UPIM

UPIM: recensioni su Retribuzione/Benefit per il ruolo di Addetto/a alla vendita

Addetto/a alla vendita51 recensioni

3,7Retribuzione/Benefit

20 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 111 recensioni

Bel posto di lavoro, peccato per gli orari spezzati

Ambiente dinamico e stimolante. Essere una figura polivalente ti permette di svolgere diverse mansioni. L’azienda impone orari spezzati, con anche 3 o più ore di pausa rendendo difficile la gestione della vita privata.

Aspetti positivi

Possibilità di crescita professionale, lavoro dinamico e, se si ha passione, stimolante

Aspetti negativi

Orari spezzati

Terribile

Ambiente pesante ,quando si fa il colloquio ti dicono che c’è la possibilità di crescita ,invece non c’è la possibilità nemmeno di esprimersi . Mobbing e nemmeno un minimo di umanità . Il peggior posto dove io abbia mai lavorato. Paga davvero misera ,assunzione come ausiliare alla vendita invece devi fare da cassiera ,magazziniere ,visual ,mille responsabilità per uno stipendio pietoso.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ambiente, paga e metodo lavorativo pietosi

Ambiente lavorativo stimolante.

Se sei la persona responsabile con la voglia di lavorare, collaborativa,disponibile verso il cliente l'azienda ti vede proprio cosi e poi in seguito hai ottime referenze che ti possono servire per il futuro. Ho lavorato presso l'Upim che poi grazie all'azienda Umana ho avuto la proposta importante .

Aspetti positivi

Le pause secondo la legge di lavoro sempre fatte perché lo esige il datore di lavoro Upim.

Ambiente stressante e zero vita privata

Schifo schifo schifo, vieni trattata a pesci in faccia da chiunque, orari assurdi .

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutti tranne lo stipendio

Lavoro dinamico e non per tutti

Non ho mai avuto esperienza nel campo dell'abbigliamento ma in Upim ho potuto imparare molto, grazie all'aiuto delle colleghe con esperienza. Lavoro molto dinamico, dalla vendita al magazzino, periodi dell'anno (come fine stagione estiva e invernale) con più lavorazioni da fare ma basta avere voglia di lavorare ,apprendere velocemente senza trovare scuse e diventa tutto più leggero. Purtroppo ho avuto a che fare con colleghe (che menomale sono state lasciate a casa) poco collaborative e che trovavano scuse per tutto, non si presentavano a lavoro con le scuse più banali mettendo in difficoltà il negozio. E quando erano presenti non prendevano iniziative e stavano dietro la cassa con lo sgabello a chiacchierare, rallentando le lavorazioni. Sfatiamo il mito che fare la commessa è " solo piegare i vestiti". Si deve avere voglia di lavorare e non prendere solo lo stipendio. Se non avessi avuto problemi personali sicuramente sarei rimasta e ringrazio nuovamente le mie due colleghe per la pazienza che hanno a spiegare ed insegnare sempre le stesse cose.

Aspetti positivi

team-stipendio

Ambiente lavorativo stressante

Poco personale per il lavoro da svolgere all interno del punto vendita. Contratti brevi e ricircolo di personale, senza possibilità di rinnovo e di rimanere. Quando non servi più si viene lasciati a casa. Lavoro stressante, capo area poco presente e senza un vero e proprio responsabile del negozio. La persona delegata a questo ruolo, per niente competente e team di colleghe poco collaborative. Pessima esperienza.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Colleghe non collaborative e stipendio

lavoro stimolante

lavoro nel quale mi sono potuta mettere in gioco, ho effettuato trasferte dove ho imparato molto,stipendi pagati REGOLARMENTE (mai vista tanta puntualità) ...Ho conosciuto tante persone che mi sono rimaste nel cuore.. consiglio!!

Aspetti positivi

stipendio regolare e medio-alto

Aspetti negativi

contratti a termine

Ambiente lavorativo pessimo

Ambiente lavorativo pessimo, personale non valutato in base alle competenze, capo area poco presente e direttrice punto vendita non competente.

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffè, turni spesso con orario spezzato

Pessima

ti mandano a casa appena gli rimane comodo,a me hanno inventato una scusa,perché era incinta ma se no fino a che non ne erano al corrente per loro ero la più brava con rinnovo assicurato.. i ritmi sono frenetici perdi quasi completamente la tua vita privata con un full time e lo stipendio non ne vale neanche troppo la pena.

