VERA s.r.l.

VERA s.r.l. recensioni

Lavorato per circa un anno dopodiché sono andata in maternità e vivo con la spera za che mi richiamino perché purtroppo erano tutti contratti a termine
Impossibilità di poter esprimere conoscenze e capacità ,situazione lavorativa al limite del paradosso conflittualità tra operatori e responsabili procedure aziendali alquanto discutibili viste da un una più competente ottica professionale...
Tutt altro che meritocratica, si va avanti in certi modi e sei assunto come impiegato
Mi ha insegnato molte cose positive e ho conosciuto molte persone
In Vera ci sono molti punti vendita ,si può imparare un mestiere x il futuro dalla cucina ,al bar ,alla gelateria e alla pizzeria ,possibilità di crescita in continuo aumento ,con qualche sacrificio x orari e disponibilità
Aspetti positivi
Al momento stipendio sicuro e puntuale
Aspetti negativi
Contratto del turismo
Orari fatti a simpatie. Puoi avere tutta l'esperienza che vuoi ma se vuoi crescere devi stare simpatico a chi è responsabile/capo. Sparlano spesso alle spalle. Se vuoi chiedere cambio turno lo fanno senza esitare ma allo stesso tempo ricevi critiche, sempre alle spalle. Ognuno ha le proprie regole nonostante l'azienda prevede regole specifiche. Se ti lamenti per qualcosa stai certo/a che non cambierà nulla, anzi. Se devono farti una critica la fanno senza rispetto davanti a tutti senza badare alle conseguenze di ciò che dicono. Una cosa positiva c'è, il buono pasto! che paghi davvero pochi euro (vengono scalati a fine mese) e mangi veramente bene (Ristò) dove trovi personale gentile e disponibile. Però attenzione, anche se da orario la pausa è alle 18 30 (orario accettabile per mangiare), a volte lo cambiano per dispetto madandoti alle 17/17:30 quando la cucina è chiusa quindi finirai il turno senza aver cenato, a meno che sei fortunato e non hanno ancora preparato l'aperitivo al bar (un po' improbabile a quell'ora) puoi mangiarti un panino, se non sei celiaco e non hai altre intolleranze simili altrimenti niente cena. Potrei andare avanti a dire altro ma mi basta così.. Beh che dire la mia esperienza non è stata per niente positiva, con questo non vuol dire che la vostra sarà uguale. Buona fortuna!
Aspetti positivi
Buono pasto
Aspetti negativi
Tanti, troppi
Controllo costante delle mail per richieste di nuovi preventivi, monitoraggio banche, ricerca nuovi potenziali clienti.
Stesura e invio preventivi in russia, bulgaria e turkmenistan.

Gestione logistica e spedizione merci.
Aspetti positivi
PRANZO PAGATO DALL'AZIENDA
la mia esperienza lavorativa più importante dal punto di vista professionale
Aspetti positivi
sicurezza del posto di lavoro e crescita professionale
Aspetti negativi
poco tempo libero
ho acquisito nuove mansioni in un 'azienda ben consolidata e con ottimi obiettivi. Colleghi disponibili.