V&T Animazione

Recensioni su V&T Animazione

Una piccola famiglia

tutto fantastico, una piccola famiglia che ha come a cuore il mondo dell'animazione turistica

Orribile

Non fidatevi di questa agenzia, i salari sono al minimo. I turni di lavoro non esistono, devi lavorare 24h su 24 senza tregua.Il giorno libero non esiste, avevo solo 4 ore libere una volta a settimana. Portano gli animatori allo sfinimento, trattati quasi come schiavi.Una vergogna.

Aspetti positivi

No, nessun aspetto positivo.

Aspetti negativi

Sfruttamento a livelli massimi

Grandi V&T

Due anni come dj bellissima esperienza, consigliatissimo

ambiente pessimo e per nulla serio

Agenzia per niente seria, stipendio misero e lavori tantissimo. Non affidatevi a questa agenzia, piuttosto cercatene un’altra che vi offra un salario decente ed equilibrato con il tipo di lavoro che fate. Fanno le cose per sotto e alcuni di loro sono razzisti

Aspetti positivi

nulla

Aspetti negativi

la lista è lunga

Stimolante

Una grande famiglia. Collaborativo, istruttivo, stimolante

Fantastica

Il top del top, un 'agenzia seria che regala delle esperienze magnifiche.... UNA FAMIGLIA.

Famiglia e più !

È dal 2009 che lavoro con V&T animazione, e ogni anno che passa sono sempre più soddisfatto!!Un ambiente sicuro, allegro, professionale e chi più ne ha più ne metta!!Tornassi indietro non cambierei assolutamente nulla di questi anni, convinto di aver fatto sempre la scelta giusta.V&T vuol dire famiglia.

Agenzia che viene percepita piu come famiglia una volta entratici

Ambiente lavorativo fantastico, colleghi selezionati, competenti e preparati, si conoscono una marea di persone nuove e si viaggia.

Aspetti positivi

Garanzia sotto tutti gli aspetti burocratici, e in stagione si provano emozioni su emozioni

Serietà

La Villaggi & Tribú Animazione è una delle agenzie più serie e affidabili che io conosca! Ambiente organizzato, disponibile, gentile ma soprattutto sempre pronti ad ascoltare le esigenze di tutti! Ti fanno subito sentire parte della famiglia e si rivolgono in maniera cordiale e simpatica! Consiglio l’agenzia, vivamente, a chiunque voglia provare quest’esperienza incredibile! La V&T è CASA!!!

Aspetti positivi

Stipendio puntuale, disponibilità, gentilezza

Aspetti negativi

Non ci sono

Villaggi & Tribù è una grande famiglia.

Lavoro con la Villaggi & Tribù da sei anni, sei anni di crescita personale e lavorativa.Con Villaggi & Tribù non ho trovato solo un azienda seria e affidabile, ma ho trovato una vera famiglia sulla quale poter contare anche fuori dall'ambito lavorativo.

Aspetti positivi

Sentirsi sempre parte di una grande famiglia.

Ottimo ambiente lavorativo

La consiglio a tutti perché è un ottima agenzia ti fa crescere molto ed sono fiera di lavorare con loro da circa 6 anni

Aspetti positivi

Ottimo

Come una famiglia

La V&T crea con tutti i suoi animatori una grande famiglia. Il lavoro dell’animatore é ovviamente impegnativo, ma si è invogliati a lavorare di squadra. Gli orari di lavoro e i programmi sono bene definiti, non c’è da annoiarsi ne da morire senza riposo. Tutto è bilanciato e funziona perfettamente.

Aspetti positivi

Impari ad applicarti in qualsiasi campo, diventi pieno di risorse.

Lavoro con villaggi e tribù da tre anni e posso dire di aver trovato un ambiente lavorativo molto positivo , amichevole ma soprattutto molto serio e stimolante.

Con l'animazione V&T di ha la possibilità di conoscere persone meravigliose, lavorando in tutta sirurezza, anche durante la pandemia, in strutture fantastiche.

Esperienza formativa importante

L'esperienza lavorativa vissuta con V&T mi ha permesso di imparare tanto ed ha contribuito ad una mia crescita personale, mi ha dato la possibilità di conoscere delle persone stupende e la rifarei altre 1000 volte

Ottimo ambiente di lavoro

Lavoro da cinque anni con questa azienda e mi trovo benissimo come in famiglia.

Ambiente lavorativo stimolante, allegro, soddisfacente!

Non ci sono parole adatte per descrivere il lavoro di animazione con la Villaggi e tribù, sono due anni che lavoro con quest’agenzia ed ogni volta che torno da un esperienza non vedo l’ora di ripartire per quella successiva. La villaggi e tribù è una famiglia, provare per credere!

Aspetti positivi

Villaggi stupendi, esperienza unica

Professionalità

Lavoro con questa agenzia da 5 anni e posso solo che confermare quanto detto prima. Massima professionalità e gestione delle attività all’interno di un villaggio e non. Consiglierei a tutti di collaborare con Villaggi&Tribù!

È il quarto anno che lavoro per questa agenzia, ambiente lavorativo tranquillo, divertente, stimolante e molto amichevole. Consiglio a tutti un'esperienza del genere!

Aspetti positivi

Amicizia, sole e mare

Ottimo ambiente lavorativo

Non ho trovato un lavoro ho trovato una famiglia, sono entrato quando avevo 18 anni e sono cresciuto come uomo.

Azienda molto competente

Azienda fantastica, quando ci entri sembra di essere in una grande famiglia

Aspetti positivi

La competenza nel settore

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso V&T Animazione. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta V&T Animazione con

• V&T Animazione