Vans

Vans recensioni

In questa mia esperienza di lavoro mi sono trovata davvero bene.
L'unica cosa che i manager sanno fare è stare seduti in ufficio a fare i planning (male) e non si sa bene che altro. Nonostante questo, si arrogano il diritto di valutare i dipendenti sulla base di numeri a cui non possono dare un contesto, non essendo mai in vendita. Pretendono pretendono, ma in cambio ti danno solo turni da pazzi e zero riposi nei weekend (che invece ti dicono in assunzione che vengono dati a rotazione). Se ne fai richiesta storcono il naso e FORSE ti concedono un giorno o mezza giornata. Lo stipendio è nella media, hai i buoni pasto, ma il managment è da rivedere totalmente.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Riposi a turnazione nel weekend pari a zero
Ho avuto la spiacevole esperienza di lavorare per questa azienda, i titolari sono fantasmi, non sanno chi sei e nemmeno come funzionano le cose realmente all'interno dei vari puntivendita.Mi ritengo abbastanza sfortunata perché ho avuto un capoarea pessimo e disorganizzazione potrebbe essere il soprannome.Ho notato l'anarchia da parte di alcuni dipendenti, che durante l'orario di lavoro andavano a fare shopping o a prendere un caffè lasciando il punto vendita scoperto o giocavano al pc, tutto a conoscenza del capoarea ma all'insaputa dell'azienda.La meritocrazia non esiste, sei solo un numero e casualmente sono sempre sotto personale, le ore che un dipendente fa in più non vengono mai recuperate e men che meno pagate.Insomma una delusione totale. Peccato perché il prodotto è carino.
Aspetti positivi
Pagano puntuale
tienda de ropa, streetwear, en un cientro comercial.
Rispetto ai FerrariStore articolo di per sè estremamente interessante che mi ha aperto alla conoscenza di un brand americano molto rinomato e di alta qualità, ma ambiente molto poco stimolante dovuto principalmente al contesto location. Lo Store era situato nel centro commerciale RomaEst, il quale soffre una concorrenza spietata del vicinissimo centro commerciale PortaDiRoma, di classe decisamente superiore e che attira maggiormente la clientela. Da considerare inoltre lo stesso management del ( al tempo ) FerrariStore che non ha saputo rinnovarsi. Clientela prevalentemente italiana e piuttosto omogenea ma di medio/basso profilo socio-economico-culturale.
Aspetti positivi
2 gg di riposo settimanale, orari diversificati
Aspetti negativi
Niente buoni pasto, niente incentivi sulle vendite
E' stata una delle esperienze lavorative più belle della mia vita. Breve ma intensa.
Azienda serissima e ambiente lavorativo stimolante e professionale.
Il mio perido lavorativo nello store Vans è stato molto positivo. Ambiente stimolante con colleghi professionali e istruttivi. Ho imparato le mansioni principali del mio lavoro e sono rimasto molto soddisfatto al termine del mio contratto.
Aspetti positivi
Formazione e retribuzione ottima per un contratto Part-Time
Aspetti negativi
Store situato in una zona fredda, Troppo distante dal mio alloggio.
Positiva. Ho imparato cose nuove in un ambiente di lavoro nuovo e con una lingua diversa dalla mia.
  1. Recensioni dei dipendenti