UPIM
Visualizza tutte le recensioni su UPIM

UPIM

Recensione di UPIM

Ambinete lavorativo stimolante e crescita professionale

Ambiente lavorativo stimolante.Per una persona giovane e piena di energia é superconsigliato in quanto in poco tempo hai la possibilità di viaggiare e gestire diversi pdv in italia confrontandoti con diverse realtà (questo in alcuni casi potrebbe rappresentare un problema).Azienda attenta alla formazione ed informazione dei propri collaboratori e con dei benefit soddisfacenti.

Aspetti positivi

Benefit

Aspetti negativi

Mobilità talvolta eccessiva

perdita di valore dell'insegna

rispetto all'inizio del percorso lavorativo, il tempo passato in questa azienda è coinciso con vari passaggi di proprietà che ne hanno determinato un deterioramento dell'identità stessa dell'insegna

Aspetti positivi

crescita professionale

Aspetti negativi

instabilità del managment

Bel posto di lavoro, peccato per gli orari spezzati

Ambiente dinamico e stimolante. Essere una figura polivalente ti permette di svolgere diverse mansioni. L’azienda impone orari spezzati, con anche 3 o più ore di pausa rendendo difficile la gestione della vita privata.

Aspetti positivi

Possibilità di crescita professionale, lavoro dinamico e, se si ha passione, stimolante

Aspetti negativi

Orari spezzati

Mi sono trovata bene , soltanto che l orario spezzato è tosto. Se uno non abita vicino si ritrova a stare lì 4 ore di pausa. Lo stipendio diciamo che è giusto. Il problema è che per un anno lavori sodo per poi mandarti a casa.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso UPIM. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta UPIM con

• UPIM
  • Ambinete lavorativo stimolante e crescita professionale