Recensione di Vans

Voto al managment = zero

5 agosto 2020
L'unica cosa che i manager sanno fare è stare seduti in ufficio a fare i planning (male) e non si sa bene che altro.
Nonostante questo, si arrogano il diritto di valutare i dipendenti sulla base di numeri a cui non possono dare un contesto, non essendo mai in vendita.

Pretendono pretendono, ma in cambio ti danno solo turni da pazzi e zero riposi nei weekend (che invece ti dicono in assunzione che vengono dati a rotazione). Se ne fai richiesta storcono il naso e FORSE ti concedono un giorno o mezza giornata.

Lo stipendio è nella media, hai i buoni pasto, ma il managment è da rivedere totalmente.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Riposi a turnazione nel weekend pari a zero
21 settembre 2017
Addetta alla vendite (Ex dipendente) - Roma, Lazio
E' stata una delle esperienze lavorative più belle della mia vita. Breve ma intensa.
28 gennaio 2016
Addetto alle vendite (Ex dipendente) - Barberino di Mugello, TOS
Il mio perido lavorativo nello store Vans è stato molto positivo. Ambiente stimolante con colleghi professionali e istruttivi. Ho imparato le mansioni principali del mio lavoro e sono rimasto molto soddisfatto al termine del mio contratto.
Aspetti positivi
Formazione e retribuzione ottima per un contratto Part-Time
Aspetti negativi
Store situato in una zona fredda, Troppo distante dal mio alloggio.
28 luglio 2020
Commessa (Ex dipendente) - Ferrara, Emilia-Romagna
Ho avuto la spiacevole esperienza di lavorare per questa azienda, i titolari sono fantasmi, non sanno chi sei e nemmeno come funzionano le cose realmente all'interno dei vari puntivendita.
Mi ritengo abbastanza sfortunata perché ho avuto un capoarea pessimo e disorganizzazione potrebbe essere il soprannome.

Ho notato l'anarchia da parte di alcuni dipendenti, che durante l'orario di lavoro andavano a fare shopping o a prendere un caffè lasciando il punto vendita scoperto o giocavano al pc, tutto a conoscenza del capoarea ma all'insaputa dell'azienda.

La meritocrazia non esiste, sei solo un numero e casualmente sono sempre sotto personale, le ore che un dipendente fa in più non vengono mai recuperate e men che meno pagate.

Insomma una delusione totale. Peccato perché il prodotto è carino.
Aspetti positivi
Pagano puntuale