Vans: recensioni su Management

L'unica cosa che i manager sanno fare è stare seduti in ufficio a fare i planning (male) e non si sa bene che altro. Nonostante questo, si arrogano il diritto di valutare i dipendenti sulla base di numeri a cui non possono dare un contesto, non essendo mai in vendita. Pretendono pretendono, ma in cambio ti danno solo turni da pazzi e zero riposi nei weekend (che invece ti dicono in assunzione che vengono dati a rotazione). Se ne fai richiesta storcono il naso e FORSE ti concedono un giorno o mezza giornata. Lo stipendio è nella media, hai i buoni pasto, ma il managment è da rivedere totalmente.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Riposi a turnazione nel weekend pari a zero
Ho avuto la spiacevole esperienza di lavorare per questa azienda, i titolari sono fantasmi, non sanno chi sei e nemmeno come funzionano le cose realmente all'interno dei vari puntivendita.Mi ritengo abbastanza sfortunata perché ho avuto un capoarea pessimo e disorganizzazione potrebbe essere il soprannome.Ho notato l'anarchia da parte di alcuni dipendenti, che durante l'orario di lavoro andavano a fare shopping o a prendere un caffè lasciando il punto vendita scoperto o giocavano al pc, tutto a conoscenza del capoarea ma all'insaputa dell'azienda.La meritocrazia non esiste, sei solo un numero e casualmente sono sempre sotto personale, le ore che un dipendente fa in più non vengono mai recuperate e men che meno pagate.Insomma una delusione totale. Peccato perché il prodotto è carino.
Aspetti positivi
Pagano puntuale
Rispetto ai FerrariStore articolo di per sè estremamente interessante che mi ha aperto alla conoscenza di un brand americano molto rinomato e di alta qualità, ma ambiente molto poco stimolante dovuto principalmente al contesto location. Lo Store era situato nel centro commerciale RomaEst, il quale soffre una concorrenza spietata del vicinissimo centro commerciale PortaDiRoma, di classe decisamente superiore e che attira maggiormente la clientela. Da considerare inoltre lo stesso management del ( al tempo ) FerrariStore che non ha saputo rinnovarsi. Clientela prevalentemente italiana e piuttosto omogenea ma di medio/basso profilo socio-economico-culturale.
Aspetti positivi
2 gg di riposo settimanale, orari diversificati
Aspetti negativi
Niente buoni pasto, niente incentivi sulle vendite