Verisure

Verisure recensioni

Ambiente di lavoro estremamente dinamico e competitivo, hai molte soddisfazioni ma l'impegno deve essere moltissimo e costante
Lavorare in Verisure ti dà davvero la possibilità di crescere professionalmente.È una multinazionale in continua espansione che premia le persone e le sprona a fare sempre meglio.
Aspetti positivi
Crescita professionale
17 settembre 2020
Gentile Collega,grazie mille per il suo contributo e per aver lasciato questa recensione positiva.La sua testimonianza è davvero importante per noi!Le facciamo i nostri migliori auguri per il suo percorso in azienda.Cordiali saluti
Lavoro a tutto tondo, non per tutti!DNA VERISURE o
18 settembre 2020
Gentile Collega,grazie mille per aver condiviso la sua esperienza.Apprezziamo molto questo riscontro!Cordiali saluti
Lavoro in Verisure Italia da un anno e devo dire che trovo questo lavoro molto stimolante. Le sfide sono giornaliere, i colleghi e i manager sono sempre a disposizione per aiutarti e per spronarti a fare sempre meglio. L'azienda è seria ed offre uno stipendio tra i migliori per la categoria che mi hanno portato ad avere quella ricercata stabilità economica che non trovavo. Il top per fare carriera nel Commerciale.
Aspetti positivi
Tempo Libero
Aspetti negativi
Non abbassare mai la guardia
11 settembre 2020
Gentile Collega, Siamo davvero felici di leggere queste parole e che l’ambiente lavorativo venga così apprezzato.In Verisure teniamo fortemente alla realizzazione professionale delle nostre persone.Le auguriamo una buona giornata.
La mia esperienza in questa azienda è stata e continua ad essere davvero molto positiva. Quando al colloquio mi è stata presentata Verisure, che già conoscevo in quanto nella mia città lo hanno in molti e i cartelli dissuasori sono lungo tante vie, sapevo che avrei dovuto impegnarmi e metterci del mio per poter raggiungere risultati importanti. Da quel giorno sono passati mesi e grazie alla formazione ricevuta, al supporto dei colleghi più senior di me ho avviato una mia carriera professionale. Mi sento gratificato nel mio lavoro e so che porto nelle case degli italiani sicurezza e protezione. Il sistema che proponiamo è valido e le persone sono entusiaste del servizio. Questo rende il lavoro più semplice! Ci vuole impegno, coraggio e tanta volontà! Ma quando raccogli i frutti sono soddisfazioni che non si possono descrivere. Ho cambiato e fatto tanti lavori, ma ora so di aver trovato la direzione giusta. Qui ho trovato un'opportunità quando altrove mi è stata rifiutata, ho trovato tanti colleghi validi e ho trovato una stabilità economica. Grazie Verisure!
Aspetti positivi
Guadagni alti, colleghi
1 settembre 2020
Gentile Collega, la ringraziamo per la sua testimonianza così positiva.In Verisure crediamo molto nella formazione delle nostre persone e nel lavoro di squadra.Le facciamo i nostri migliori auguri per il suo percorso professionale.Cordiali saluti
L'azienda non ha bisogno di presentazioni. Lavorare per questo marchio conosciuto in tutta Italia, ora siamo anche in tv con la pubblicità, da soddisfazioni. Stipendi ottimi, ambiente sereno e amici.
Aspetti positivi
Ottimo servizio, marchio conosciuto
21 settembre 2020
Gentile Collega,grazie mille per il suo contributo quotidiano e il riscontro positivo.Siamo felici di leggere della sua esperienza positiva.Cordiali saluti
Dopo gli studi ho sempre desiderato poter trovare lavoro in un ambiente energico e di respiro internazionale. Rispondere per un annuncio in Verisure ed essere stato scelto per me è stata l’inizio di una carriera professionale che mi ha aperto a nuove opportunità. È incredibile quanto si impara e si cresce.
Aspetti positivi
Multinazionale, crescita professionale
27 agosto 2020
Gentile Collega,grazie mille per il suo commento!Siamo felici che abbia scelto di condividere la sua esperienza positiva.Le facciamo i migliori auguri per il suo percorso professionale. Cordiali saluti
L’azienda è solida, paga puntualmente e ti mette a disposizione tanti strumenti tra cui le tante richieste di clienti che provengono dal web. Bell’ambiente e bei colleghi.
Aspetti positivi
Guadagno, solidità
1 settembre 2020
Gentile Collega,la ringraziamo molto per aver condiviso la sua recensione in merito alla sua esperienza con noi.Le facciamo i nostri migliori auguri per il suo percorso professionale.Cordiali saluti
Felice di aver scelto questa azienda e di averci creduto fino in fondo. È un ambiente di lavoro che ti forma e che ti permette di avere una vita ricca di soddisfazioni economiche e professionali. Nonostante la situazione di incertezza mondiale dovuta al covid Verisure è rimasta una certezza e ci è stata vicina.