Aspetti positivi

se trovi buoni colleghi sri a cavallo

Aspetti negativi

orario, salario, contratto

Brevissima ma bellissima esperienza

Ho lavorato per quest'azienda per sole 2 settimane, ma sono state 2 settimane di crescita personale e professionale. La mia giornata di lavoro iniziava con l'apertura della cassa e proseguiva con il riordino dei locali del negozio (piegare e/o riordinare i capi d'abbigliamento e gli articoli in disordine, svuotare i camerini, traking della merce in arrivo). All'occorrenza venivo chiamata in cassa. Preciso che non avevo nessuna conoscenza nell'uso della cassa, ho imparato a gestirla discretamente, partendo da zero. Purtroppo non c'erano i tempi e il personale sufficiente per garantirmi una costante formazione (si trattava della mia prima esperienza lavorativa nel settore) ma, per qualsiasi difficoltà, potevo rivolgermi alle colleghe, tutte esperte e sempre disponibili. Se me lo chiedessero, tornerei immediatamente a lavorare lì, nonostante i ritmi frenetici.

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro sereno, spirito collaborativo tra colleghi, stipendio buono.

Aspetti negativi

Moltissimo lavoro e nessuna pausa.

Ottima

Contratto in regola. Pagamenti puntualissimi. Uno dei migliori contratti che abbia avuto ad oggi. Unica pecca poco personale per un negozio di due piani.

Esperienza importante formativa

Ho lavorato 1 anni presso Upim di Pontedera, ambiente cordiale ben strutturato dove ho avuto modo di avere un ottima formazione lavorativa

ambiente abbastanza stimolante

stipendio medio-basso poca probabilità di fare carriera

Ambiente tranquillo ma non sono umani.

Ti lasciano a casa dopo che ti hanno fatto gia turni del mese dopo. Ti guardano con il fucile puntato e trovano qualsiasi cosa che non vada bene. Brutta esperienza

Aspetti positivi

Stipendio regolare

Aspetti negativi

X il part-time tutti negativi

Ambiente dinamico e orari flessibili

Ottimo team lavorativo Turni flessibili Disponibilità su tutto Nessuna pecca

personale alla mano

Una giornata tipo iniziava alle 9 del mattino e terminava alle 19.30. La parte più difficile non riguardava il lavoro in sè, ma il fatto che avevo tre ore di pausa che io consideravo tempo perso non potendo tornare al mio domicilio per il pranzo.

Lavoro e ambiente gratificante

Gestita molto bene ma con carenze di personale a causa della crisi del mercato. Colleghi gentili. Nessuna difficoltà nell'espletamento delle funzioni affidate. Ex Direttore Super. Responsabile risorse umane giovane ma ben indrottinato nella selezione del personale.

Aspetti positivi

Pausa caffe'

Aspetti negativi

pochi colleghi

ambiente di lavoro socievole

aprire il negozio, mettere i fondi nelle casse, vedere le vendite del giorno prima, prendere la merce, iniziare a prepararla e poi esporla seguendo i propri gusti o schemi espositivi imposti dall'azienda. ottima clima lavorativo, compatto e sempre pronto ad aiutare o dare consigli all'altro, lavoro di squadra in certi periodi, legame che c'è anche dopo lavoro. la parte piu difficile è capire a volte i gusti di molti clienti mentre la piu facile è che il cliente si serve da solo.

Aspetti negativi

spezzato

esperienza unica

La mia tipica giornata di lavoro era arrivare, timbrare e iniziare a inserire più merce possibile e immaginabile, perchè comunque i prezzi sono molto convenienti e la collezione è sempre bella sia per quanto riguarda l'uomo e la donna, che per quanto riguarda il bambino/a ragazzo/a. Questa esperienza mi è servita a tanto. ho conosciuto persone nuove dato i contratti a breve periodo. Ho fato vari corsi di formazione fuori sede, ho conosciuto visual e capi area favolosi, disponibili sempre a tutto. Diciamo che la parte più difficile del mio lavoro era l'ansia del rinnovo contratto

Aspetti positivi

orari flessibili

ambiente stimolante

preparazione merce, allestimento, attività di cassa, allestimento vetrine, disbrigo pratiche ufficio

Aspetti positivi

buono stipendio, buon ambiente lavorativo

Aspetti negativi

poco personale

Altre recensioni per: Addetto/a alla vendita

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso UPIM. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta UPIM con

• UPIM