlare delle malattie, addio!) Non sei un’addetta alle vendite ma un mix tra assistente, scaricatore di porto, bidello, e non so che altro. Stress a non finire e regna la maleducazione e il maschilismo.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Turni di 9h senza pausa intermedia e senza possibilità nemmeno di andare in bagno

Ambiente lavorati stressante ed estenuante

Stipendi bassi per il lavoro che viene svolto all' interno del negozio.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso UNIGROSS SRL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta UNIGROSS SRL con

• UNIGROSS SRL