Aspetti positivi
Umanità, investimento
26 agosto 2020
Gentile Collega,la ringraziamo davvero per questo commento.Supportiamo al massimo chi entra a far parte della nostra azienda e teniamo moltissimo alla realizzazione professionale delle nostre persone. Cordiali saluti
Ho trovato un ambiente piacevole e con i colleghi abbiamo creato un gruppo fortissimo. Per me sono degli amici. NOn sono mai stato un numero in verisure, come invece lo sei in altre aziende e io ne so qualcosa. Non avrei mai pensato di essere felice quando vado a lavoro e invece io lo sono ogni volta che so che vado in ufficio e incontro i miei colleghi e ogni volta che supporto i clienti.
Aspetti positivi
Ambiente piacevole, buoni pasto, colleghi
26 agosto 2020
Gentile Collega,siamo molto felici di leggere queste parole.Il lavoro di squadra e la creazione di un ambiente sereno per noi sono fondamentali. Cordiali saluti
Ho iniziato in verisure qualche anno fa, mai come adesso sono felici di far parte di questa azienda che ti paga puntualmente e anche bene, che ti mette a disposizione ogni cosa e che premia chi da risultati. Ecco questo ultimo punto tante persone non lo capiscono e credono che i premi e i soldi arrivino dal cielo o chissà da dove. Arrivano se porti risultati e se hai buone performance punto! Avete mai visto un'azienda che sborsa soldi solo per piacere? io no. Ma dai miei anni di esperienza ho visto tante realtà e quella di Verisure è la migliore, anche con i colleghi si è instaurato subito un buon rapporto e ora siamo amici e siamo una squadra. Io sceglierei 1000 volte questa azienda, che poi parliamoci chiaro è tutto più semplice quando devi proporre un sistema di sicurezza valido, innovativo e ti presenti come Verisure, che è conosciuta ovunque. Mi dispiace solo che non possoano farsi i team building e gli eventi aziendali perchè anche in quello Verisure non ha paragoni. Le iniziative dei scorsi anni sono state fantastiche e confermano la grandezza e l'attenzione di questa azienda.
Aspetti positivi
Ottimo sistema di sicurezza, pagamenti alti e puntuali
25 agosto 2020
Gentile Collega,grazie davvero per il suo contributo e per questa recensione!Verisure è un'azienda che punta molto alla crescita e alla valorizzazione delle proprie persone.Speriamo di poter riprendere tra non molto anche le attività di team building e gli eventi aziendali.Buona giornata.
Verisure per me è stata la rinascita, mi ha dato la possibilità di lavorare anche se non ero più giovanissimo.
Aspetti positivi
Alti guadagni, opportunità
25 agosto 2020
Gentile Collega,grazie per averci raccontato la sua esperienza.È davvero un piacere per noi leggere questo commento.Le auguriamo una buona giornata!
L'azienda è solida e da tanti anni sul mercato. Leader nella sicurezza e sistemi di allarmi. Io ho iniziato come tutti e come tutti i lavori, con fatica e ora posso permettermi una vita economicamente agiata. Grazie a Verisure per l'opportunità.
Aspetti positivi
Benefit, guadagni
24 agosto 2020
Gentile Collega,la ringraziamo molto per il suo feedback.Siamo davvero fieri del percorso che le nostre persone stanno percorrendo in Verisure.
Aspetti positivi
Benefit, guadagni
Cominciamo subito senza preamboli: quello che ti presentano al corso e alle riunioni, condito di grafici, diagrammi, schemi, filmati, acronimi e frasi ad effetto si riduce ad un mero e selvaggio porta-a-porta stile Folletto. Attenzione! Con questo non voglio sminuire chi lavora porta-a-porta (un lavoro come altri) e magari ama anche quello che fa; ma la cosa ridicola è che quando entri in Verisure ti vorrebbero far credere di essere una sorta di privilegiato. Comunque, a meno che non abbiate già contatti pregressi da precedenti lavori, se partite da zero il vostro mestiere sarà consumarvi le suole, gli pneumatici, la benzina e buttare soldi per mangiare fuori, bussando casa dopo casa, capannone dopo capannone, negozio dopo negozio a farvi sbattere porte in faccia nella speranza che qualcuno vi dia retta. Questa è quella che chiamano RAO (Ricerca Attiva Opportunità) e che presentano come "strumento aziendale". Un porta a porta strumento aziendale? Gli altri "strumenti" sono i contatti, i riferiti da altri clienti e i procacciatori, tutte cose che funzionano se avete alle spalle anni di vendita. Se siete novellini, magari anche talentuosi, allora avete quasi solo il porta-a-porta e prima che facciate risultati tali da garantirvi uno stipendio passano le ere geologiche. Non solo: uno dei problemi è che se siete per esempio in malattia e state due settimane a casa, avete già ridotto in modo drastico la possibilità di fare un risultato e rischiate di finire a zero. Non c'è un minimo di fisso, un rimborso. Nulla che sia in grado di proteggere chi lavora. Se non fate risultato - altro...
