V&T Animazione

V&T Animazione recensioni

Una grande famiglia. Collaborativo, istruttivo, stimolante
Agenzia per niente seria, stipendio misero e lavori tantissimo. Non affidatevi a questa agenzia, piuttosto cercatene un’altra che vi offra un salario decente ed equilibrato con il tipo di lavoro che fate. Fanno le cose per sotto e alcuni di loro sono razzisti
Aspetti positivi
nulla
Aspetti negativi
la lista è lunga
Il top del top, un 'agenzia seria che regala delle esperienze magnifiche.... UNA FAMIGLIA.
È dal 2009 che lavoro con V&T animazione, e ogni anno che passa sono sempre più soddisfatto!!Un ambiente sicuro, allegro, professionale e chi più ne ha più ne metta!!Tornassi indietro non cambierei assolutamente nulla di questi anni, convinto di aver fatto sempre la scelta giusta.V&T vuol dire famiglia.
Ambiente lavorativo fantastico, colleghi selezionati, competenti e preparati, si conoscono una marea di persone nuove e si viaggia.
Aspetti positivi
Garanzia sotto tutti gli aspetti burocratici, e in stagione si provano emozioni su emozioni
Aspetti negativi
La Villaggi & Tribú Animazione è una delle agenzie più serie e affidabili che io conosca! Ambiente organizzato, disponibile, gentile ma soprattutto sempre pronti ad ascoltare le esigenze di tutti! Ti fanno subito sentire parte della famiglia e si rivolgono in maniera cordiale e simpatica! Consiglio l’agenzia, vivamente, a chiunque voglia provare quest’esperienza incredibile! La V&T è CASA!!!
Aspetti positivi
Stipendio puntuale, disponibilità, gentilezza
Aspetti negativi
Non ci sono
Lavoro con la Villaggi & Tribù da sei anni, sei anni di crescita personale e lavorativa.Con Villaggi & Tribù non ho trovato solo un azienda seria e affidabile, ma ho trovato una vera famiglia sulla quale poter contare anche fuori dall'ambito lavorativo.
Aspetti positivi
Sentirsi sempre parte di una grande famiglia.
La consiglio a tutti perché è un ottima agenzia ti fa crescere molto ed sono fiera di lavorare con loro da circa 6 anni
Aspetti positivi
Ottimo
Aspetti negativi
La V&T crea con tutti i suoi animatori una grande famiglia. Il lavoro dell’animatore é ovviamente impegnativo, ma si è invogliati a lavorare di squadra. Gli orari di lavoro e i programmi sono bene definiti, non c’è da annoiarsi ne da morire senza riposo. Tutto è bilanciato e funziona perfettamente.
Aspetti positivi
Impari ad applicarti in qualsiasi campo, diventi pieno di risorse.
Lavoro con villaggi e tribù da tre anni e posso dire di aver trovato un ambiente lavorativo molto positivo , amichevole ma soprattutto molto serio e stimolante.
Con l'animazione V&T di ha la possibilità di conoscere persone meravigliose, lavorando in tutta sirurezza, anche durante la pandemia, in strutture fantastiche.
L'esperienza lavorativa vissuta con V&T mi ha permesso di imparare tanto ed ha contribuito ad una mia crescita personale, mi ha dato la possibilità di conoscere delle persone stupende e la rifarei altre 1000 volte
Lavoro da cinque anni con questa azienda e mi trovo benissimo come in famiglia.
Non ci sono parole adatte per descrivere il lavoro di animazione con la Villaggi e tribù, sono due anni che lavoro con quest’agenzia ed ogni volta che torno da un esperienza non vedo l’ora di ripartire per quella successiva. La villaggi e tribù è una famiglia, provare per credere!
Aspetti positivi
Villaggi stupendi, esperienza unica
Lavoro con questa agenzia da 5 anni e posso solo che confermare quanto detto prima. Massima professionalità e gestione delle attività all’interno di un villaggio e non. Consiglierei a tutti di collaborare con Villaggi&Tribù!
È il quarto anno che lavoro per questa agenzia, ambiente lavorativo tranquillo, divertente, stimolante e molto amichevole. Consiglio a tutti un'esperienza del genere!
Aspetti positivi
Amicizia, sole e mare
Non ho trovato un lavoro ho trovato una famiglia, sono entrato quando avevo 18 anni e sono cresciuto come uomo.
Azienda fantastica, quando ci entri sembra di essere in una grande famiglia
Aspetti positivi
La competenza nel settore
Aspetti negativi
Un’esperienza da fare assolutamente, si conoscono un sacco di persone, ed è una lavoro dove ci si diverte 24 su 24
Aspetti positivi
Si conosce un sacco di gente
I 2 anni e mezzo più belli di sempre! 2 anni di animazione estiva e in procinto di fare il 3, purtroppo a causa covid non ho potuto fare la stagione invernale ma mi rifarò presto!
Aspetti positivi
Si fa conoscenza con colleghi e ospiti, si imparano cose nuove
Aspetti negativi
Non vedere per qualche mese amico e famiglia
Ho lavorato con loro qualche estate fa. Bellissimo il campus prima della partenza e bellissimo il mese in villaggio. Mi dispiace non aver potuto continuare
  1. Recensioni dei dipendenti