UPIM

UPIM: recensioni su Stabilità del lavoro / carriera

3.0Stabilità del lavoro / carriera

31 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 103 recensioni

Mi sono trovata bene

Peccato i contratti che prevedono turn over per non fare contratti a tempo indeterminato,per il resto nulla da lamentare

Terribile

Ambiente pesante ,quando si fa il colloquio ti dicono che c’è la possibilità di crescita ,invece non c’è la possibilità nemmeno di esprimersi . Mobbing e nemmeno un minimo di umanità . Il peggior posto dove io abbia mai lavorato. Paga davvero misera ,assunzione come ausiliare alla vendita invece devi fare da cassiera ,magazziniere ,visual ,mille responsabilità per uno stipendio pietoso.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ambiente, paga e metodo lavorativo pietosi

Ambiente lavorativo un pò pesante

Negozio un pó grandino per il numero di commesse presenti, ovvero 2 a tempo indeterminato e massimo altre 2 a tempo determinato (che cambiano sempre, visto che tendono a cambiare personale) per la mole di lavoro soprattutto in alcuni periodi dell anno (saldi, resi e quella che loro chiamano conservazione). Inoltre non é presente un direttore o una figura superiore, quindi le commesse fisse organizzano i loro orari tra di loro come più preferiscono, mettendo i riposi delle altre colleghe senza nemmeno chiedere (dal momento che si è in pochi ci si potrebbe benissimo parlare), escono quotidianamente in coppia per la pausa caffè o nei momenti morti rimangono spesso e volentieri sedute in ufficio, mentre delegano le altre a mettere a posto il negozio, fare i camerini o semplicemente a dividere le grucce (ovviamente quei tipi di lavori che non si ha mai voglia di fare). Per non parlare delle cassa, mai gestite da loro e sempre fatte dalle "nuove colleghe", che oltre a quello nel frattempo devono finire di allestire, ovvero svuotare le scatole dei nuovi arrivi, dopo che loro hanno "campionato" il tutto, un lavoro che si fa benissimo in poco tempo. Capo area che viene in negozio una volta al mese o ogni due mesi, non parla se non con le commesse fisse, a momenti nemmeno saluta, si fa un giro e poi il restante del tempo si mette col suo PC. Inoltre stipendio basso, busta paga fatta con un criterio tutto loro, come la voce "stipendio provvisorio" del mese e per le ore di recupero (i riposi che si è obbligati a farli per legge) ti fanno andare sempre in negativo, così alla scadenza del -

Aspetti negativi

Stipendio basso, ricircolo di personale

Ambiente lavorativo stimolante e armonioso

È stata una delle più belle esperienze lavorative, ci si sente come a casa e stimolati al massimo, un piacere aver lavorato per upim

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orario spezzato

Ambiente lavorativo pessimo

Ambiente lavorativo pessimo, personale non valutato in base alle competenze, capo area poco presente e direttrice punto vendita non competente.

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffè, turni spesso con orario spezzato

Pessima

ti mandano a casa appena gli rimane comodo,a me hanno inventato una scusa,perché era incinta ma se no fino a che non ne erano al corrente per loro ero la più brava con rinnovo assicurato.. i ritmi sono frenetici perdi quasi completamente la tua vita privata con un full time e lo stipendio non ne vale neanche troppo la pena.

Aspetti positivi

se trovi buoni colleghi sri a cavallo

Aspetti negativi

orario, salario, contratto

Ambiente lavorativo stimolante e sereno

Giornata lavorativa e ambiente di lavoro piacevoli Carico di lavoro idoneo Team professionale e attento alle esigenze dei clienti Opportunità di crescita lavorativa all'interno del gruppo

Salario/contratto

Ho lavorato riparto sorte,riparto esterno,etchetura anche altri lavori mi sono trovata bene ho voglia di lavorare di nuovo

