Upgrade TLK s.r.l.

Upgrade TLK s.r.l. recensioni

Equilibrio lavoro-vita privata

8 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9 recensioni

Pessimo Ambiente,con dei Team Leader poco empatici e molte volte assenti

A livello di ambiente lavorativo bisogna essere fortunati a trovare le persone giuste che ti seguano,in caso contrario diventa un'esperienza poco stimolante.Il mio team leader è sempre stato arrogante,menefreghista,assente e poco disponibile.Si possono stringere bei legami di amicizia se ti trovi spesso con le stesse persone vicine.Lo stipendio recepito è più che pessimo, vieni soltanto sfruttato.

Mancanza di professionalità dei team leader

Mancanza di professionalità da parte dei team leader che stanno lì solo per passeggiare avanti e indietro e gridare "svegliaaaa... E alloraaa?" senza motivare gli operatori. Quando necessiti di un aiuto durante la conversazione col cliente non seguono l'operatore da remoto ma si limitano a posizionarsi alle sue spalle chiedendoti cosa ti stia dicendo il cliente e alla fine ti dicono di lasciar perdere senza darti alcun suggerimento. Team leader che denotano scarsa preparazione e competenza, persino di scarsa educazione dal momento che si rivolgono agli operatori con soprannomi offensivi. Nonostante gli operatori espongano il proprio disappunto continuano ad attribuire nomignoli sgradevoli. Mancanza di serietà da parte di un team leader in particolare che riveste anche un ruolo più altisonante in azienda in quanto continua a molestare le operatrici nonostante gli venga chiaramente esposto di non voler corrispondere le sue attenzioni. Contratti che vanno in ko dopo meno di 5 minuti dalla stipulazione e iban bancari e postali che magicamente spariscono dalla pdc dell'operatore per spuntare sulle pdc di amici dei team leader ed di ex team leader attualmente operatori. Team leader che senza alcuna vergogna consegnano bigliettini ai loro prediletti, contenenti iban sottratti ad operatori che hanno lavorato onestamente per ottenerlo dal cliente. Operatori amici dei team leader che si accomodano indisturbati alla postazione centrale ed in possesso delle credenziali del servizio quality mandano immediatamente in ok un loro contratto appena stipulato. Mancanza di coerenza con quanto indicato -

Non pagano non seguono azienda allo sbaraglio

Ti contattano telefonicamente per un colloquio, ti dicono cosa dire (senza nemmeno ascoltare una chiamata) e ti lanciano.. non ti seguono più! NON rispettano quanto riportato su contratto in merito alla paga che risulterà di molto inferiore rispetto alla paga minima oraria

Aspetti positivi

Aspetti negativi

NON PAGANO NON TI SEGUONO

ambiente serio,dinamico

ambiente molto professionale ,serio ,cordiale, piacevole

ambiente lavorativo stimolante

un'azienda che permette flessibilità e un completo aggiornamento e misure per incrementare le capacitò dei singoli di migliorare il proprio rendimento

Ambiente lavorativo abbastanza tranquillo, e all'inizio stimolante

La parte più difficile del mio lavoro era convincere l'interlocutore a comprare il prodotto, anche se ho imparato nel corso di questi quasi due mesi, a comunicare con altra gente, e imparare nuovi metodi di comunicazione

ambiente lavorativo

ambiente lavorativo famigliare, possibilità di crescita molto elevate, equilibrio vita privata-lavorativa pressoché perfetto, salario che lascia un po' a desiderare un po' come tutti i call center, però grandi guadagni con le provvigioni.

Aspetti positivi

possibilità di crescita, ambiente famigliare

Aspetti negativi

salario

Un posto lavorativo che a livello umano dava molto ma che a livello lavorativo non dava garanzie di nessun genere

E' il tipico callcenter in cui cui gli operatori vengono sottopagati e sfruttati, uno stipendio misero e non rispetta il contratto nazionale degli operatori callcenter. L'ambienta lavorativo a livello umano è passabile e ti da la possibilità di conoscere nuove persone.

Aspetti positivi

conoscere nuove persone

Aspetti negativi

sottopagato, sfruttano i dipendenti, nessuna garanzia o possibilità di fare carriera
Vedi le altre recensioni su Upgrade TLK s.r.l.
Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Upgrade TLK s.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2,6

Upgrade TLK s.r.l. - Recensioni per posizione