Verisure Italia recensioni

93 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 95 recensioni
Come folletto
Venditore porta a porta (Ex dipendente) –  Ferrara, Emilia-Romagna18 ottobre 2019
Pessima esperienza, puro PORTA PORTA come quelli della FOLLETTO.

Formazione ridicola, il Coach che ti ordina di dare il massimo della valutazione sul suo '' corso'' la dice tutta!!

Lavoro porta a porta senza un fisso e senza certezze, fatto a tue spese e devi aprire la Partita iva, anche se hanno poi pretese come fossi un dipende!

Il primo giorno di lavoro credevo di essere su “ SCHERZI A PARTE”
Aspetti positivi
Cercano sempre disperati
Aspetti negativi
Nessuna professionalita ne futuro
Tanto fumo e poco arrosto.
Consulente commerciale (Ex dipendente) –  Toscana15 ottobre 2019
Prodotto ormai superato dalla concorrenza, solo in qualche sporadico caso limite può essere interessante.
Installazioni non sempre a norma.
Ambiente di lavoro assurdo, sei in concorrenza con i colleghi e la tua azienda, si svolge completamente d2d, dalla mattina alla sera e spesso anche il sabato e la domenica, altrimenti non ce la fai a raggiungere gli obbiettivi imposti.
Management improvvisato, non proveniente dal settore, tipo venditori di enciclopedie mordi e fuggi.
Ogni giorno ti invitano a rilasciare feedback positivi per l'azienda, quindi quando trovate le 5 stelle capirete il perché.....
Giri tutto il giorno e poi se l'eventuale cliente contatta direttamente l'azienda viene passato il nominativo a un tuo collega o superiore, così tu hai seminato anche per mesi e ti soffiano la vendita.
Turn over pazzesco di venditori.
Nessun rimborso spese.
Da evitare come la peste.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutti, non conti nulla.
Porta a porta come Folletto
Venditore porta a porta (Ex dipendente) –  Ferrara, Emilia-Romagna11 ottobre 2019
Prendono chiunque perché ti sfruttano sapendo che qualche contatto tuo lo porterai sicuramente, poi dopo che ti hanno sfruttato ti lasciano a casa da un giorno all’altro.
Sei a partita iva ma ti trattano da dipende senza darti nessun fisso, ne rimborso spese ne certezze.
Sei semplicemente sfruttato
Aspetti positivi
Pagano puntuali
Aspetti negativi
Lavoro demotivante senza dignità
Porta a porta esasperante
Venditore porta a porta (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna8 ottobre 2019
Azienda totalmente di PORTA A PORTA ! Turnover di persone allucinante.. Chi non fa risultato penalizzando manager viene eliminato subito senza nessun preavviso. Appuntamenti aziendali assegnati solo in base ai tuoi risultati di vendita e comunque con esito quando va bene del 10-20 % perché gli appuntamenti vengono generati da pubblicità forvianti ed ingannevoli. Ogni 10 appuntamenti, spesso in orario serale o nei we... se ne concretizza 1/2. Viene richiesta disponibilità totale 7 giorni si 7 per 12/13 ore al giorno senza garantire un fisso e con un controllo totale sul tuo operato e movimenti. PESSIMA ESPERIENZA
Aspetti positivi
Prendono chiunque
Aspetti negativi
Nessuna professionalità
Azienda di porta a porta,gestita da persone non qualificate
Tecnico commerciale (Ex dipendente) –  Veneto1 ottobre 2019
L'azienda si basa solo sul porta a porta.. Appuntamenti aziendali in base ai risultati mensili (ogni 10 appuntamenti si conclude contratto solo in 3 quando va bene), metodo folle di gestione personale.. L'azienda si aspetta 0 vita sociale, lavoro 7 su 7 sempre reperibili.. Pessima esperienza! Turnover di persone allucinante.. Chi non fa risultato penalizzando manager viene eliminato subito
ambiente amichevole
Impiegato (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio30 settembre 2019
lavoro ripetitivo ma con colleghi che lo rendono rilassante, lo consiglio
Questa recensione è stata utile?No 5Segnala
Aziende come questa non se ne trovano più
Manager (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte2 settembre 2019
Entrare a far parte di questa realtà e stata per me una grande e piacevolissima scoperta.
Arrivavo da un esperienza pluriennale in una grande multinazionale, ma posso garantire che aziende come questa in Italia non esistono più!

Quando pensi a cio che nella vita vorrai fare pensi anche al fatto che purtroppo nel nostro paese non e semplice fare carriera perche troppo spesso si verificano situazioni di nepotismo, di amicizie e di interessi personali.

In verisure fare carriera e puntare a ruoli manageriali invece e realistico, perché fin dal primo giorno tutti hanno ben chiaro come di fa a crescere e la strada da intraprendere, senza sotterfugi e situazioni nell'ombra.