Aspetti positivi

Collaborazione

Aspetti negativi

Contratti

Brevissima ma bellissima esperienza

Ho lavorato per quest'azienda per sole 2 settimane, ma sono state 2 settimane di crescita personale e professionale. La mia giornata di lavoro iniziava con l'apertura della cassa e proseguiva con il riordino dei locali del negozio (piegare e/o riordinare i capi d'abbigliamento e gli articoli in disordine, svuotare i camerini, traking della merce in arrivo). All'occorrenza venivo chiamata in cassa. Preciso che non avevo nessuna conoscenza nell'uso della cassa, ho imparato a gestirla discretamente, partendo da zero. Purtroppo non c'erano i tempi e il personale sufficiente per garantirmi una costante formazione (si trattava della mia prima esperienza lavorativa nel settore) ma, per qualsiasi difficoltà, potevo rivolgermi alle colleghe, tutte esperte e sempre disponibili. Se me lo chiedessero, tornerei immediatamente a lavorare lì, nonostante i ritmi frenetici.

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro sereno, spirito collaborativo tra colleghi, stipendio buono.

Aspetti negativi

Moltissimo lavoro e nessuna pausa.

Ottima

Contratto in regola. Pagamenti puntualissimi. Uno dei migliori contratti che abbia avuto ad oggi. Unica pecca poco personale per un negozio di due piani.

Pessimo ambiente

in Upim Ho lavorato come visual di pdv per corca un anno e posso dire di non aver mai fatto esperienza peggiore. Probabilmente a causa della direzione ma ho riscontrato pochissima attenzione ai propri dipendenti, orari assurdi e pretese che vanno contro il rispetto delle persone.

Aspetti positivi

contratto e stipendio

Aspetti negativi

orari terribili, pause controllate al minuto, poca flessibilità

Orari e retribuzione non idonee

Il lavoro è quello del commesso ed assistere la clientela, gli orari part-time solo dalle ore 12-16 per 4€ all'ora. Possibiltà di carriera al minimo.

Esperienza importante formativa

Ho lavorato 1 anni presso Upim di Pontedera, ambiente cordiale ben strutturato dove ho avuto modo di avere un ottima formazione lavorativa

Titolare pessima

Colleghi non collaborativi che al posto di inserirti nel mondo del lavoro correttamente ti "traumatizzano" con cattiveria gratuita e con umiliazione davanti anche al pubblico. Tante ore di contratto, paga buona e puntuale, ma zero vita sociale privata.

Aspetti positivi

Paga

Aspetti negativi

Le colleghe

Tornerei a lavorarci. Purtroppo fine contratto

Nulla da dire. Fine contratto, avrei voluto rimanere perchè mi piace il lavoro. Azienda che paga tutto

Non ti garantiscono sicurezza

Mi hanno insegnato tanto, ma non riescono a dare sicurezza alle nuove generazioni. Contratti cortissimi, non sai mai fino a quando lavorerai per certo.

Aspetti positivi

Domenica a casa

Aspetti negativi

Contratti corti

ambiente abbastanza stimolante

stipendio medio-basso poca probabilità di fare carriera

Ambiente lavorativo sereno e stimolante

Amando l'ordine e la precisione non mi pesa affatto il lavoro di commessa addetta alla piegatura. I colleghi e la direttrice sono stati e sono tutt'ora disponibili nei miei confronti,pazienti e solari. Mi hanno insegnato tutto quello che so e sbagliare mi ha dato l'opportunità di migliorarmi in ciò che faccio.

perdita di valore dell'insegna

rispetto all'inizio del percorso lavorativo, il tempo passato in questa azienda è coinciso con vari passaggi di proprietà che ne hanno determinato un deterioramento dell'identità stessa dell'insegna

Aspetti positivi

crescita professionale

Aspetti negativi

instabilità del managment

Azienda che insegna crescere

Azienda fino al 2005 che insegnava il mestiere del commercio. Mi ha insegnato tutti gli aspetti manageriali, gestione del personale e mi ha ogfferto una conoscenza di tutta l'italia come opportunità di lavorare nel real estate

ambiente di lavoro stimolante

fare la commessa è un lavoro che non tutti riescono a svolgere nel migliore dei modi proprio perchè sono richieste delle capacità sociali sviluppate. Il mio è stato un contratto di pochi mesi, per aiutare durante il periodo dei saldi.

Aspetti negativi

nessuna pausa caffè

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso UPIM. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

3.8Retribuzione/Benefit