UPIM recensioni

Peccato i contratti che prevedono turn over per non fare contratti a tempo indeterminato,per il resto nulla da lamentare
Azienda ben strutturata, compiti ben definiti, grande spirito di collaborazione tra colleghi
Aspetti positivi
Possibilità part time
Aspetti negativi
Precarietà contratti
ti mandano a casa appena gli rimane comodo,a me hanno inventato una scusa,perché era incinta ma se no fino a che non ne erano al corrente per loro ero la più brava con rinnovo assicurato.. i ritmi sono frenetici perdi quasi completamente la tua vita privata con un full time e lo stipendio non ne vale neanche troppo la pena.
Aspetti positivi
se trovi buoni colleghi sri a cavallo
Aspetti negativi
orario, salario, contratto
Giornata lavorativa e ambiente di lavoro piacevoli Carico di lavoro idoneo Team professionale e attento alle esigenze dei clienti Opportunità di crescita lavorativa all'interno del gruppo
Lavorare in upim è formativo, fai parte di un ingranaggio dove per avere risultati eccellenti bisogna collaborare tutti, ogni ruolo è ben definito, le indicazioni sono chiare, il tuo lavoro diventa così gestibile e appassionante.
Ho lavorato riparto sorte,riparto esterno,etchetura anche altri lavori mi sono trovata bene ho voglia di lavorare di nuovo
Aspetti positivi
Collaborazione
Aspetti negativi
Contratti
Ho lavorato per quest'azienda per sole 2 settimane, ma sono state 2 settimane di crescita personale e professionale. La mia giornata di lavoro iniziava con l'apertura della cassa e proseguiva con il riordino dei locali del negozio (piegare e/o riordinare i capi d'abbigliamento e gli articoli in disordine, svuotare i camerini, traking della merce in arrivo). All'occorrenza venivo chiamata in cassa. Preciso che non avevo nessuna conoscenza nell'uso della cassa, ho imparato a gestirla discretamente, partendo da zero. Purtroppo non c'erano i tempi e il personale sufficiente per garantirmi una costante formazione (si trattava della mia prima esperienza lavorativa nel settore) ma, per qualsiasi difficoltà, potevo rivolgermi alle colleghe, tutte esperte e sempre disponibili. Se me lo chiedessero, tornerei immediatamente a lavorare lì, nonostante i ritmi frenetici.
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro sereno, spirito collaborativo tra colleghi, stipendio buono.
Aspetti negativi
Moltissimo lavoro e nessuna pausa.
Contratto in regola. Pagamenti puntualissimi. Uno dei migliori contratti che abbia avuto ad oggi. Unica pecca poco personale per un negozio di due piani.
L'esperienza di inventarista presso upim è stata piacevole, l'ambiente è amichevole e i dipendenti collaborativi. Esperienza utile per chi vuole avere un'attività flessibile e occasionale
in Upim Ho lavorato come visual di pdv per corca un anno e posso dire di non aver mai fatto esperienza peggiore. Probabilmente a causa della direzione ma ho riscontrato pochissima attenzione ai propri dipendenti, orari assurdi e pretese che vanno contro il rispetto delle persone.
Aspetti positivi
contratto e stipendio
Aspetti negativi
orari terribili, pause controllate al minuto, poca flessibilità
Il lavoro è quello del commesso ed assistere la clientela, gli orari part-time solo dalle ore 12-16 per 4€ all'ora. Possibiltà di carriera al minimo.
Se solo potevo essere assunta sarei stata felice di lavorare in questa azienda
Ambiente lavorativo armonico e stimpendio regolare e preciso.
Ho lavorato 1 anni presso Upim di Pontedera, ambiente cordiale ben strutturato dove ho avuto modo di avere un ottima formazione lavorativa
Colleghi non collaborativi che al posto di inserirti nel mondo del lavoro correttamente ti "traumatizzano" con cattiveria gratuita e con umiliazione davanti anche al pubblico. Tante ore di contratto, paga buona e puntuale, ma zero vita sociale privata.
Aspetti positivi
Paga
Aspetti negativi
Le colleghe
Nulla da dire. Fine contratto, avrei voluto rimanere perchè mi piace il lavoro. Azienda che paga tutto
Bella esperienza professionale , e formativa.Ambiente dinamico e giovane.
Mi hanno insegnato tanto, ma non riescono a dare sicurezza alle nuove generazioni. Contratti cortissimi, non sai mai fino a quando lavorerai per certo.
Aspetti positivi
Domenica a casa
Aspetti negativi
Contratti corti
stipendio medio-basso poca probabilità di fare carriera
Ambiente piacevole dotata da un ottima squadra.Il lavoro era dinamico e piacevole
Amando l'ordine e la precisione non mi pesa affatto il lavoro di commessa addetta alla piegatura. I colleghi e la direttrice sono stati e sono tutt'ora disponibili nei miei confronti,pazienti e solari. Mi hanno insegnato tutto quello che so e sbagliare mi ha dato l'opportunità di migliorarmi in ciò che faccio.
  1. Recensioni dei dipendenti