Unit Group

Recensioni su Unit Group

16 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 17 recensioni

Bello l'ambiente,ma soltanto quello

Ho lavorato per quest azienda per qualche mesetto. L'ambiente era stimolante,a partire già dal "power" mattutino che ti metteva la carica giusta per iniziare la giornata e ricevere la tua dose quotidiana di porte in faccia,il lavoro si basa su una tentata vendita di un servizio energetico (enel) fin qui tutto ok,il fatto è che i responsabili insegnano fin da sempre a presentarsi alle porte come "enel" ed è una cosa grave e passabile di denuncia, io stesso ho rischiato molte volte di cacciarmi nei guai,quando dall altra parte ho trovato dei funzionari delle forze dell'ordine.I colleghi più esperti oltre a fare un uso compulsivo di droghe leggere,erano simpatici e disponibili a farti crescere e a darti dritte sulla magica arte della tentata truffa,dove gli unici clienti erano anziani e persone ignare del fatto che la società Enel energia non manda nessuno a casa.

Aspetti positivi

Tipo di lavoro a contatto con la gente

Truffatori e bugiardi

State alla larga da questa gente,vi promettono il mondo intero,non esistono orari rimborso spese ecc...se non fai firmare i contratti in pratica muori di fame...a mai piu

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Nulla

Osservazioni su Unit Group

In base a 4 risposte ai sondaggi
Aree di miglioramento
  • Assenza di stress
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Possibilità di imparare cose nuove

Mai più

Vi chiamano per la figura di assistenza al cliente spacciandosi per enel, ma vi catapulteranno in un porta a porta di 8/9 ore in chissà quale città con (personalmente) persone poco serie e poco professionali. A mai più

Un errore da non rifaew

Esperienza pessima sotto tutti gli aspetti. La parte più grave è che dopo 3 giorni mi hanno lasciato a casa senza darmi una motivazione. Il lavoro, spacciato per "servizio clienti"nasconde in realtà la vera mansione, ovvero la vendita porta a porta: si deve girare per tutta la Sardegna, col sole e con la pioggia, cercando di convincere le perosne a stipulare un contratto con Enel Energia. Il lavoro è estremamente rischioso poiché si va a contatto con perosne che non indossaano la mascherina e si rischia quindi di prendersi e di diffondere il COVID-19.Il contratto, un tirocinio senza oneri, sarà concluso solo quando verranno stipulati un numero di contratti.Non esiste un rimborso spese di nessun tipo. La responsabile non mi ha mai inviato il contratto via mailState alla larga da questa agenzia.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Disorganizzazione, scorrettezza, ambients stressante

Ottima azienda

Sono stata contattata per un colloquio conoscitivo e per la prima volta anche senza esperienza lavorativa mi sono sentita all'altezza di poter lavorare. Più unico che raro trovare un'azienda che ti mette a disposizione un tirocinio e per di più retribuito. Non lavoro più per l'azienda in considerazione solo perchè per motivi personali mi sono trasferita fuori.

Aspetti positivi

lavoro dinamico

ambiente lavorativo molto dinamico

Il lavoro di squadra ben sviluppato anche se la responsabile era molto irascibile. In ogni caso ho un bel ricordo dell'esperienza fatta con Unit Group

ambiente stimolante a tratti

lavoro che ti da una certa libertà, Colleghi che cercano di aiutarti ma clienti molto scorbutici.Contratto da schifo

Aspetti positivi

libertà e ambiente

Aspetti negativi

stipendio

Nprmale

Lavoro normalissimo. Gruppo dinamico e propenso alla sfida con lo scopo di migliorare

La giornata lavorativa iniziava alle 8 e 30, andavo in giro nei palazzi ad occuparmi della stipulazione dei contratti, i miei colleghi di lavoro erano tutti ragazzi, l'ambiente di lavoro era molto stimolante e divertente, la parte più difficile di questo lavoro era quella di ricevere una risposta negativa da un possibile cliente.

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo giovane

Aspetti negativi

Giornata lavorativa troppo lunga

Leoni e pecore

Un azienda che mi ha introdotto nel modo migliore nel mondo della vendita..era un pò come essere a wall street,,ogni mattina ti caricavano a palla e ti mandavano casa per casa a sfondare le porte delle persone a vendere i loro servizi.. l'unica pecca e che per la paga era a contratti e per lo più aspettavi sempre due mesi e mezzo per vedere un soldo o metà dello stipendio

Aspetti positivi

vendita e crescita

Aspetti negativi

Stipendio sempre in ritardo

Buona esperienza personale.

1)In ufficio alle 8 , distribuzione dei moduli di compilazione e partenza verso il luogo di lavoro scelto. Bussare in più appartamenti possibile e, dove per bontà del cliente , riuscire a chiudere contratti. Ore 18 rientro all'ufficio per consegna materiale e rientro a casa.2) Che non bisogna arrendersi alla "prima porta in faccia" :) . 3) Poteva andare meglio. 4) Ottimi compagni di viaggio . 5) Convincere le persone che non li stai truffando. 6) Riuscire a trasmettere serenità e sicurezza ai clienti.

Aspetti positivi

Nuove amicizie.

Aspetti negativi

Troppo lavoro per pochi soldi.

Deluso da questa compagnia

mi sono trovato male stipendio dopo 2 mesi nonostante avessi spese di trasporto, orari non posso lamentarmi dalle 9 di mattina alle 6 di pomeriggio, l'emozione di farmi sbattere porte in faccia poi era davvero qualcosa di speciale.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ambiente poco stimolante, stipendio dopo 2 mesi, troppa fatica ad andare in giro a piedi per distanze lunghe.

ambiente lavorativo doc

inizio lavoro 10 incitare le centraliniste per la giornata di lavoro mentre loro erano a telefono io mi occupavo del caricamento di contratti fastweb facevo colloqui se c'erano pausa caffe sigaretta all'1 si mangiava alle 3 si ricominciava per poi finire alle 5

Aspetti positivi

ambiente tranquillo e sereno

aaaaa

Sono stato alla vendita diretta per tutto il tempo in cui sono stato impiegato

Aspetti positivi

aaaaaaaaaa

Aspetti negativi

aaaaaaaaaa

abiente lavorativo simpatico

andare casa per casa nulla solo vendere enel non ero libero come dicevano i miei colleghi bravissimi il mio lavoro non e ra difficile la pausa

ambiente di lavoro piacevole

Il lavoro si svolgeva in turni di lavoro.La mattina dalle 9 fino alle 15 o dalle 15 alle 21.Il lavoro era piacevole e divertente visto che si aveva l'opportunità di stare a contatto con la gente.Ho imparato ancora di più a pormi con i cliente e colloquiare in modo da mettere il cliente nella tranquillità di scelta.

Aspetti positivi

rapporto con i clienti

Aspetti negativi

poca assistenza dall'azienda

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Unit Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Unit Group con

• Unit Group