Recensione di Vans

Ambiente super dinamico

21 settembre 2017
E' stata una delle esperienze lavorative più belle della mia vita. Breve ma intensa.
5 agosto 2020
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Italia
L'unica cosa che i manager sanno fare è stare seduti in ufficio a fare i planning (male) e non si sa bene che altro.
Nonostante questo, si arrogano il diritto di valutare i dipendenti sulla base di numeri a cui non possono dare un contesto, non essendo mai in vendita.

Pretendono pretendono, ma in cambio ti danno solo turni da pazzi e zero riposi nei weekend (che invece ti dicono in assunzione che vengono dati a rotazione). Se ne fai richiesta storcono il naso e FORSE ti concedono un giorno o mezza giornata.

Lo stipendio è nella media, hai i buoni pasto, ma il managment è da rivedere totalmente.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Riposi a turnazione nel weekend pari a zero
28 gennaio 2016
Addetto alle vendite (Ex dipendente) - Barberino di Mugello, TOS
Il mio perido lavorativo nello store Vans è stato molto positivo. Ambiente stimolante con colleghi professionali e istruttivi. Ho imparato le mansioni principali del mio lavoro e sono rimasto molto soddisfatto al termine del mio contratto.
Aspetti positivi
Formazione e retribuzione ottima per un contratto Part-Time
Aspetti negativi
Store situato in una zona fredda, Troppo distante dal mio alloggio.
15 febbraio 2019
Sales Assistant (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Rispetto ai FerrariStore articolo di per sè estremamente interessante che mi ha aperto alla conoscenza di un brand americano molto rinomato e di alta qualità, ma ambiente molto poco stimolante dovuto principalmente al contesto location.
Lo Store era situato nel centro commerciale RomaEst, il quale soffre una concorrenza spietata del vicinissimo centro commerciale PortaDiRoma, di classe decisamente superiore e che attira maggiormente la clientela.

Da considerare inoltre lo stesso management del ( al tempo ) FerrariStore che non ha saputo rinnovarsi.

Clientela prevalentemente italiana e piuttosto omogenea ma di medio/basso profilo socio-economico-culturale.
Aspetti positivi
2 gg di riposo settimanale, orari diversificati
Aspetti negativi
Niente buoni pasto, niente incentivi sulle vendite