VERA s.r.l.

Recensioni dei dipendenti VERA s.r.l. per Barista

Lavorato per circa un anno dopodiché sono andata in maternità e vivo con la spera za che mi richiamino perché purtroppo erano tutti contratti a termine
Mi ha insegnato molte cose positive e ho conosciuto molte persone
Orari fatti a simpatie. Puoi avere tutta l'esperienza che vuoi ma se vuoi crescere devi stare simpatico a chi è responsabile/capo. Sparlano spesso alle spalle. Se vuoi chiedere cambio turno lo fanno senza esitare ma allo stesso tempo ricevi critiche, sempre alle spalle. Ognuno ha le proprie regole nonostante l'azienda prevede regole specifiche. Se ti lamenti per qualcosa stai certo/a che non cambierà nulla, anzi. Se devono farti una critica la fanno senza rispetto davanti a tutti senza badare alle conseguenze di ciò che dicono. Una cosa positiva c'è, il buono pasto! che paghi davvero pochi euro (vengono scalati a fine mese) e mangi veramente bene (Ristò) dove trovi personale gentile e disponibile. Però attenzione, anche se da orario la pausa è alle 18 30 (orario accettabile per mangiare), a volte lo cambiano per dispetto madandoti alle 17/17:30 quando la cucina è chiusa quindi finirai il turno senza aver cenato, a meno che sei fortunato e non hanno ancora preparato l'aperitivo al bar (un po' improbabile a quell'ora) puoi mangiarti un panino, se non sei celiaco e non hai altre intolleranze simili altrimenti niente cena. Potrei andare avanti a dire altro ma mi basta così.. Beh che dire la mia esperienza non è stata per niente positiva, con questo non vuol dire che la vostra sarà uguale. Buona fortuna!
Aspetti positivi
Buono pasto
Aspetti negativi
Tanti, troppi