Universiis Società Cooperativa Sociale

Recensioni su Universiis Società Cooperativa Sociale

Ottimo posto. Di lavoro m'a distante. Citta Bella e costosa

Contestualmente per alcuni parametri: una buona esperienza professionale

Ho lavorato come cuoca presso una sede appaltante di universiis probabilmente questo particolare dettaglio ( che non fosse propriamente loro) ha mal definito tutta la mia esperienza professionale, ma rimane il fatto che il salario non è assolutamente stato rispettato per molti problemi.... Tuttavia ,ho conosciuto persone meravigliose in universiis che nel tempo continuo a frequentare

1 stella solo perché non si fare di meno,penosi in tutto, la legge non dovrebbe permettere certe nefandezze!!

Buonasera a tutti, premetto che lavoro da 38 anni e negli ultimi 3 anni dopo la perdita del lavoro ho dovuto rimettermi in gioco frequentando dei corsi per poter avere nuove opportunità di lavoro. Ho collaborato con un paio di cooperative come Alisei di Busto Arsizio e Universiis di UDINE e che dire; Pessime!!!!!!! mi sembrerebbe di far loro un complimento ma quest' ultima ha superato davvero se stessa , VERGOGNOSA IN TOTO ma quello che mi d' difficile comprendere come sia possibile che la legge del nostro paese possa permettere CERTE nefandezze! VERGOGNOSI!!!!

ambiente stimolante

E'andato tutto bene,Le famiglie mi cercavano, L'assistente sociale si sentiva in difficoltà e così ha chiesto il mio allontanamento.Licenziato per senza giusta causa.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile la quale offre la possibilità a tutti gli operatori di interagire e di crescere ogni giorno sempre di più col personale e con gli utenti, nei migliori dei modi.

Aspetti positivi

Ottima collaborazione coi colleghi e con gli utenti

ambiente tranquillo in miglioramento

ambiente di lavoro tranquillo; equipe di lavoro funzionale; sistema di lavoro aggiornato e al passo con i tempi.

Aspetti positivi

piccolo numero di utenti

Aspetti negativi

aspetto riabilitativo riduttivo a causa del tipo di utenza

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Universiis Società Cooperativa Sociale. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.3

3.0