Aspetti positivi
Alcuni colleghi
24 agosto 2020
Gentile Utente,con dispiacere leggiamo questo suo riscontro.L’esperto di sicurezza ha un ruolo fondamentale perché deve soddisfare le richieste di potenziali clienti fornite dall'azienda e svolgere anche un'attività di ricerca attiva. Per svolgere al meglio questo ruolo, le risorse vengono sempre inserite in un team ed hanno a disposizione, oltre ad un percorso di formazione costante e continuo, numerosi strumenti aziendali e benefit.C'è un continuo investimento sulle nostre persone e abbiamo un piano di carriera strutturato per chiunque entri a far parte dell'azienda.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattare il team di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.
I "manager" si comportano con il personale addetto alla vendita come se fossero dipendenti, e non liberi professionisti. Pretendono di "lavorare in squadra" facendo porta a porta e rimandare i propri appuntamenti. Se ne parla tanto di meritocrazia ma non lo è. Esistono favoritismi. Sono troppe cose che non quadrano con quello illustrato in fase di colloquio.
Aspetti positivi
Puntuali con i pagamenti
Aspetti negativi
Troppi tra cui i cosìdetti manager... Bisogna saper fare il manager!
7 agosto 2020
Gentile utente,la ringraziamo per aver lasciato una recensione su Verisure. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva.Verisure è una multinazionale in forte crescita con alle spalle un’esperienza trentennale. Il nostro Gruppo è formato da team esperti e appassionati, che ogni giorno si impegnano per portare sicurezza e protezione a migliaia di persone. I nostri valori aziendali si riflettono nell'attività di tutte le nostre risorse, le quali sono chiamate ad agire con responsabilità, fiducia e collaborazione. Puntiamo sulla professionalità e la competenza di ognuno prevedendo diversi corsi formativi volti allo sviluppo e alla crescita professionale continua.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattare il team di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.
Alla formazione te la contano bene, anche se quando esci non sai praticamente nulla (ma questo è un difetto di tanti corsi di inserimento, non solo di Verisure). Ti fanno vedere schemi, diagrammi colorati, strategie aziendali tradotte in grafici e cose simili... In realtà, la cosiddetta RAO (Ricerca Attiva Opportunità) che è il punto di forza dell'Azienda (pensa un po'!) è semplicmente un porta a porta o al massimo una ricerca di "riferiti", cioé persone potenzialmente interessate, segnalate da chi ha già fatto un impianto. Quindi questo acronimo che suona così bene significa: giri a spese tue (cibo, benzina e usura macchina) senza un rimborso, fai un porta a porta degradante stile folletto e arrivi a casa a sera con un appuntamento fatto spesso per pietà o per levarti dalle scatole. Ogni tanto trovi quello interessato. Ma il concetto semplice e brutale è che spari nel mucchio! E la legge dei grandi numeri, non una tecnica di marketing! E' ovvio che se io suono 100 campanelli UNO o forse due mi daranno retta, ma è la scoperta dell'acqua calda. Solo che chiamarla RAO fa figo. Lasciamo perdere... Passiamo oltre: gli appuntamenti aziendali arrivano solo se fai del tuo, altrimenti picche. Spesso poi sono appuntamenti di qualità bassisima, fatti spesso di gente che vuole solo valutare e ha già fatto 1000 altri preventivi oppure ha il cugino, l'amico il cognato che impianta allarmi. Il target, cioè il numero minimo di appuntamenti richiesti ogni mese è un fattore di stress allucinante: tu non puoi guadagnare zero o poco per i fatti tuoi (problema tuo, no?). No! Se stai sotto - altro...
Aspetti positivi
Alcuni colleghi
Aspetti negativi
Stress, lavoro degradante, poche soddisfazioni, pressione costante
Da quando sono qui ho avuto tante soddisfazioni e non hanno mai deluso l easpettative. Risceglierei questa azienda anche ora che sono qui da un bel po. Top il sistema di sicurezza che è unico.
Aspetti positivi
Benefit, guadagni, ambiente
Aspetti negativi
Tantissima energia (che per me è positiva, ma non tutti la hanno)
17 luglio 2020
Gentile utente,la ringraziamo per il suo feedback.Siamo contenti di leggere questo suo commento!
Conoscevo l'azienda avendo l'allarme a casa da tempo, ora ho anche la fortuna di conoscerla per l'ambiente di lavoro, che è fantastico. Clima sereno e colleghi super disponibili, tantissime opportunità di crescita e di mobilità internazionale. L'azienda è in oltre 16 paesi nel mondo!
Aspetti positivi
Multinazionalità, carriera, colleghi
15 giugno 2020
Gentile utente,grazie davvero per questo commento! Siamo felici di leggere della sua esperienza positiva.
Sono già da qualche mese che lavoro in Verisure e devo dire che finora è la migliore esperienza mai avuta. Cordialità, professionalità e un team che ti supporta in tutto.
Aspetti positivi
Guadagni alti, professionalità
15 giugno 2020
Gentile utente,grazie per averci raccontato la sua esperienza. Siamo lieti di averla nel nostro team!
Azienda innovativa, attenzione alle esigenze dei lavoratori, ambiente collaborativo Ottima esperienza!
4 giugno 2020
Gentile utente,la ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza positiva.
  1. Recensioni dei dipendenti