UPIM

UPIM recensioni

99 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 101 recensioni

Bel posto di lavoro, peccato per gli orari spezzati

Ambiente dinamico e stimolante. Essere una figura polivalente ti permette di svolgere diverse mansioni. L’azienda impone orari spezzati, con anche 3 o più ore di pausa rendendo difficile la gestione della vita privata.

Aspetti positivi

Possibilità di crescita professionale, lavoro dinamico e, se si ha passione, stimolante

Aspetti negativi

Orari spezzati

Ambiente stressante e zero vita privata

Schifo schifo schifo, vieni trattata a pesci in faccia da chiunque, orari assurdi .

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutti tranne lo stipendio

Lavoro dinamico e non per tutti

Non ho mai avuto esperienza nel campo dell'abbigliamento ma in Upim ho potuto imparare molto, grazie all'aiuto delle colleghe con esperienza. Lavoro molto dinamico, dalla vendita al magazzino, periodi dell'anno (come fine stagione estiva e invernale) con più lavorazioni da fare ma basta avere voglia di lavorare ,apprendere velocemente senza trovare scuse e diventa tutto più leggero. Purtroppo ho avuto a che fare con colleghe (che menomale sono state lasciate a casa) poco collaborative e che trovavano scuse per tutto, non si presentavano a lavoro con le scuse più banali mettendo in difficoltà il negozio. E quando erano presenti non prendevano iniziative e stavano dietro la cassa con lo sgabello a chiacchierare, rallentando le lavorazioni. Sfatiamo il mito che fare la commessa è " solo piegare i vestiti". Si deve avere voglia di lavorare e non prendere solo lo stipendio. Se non avessi avuto problemi personali sicuramente sarei rimasta e ringrazio nuovamente le mie due colleghe per la pazienza che hanno a spiegare ed insegnare sempre le stesse cose.

Aspetti positivi

team-stipendio

Ambiente lavorativo stressante

Poco personale per il lavoro da svolgere all interno del punto vendita. Contratti brevi e ricircolo di personale, senza possibilità di rinnovo e di rimanere. Quando non servi più si viene lasciati a casa. Lavoro stressante, capo area poco presente e senza un vero e proprio responsabile del negozio. La persona delegata a questo ruolo, per niente competente e team di colleghe poco collaborative. Pessima esperienza.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Colleghe non collaborative e stipendio

lavoro stimolante

lavoro nel quale mi sono potuta mettere in gioco, ho effettuato trasferte dove ho imparato molto,stipendi pagati REGOLARMENTE (mai vista tanta puntualità) ...Ho conosciuto tante persone che mi sono rimaste nel cuore.. consiglio!!

Aspetti positivi

stipendio regolare e medio-alto

Aspetti negativi

contratti a termine

Ambiente lavorativo un pò pesante

Negozio un pó grandino per il numero di commesse presenti, ovvero 2 a tempo indeterminato e massimo altre 2 a tempo determinato (che cambiano sempre, visto che tendono a cambiare personale) per la mole di lavoro soprattutto in alcuni periodi dell anno (saldi, resi e quella che loro chiamano conservazione).Inoltre non é presente un direttore o una figura superiore, quindi le commesse fisse organizzano i loro orari tra di loro come più preferiscono, mettendo i riposi delle altre colleghe senza nemmeno chiedere (dal momento che si è in pochi ci si potrebbe benissimo parlare), escono quotidianamente in coppia per la pausa caffè o nei momenti morti rimangono spesso e volentieri sedute in ufficio, mentre delegano le altre a mettere a posto il negozio, fare i camerini o semplicemente a dividere le grucce (ovviamente quei tipi di lavori che non si ha mai voglia di fare).Per non parlare delle cassa, mai gestite da loro e sempre fatte dalle "nuove colleghe", che oltre a quello nel frattempo devono finire di allestire, ovvero svuotare le scatole dei nuovi arrivi, dopo che loro hanno "campionato" il tutto, un lavoro che si fa benissimo in poco tempo.Capo area che viene in negozio una volta al mese o ogni due mesi, non parla se non con le commesse fisse, a momenti nemmeno saluta, si fa un giro e poi il restante del tempo si mette col suo PC.Inoltre stipendio basso, busta paga fatta con un criterio tutto loro, come la voce "stipendio provvisorio" del mese e per le ore di recupero (i riposi che si è obbligati a farli per legge) ti fanno andare sempre in negativo, così alla scadenza del -

Aspetti negativi

Stipendio basso, ricircolo di personale

ambiente lavorativo stimolante

Colleghi con grande esperienza. Il retail è un'ottima scuola.