L'ambiente e giovanile e dinamico e l'azienda in quotidiana espansione e evoluzione.

Pee concludere, ad avvalorare quandi sopra descritto, anche i pagamenti sono puntualissimi, anzi a volte con un giorno di anticipo.

Grazie Verisure per l'opportunità.
Aspetti positivi
Carriera, ambiete, prodotto e supporto quotidiano
Aspetti negativi
Devo trovarli
Lavoro per single
Rappresentante di vendita (Ex dipendente) –  Varese, Lombardia8 agosto 2019
No comment un lavoro per chi nn ha impegni familiari
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Nessuna vita e se hai famiglia meglio lasciar perdere
Azienda seria e che investe sulle risorse!
Sales Talent Developer (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio31 luglio 2019
Una realtà come poche in Italia!
L'azienda punta sulla crescita personale e professionale di tutti i lavoratori, attraverso formazione e supporto da parte dei colleghi. Stipendi tra i più alti del settore, correttezza nella clausole contrattuali!
Ambiente stimolante e meritocratico
Dipendente (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio30 luglio 2019
Verisure è un azienda relativamente giovane ma offre un ambiente di lavoro molto stimolante e con possibilità di carriera, e che ha un'attenzione particolare nei confronti delle persone. Oltre ad un percorso di crescita meritocratico l'azienda mette a disposizione diversi strumenti per lo sviluppo personale e professionale
Realtà internazionale
Commerciale Italia (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio30 luglio 2019
Verisure non ha bisogno di presentazioni. Ottimo prodotto e ottima realtà lavorativa. Un gruppo forte a livello internazionale.
Aspetti positivi
Multinazionale, prodotto, eventi
Ambiente giovane
Rete vendita (Dipendente attuale) –  Carugate, Lombardia30 luglio 2019
Lavoro in verisure da molto tempo e posso dire che ogni giorno che passa sono sempre più orgogliosa di far parte di questa squadra. Con i miei colleghi facciamo davvero gruppo. Alti guadagni e tempo libero.
Aspetti positivi
ambiente, guadagni
Opportunità in ambiente internazionale
commerciale vendite (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia30 luglio 2019
Ho modo sempre di organizzare il mio tempo. Da più di un anno che faccio questo lavoro ho avuto modo di avere alti guadagni.
Lavorare per un'azienda conosciuta benissimo in italia e nel mondo rende il lavoro più semplice.
Aspetti positivi
guadagni, internazionale, tempo libero
Aspetti negativi
Si deve avere tanta energia
Opportunità in ambiente internazionale
commerciale vendite (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia30 luglio 2019
Aspetti positivi
guadagni, internazionale, tempo libero
Aspetti negativi
Si deve avere tanta energia
Un'azienda che investe
Impiegato (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio29 luglio 2019
Lavorare in Verisure significa accrescere le proprie competenze ogni giorno, è un'azienda che da possibilità non solo di crescita, ma di misurarsi con le proprie forze e capacità, crede nel dipendente interno, investe sulla formazione e investe sui clienti e sul servizio dedicato ad essi. Persone giovani, tanti stimoli professionali e senso di appartenenza.
Dipendente (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio26 luglio 2019
Lavorare in Verisure significa vivere in un ambiente pieno di stimoli e di nuove idee.
In azienda si impara e si cresce ogni giorno!
rete vendita (Dipendente attuale) –  Lombardia24 luglio 2019
Ottimi guadagni e possibilità di sviluppo concrete. L'azienda organizza molti eventi dedicati a noi e la possibilità di organizzare in autonomia il proprio lavoro permette di avere parecchio tempo libero.
Aspetti positivi
guadagni, tempo libero
Azienda in forte crescita
Dipendente (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio23 luglio 2019
Azienda giovane in Italia ma con una storia e una solidità multinazionale grandissima alle spalle, e soprattutto un'azienda in repentina crescita e fermento, sulla strada per diventare un enorme colosso anche nel nostro paese.
Crede nei giovani e dà loro tanto spazio per crescere ed essere protagonisti del proprio lavoro. Stage per i più giovani veramente finalizzati all'assunzione!
Aspetti positivi
Flessibilità, eventi e viaggi di team building
Tutte bugie
commerciale vendite (Ex dipendente) –  Bergamo, Lombardia17 luglio 2019
Tutte chiacchere gente senza scrupoli che ti sfruttano fino al midollo
Aspetti positivi
La segreteria
Aspetti negativi
Azienda multinazionale che offre opportunità
Dipendente (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio15 luglio 2019
Ambiente unico che ti permette di crescere e sviluppare le tue competenze. I colleghi sono tutti disponibili e insieme formiamo una grande squadra.
Aspetti positivi
Azienda multinazionale, benefit, crescita

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Verisure Italia. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,5