UPIM

Recensioni su UPIM

122 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 124 recensioni

Ambiente di lavoro piacevole

Buon posto di lavoro. Paga puntuale, bell ambiente peccato per l orario di lavoro fare un turno spezzato non è facile se non abiti nei pressi del punto vendita.

Ambiente di lavoro frenetico

Ambiente di lavoro un po' frenetico, riordinare, rifornire fare cassa tutto contemporaneamente per non parlare degli orari spezzati tutti i giorni, facendo fatica ad avere una vita al di fuori.

Osservazioni su UPIM

In base a 23 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Avere uno scopo chiaro
Aree di miglioramento
  • Flessibilità in termini di orari e sede di lavoro
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Senso di appartenenza

Ambiente stressante

Continua richiesta di straordinari, turni spezzati con pause di 3 ore e più che, per chi non abita vicino al luogo di lavoro creano disagio nella vita privata e quotidianità.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Turni spezzato 7/7

Lavoro interessante

Ho avuto una breve esperienza di lavoro presso UPIM, i colleghi erano gentili e disponibili, i turni erano davvero lunghi e spesso dovevi gestire più attività insieme.Sono stata messa alla cassa dopo due giorni, lasciata a gestire la clientela ed il negozio in completa autonomia, benché fosse presente il direttore nel punto vendita, con ovviamente problemi inerenti le operazioni di cassa, reso e buoni.La cosa che non mi è piaciuta era il fatto di terminare l'orario di lavoro alle 19,30 ma uscire verso le 20, non potevo nemmeno timbrare se passavano 15 minuti, quindi non mi venivano pagati gli straordinari. Penso che certe responsabilità non debbano essere affidate ad una nuova addetta perché troppo presto per poter gestire tutto assieme.Nel complesso il lavoro mi piaceva, ma lasciava davvero pochissimo tempo alla vita privata.

ottima esperienza

ottima esperienza, colleghi e dirigenti preparati, stipendi in linea col mercarto

Full time impossibili

Stipendio nella media, full time spezzato ogni giorno che diventano invivibili se trovi un team pessimo come quello nel quale sono stato inserito io. Purtroppo l'azienda si rifiuta di offrire fulltime continuati portano i dipendenti a vivere per il lavoro in mancanza di alternative lavorative.

Ambiente lavorativo stimolante anche se fanno contratti troppo brevi che non ti permettono di farti conoscere e di formarti al 100%.

Ambiente un pó deludente e purtroppo nessuna possibilità di crescita professionale

Unico lato positivo stipendio ottimo e puntuale per il resto per l'azienda sei solo un numero e alla scadenza contratto non c'è alcuna possibilità di proroga!!!!

Terrificante

Niente di positivo,orari spezzati improponibili, straordinari continui, responsabile di area arrogante ed aggressiva, vessazioni e stress mentale portato alle stelle, organizzazione generale pessima

Pessima esperienza

Ambiente di lavoro stressante e retrogrado, una gestione che non riesce più a stare al passo con i tempi. Ti assumono come addetto vendita e ti ritrovi a svolgere mansioni da visual, magazziniere e manager senza alcun aumento di grado né stipendio e con l'atteggiamento del "tutto è dovuto". Turni massacranti e annullamento completo della vita sociale... un'esperienza che sconsiglio fortemente

Mi sono trovata bene , soltanto che l orario spezzato è tosto. Se uno non abita vicino si ritrova a stare lì 4 ore di pausa. Lo stipendio diciamo che è giusto. Il problema è che per un anno lavori sodo per poi mandarti a casa.

È stata una bella esperienza, molte cose ho imparato

Ambinete lavorativo stimolante e crescita professionale

Ambiente lavorativo stimolante.Per una persona giovane e piena di energia é superconsigliato in quanto in poco tempo hai la possibilità di viaggiare e gestire diversi pdv in italia confrontandoti con diverse realtà (questo in alcuni casi potrebbe rappresentare un problema).Azienda attenta alla formazione ed informazione dei propri collaboratori e con dei benefit soddisfacenti.

Aspetti positivi

Benefit

Aspetti negativi

Mobilità talvolta eccessiva

Ottimo

Ambiente lavorativo dinamico e entusiasmante. Ho lavorato in questa azienda per 5 anni e mi sono trovata molto bene

Interessante!

Ambiente lavorativo perfetto, colleghi fantastici. Tranne che per la tipologia di contratto a tempo determinato. Dopo 12 mesi a casa sicuro

Aspetti positivi

Colleghi

Upim Roma

Ho lavorato presso la upim di Roma tramite agenzia se fatte full time non avete vita privata perché il turno è 9.30 13.30 16.00 20.00 a livello di lavoro e gestione del punto vendita stano molto indietro rispetto altre realtà... Ovviamente devi fare tutto la mia esperienza e stata negativa perché non sono abituata a lavorare in decrescita ma in crescita.

Una famiglia

Ho lavorato per upim per qualche mese per una sostituzione mi sono trovata a casa colleghi ottimi che sanno fare il proprio lavoro metodologia di lavoro perfetta

Buon posto per prima esperienza lavorativa

La Upim si distingue da molti negozi per un piccolo particolare, assumono personale anche senza esperienza, lo formano e gli danno la possibilità di imparare il mestiere in modo soddisfacente. E' un ambiente molto frenetico nei weekend, nel periodo natalizio e dei saldi. I colleghi sono molto collaborativi e pazienti con i nuovi arrivati. L'unica cosa è che non ti offrono la possibilità di fare carriera dentro al negozio, non rinnovano i contratti dopo un tot di tempo. ZERO possibilità di un indeterminato ma grande possibilità di imparare.

Aspetti positivi

straordinari pagati

Aspetti negativi

nessuna possibilità di carriera

Non c'è organizzazione

Penso che l'azienda sia mal organizzata, con strumenti e gestionali non aggiornati che impediscono un lavoro svolto al massimo delle risorse.

ambiente lavorativo stimolante e creativo

Io ero responsabile reparto Bk, il che ha reso l’esperienza completa a 360 gradi perché se ti viene assegnato un reparto devi gestirlo in piena autonomia (campionatura, allestimento, rifornimento e cambi di layout) è stata un’esperienza davvero bella e formativa che ti spinge a voler crescere!

Stimolante ma massacrante

Orari di lavoro pesanti (11 ore in media al giorno) compresi sabato e domenica.Fisicamente massacrante, ma molto dinamico e stimolante. Ottima retribuzione e buone possibilità di carriera.

Aspetti positivi

Retribuzione e benefit

Aspetti negativi

Poco equilibrio vita privata-lavoro

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso UPIM. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta UPIM con

• UPIM