Aspetti positivi

benefit

Aspetti negativi

luogo di lavoro lontano da casa

Lavoro stimolante turni flessibili.

Azienda seria e puntuale nei pagamenti.gestione del personale leggermente assente.

Ambiente lavorativo stimolante e armonioso

È stata una delle più belle esperienze lavorative, ci si sente come a casa e stimolati al massimo, un piacere aver lavorato per upim

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orario spezzato

Ambiente lavorativo pessimo

Ambiente lavorativo pessimo, personale non valutato in base alle competenze, capo area poco presente e direttrice punto vendita non competente.

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffè, turni spesso con orario spezzato

Ambiente dinamico e sereno

Azienda ben strutturata, compiti ben definiti, grande spirito di collaborazione tra colleghi

Aspetti positivi

Possibilità part time

Aspetti negativi

Precarietà contratti

Pessima

ti mandano a casa appena gli rimane comodo,a me hanno inventato una scusa,perché era incinta ma se no fino a che non ne erano al corrente per loro ero la più brava con rinnovo assicurato.. i ritmi sono frenetici perdi quasi completamente la tua vita privata con un full time e lo stipendio non ne vale neanche troppo la pena.

Aspetti positivi

se trovi buoni colleghi sri a cavallo

Aspetti negativi

orario, salario, contratto

Mi sono trovata bene

Peccato i contratti che prevedono turn over per non fare contratti a tempo indeterminato,per il resto nulla da lamentare

Ambiente lavorativo stimolante e sereno

Giornata lavorativa e ambiente di lavoro piacevoli Carico di lavoro idoneo Team professionale e attento alle esigenze dei clienti Opportunità di crescita lavorativa all'interno del gruppo

Lavoro di team che funziona.

Lavorare in upim è formativo, fai parte di un ingranaggio dove per avere risultati eccellenti bisogna collaborare tutti, ogni ruolo è ben definito, le indicazioni sono chiare, il tuo lavoro diventa così gestibile e appassionante.

Salario/contratto

Ho lavorato riparto sorte,riparto esterno,etchetura anche altri lavori mi sono trovata bene ho voglia di lavorare di nuovo

Aspetti positivi

Collaborazione

Aspetti negativi

Contratti

Brevissima ma bellissima esperienza

Ho lavorato per quest'azienda per sole 2 settimane, ma sono state 2 settimane di crescita personale e professionale. La mia giornata di lavoro iniziava con l'apertura della cassa e proseguiva con il riordino dei locali del negozio (piegare e/o riordinare i capi d'abbigliamento e gli articoli in disordine, svuotare i camerini, traking della merce in arrivo). All'occorrenza venivo chiamata in cassa. Preciso che non avevo nessuna conoscenza nell'uso della cassa, ho imparato a gestirla discretamente, partendo da zero. Purtroppo non c'erano i tempi e il personale sufficiente per garantirmi una costante formazione (si trattava della mia prima esperienza lavorativa nel settore) ma, per qualsiasi difficoltà, potevo rivolgermi alle colleghe, tutte esperte e sempre disponibili. Se me lo chiedessero, tornerei immediatamente a lavorare lì, nonostante i ritmi frenetici.

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro sereno, spirito collaborativo tra colleghi, stipendio buono.

Aspetti negativi

Moltissimo lavoro e nessuna pausa.

Ottima

Contratto in regola. Pagamenti puntualissimi. Uno dei migliori contratti che abbia avuto ad oggi. Unica pecca poco personale per un negozio di due piani.

lavoro flessibile, possibilità di organizzarsi

L'esperienza di inventarista presso upim è stata piacevole, l'ambiente è amichevole e i dipendenti collaborativi. Esperienza utile per chi vuole avere un'attività flessibile e occasionale

Pessimo ambiente

in Upim Ho lavorato come visual di pdv per corca un anno e posso dire di non aver mai fatto esperienza peggiore. Probabilmente a causa della direzione ma ho riscontrato pochissima attenzione ai propri dipendenti, orari assurdi e pretese che vanno contro il rispetto delle persone.

Aspetti positivi

contratto e stipendio

Aspetti negativi

orari terribili, pause controllate al minuto, poca flessibilità

Orari e retribuzione non idonee

Il lavoro è quello del commesso ed assistere la clientela, gli orari part-time solo dalle ore 12-16 per 4€ all'ora. Possibiltà di carriera al minimo.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso UPIM. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

• UPIM