Verisure recensioni

165 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 858 recensioni
La miglior opportunità che ai aia mai presentata
Team Leader (Dipendente attuale) –  Varese, Lombardia8 dicembre 2019
Un lavoro meritocratico che ti permette di crescere in azienda guadagnando anche uno stipendio molto elevato
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ci vuole carattere
Ambiente di lavoro competitivo ma sereno
Team Leader (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio8 dicembre 2019
Io sono 4 anni che sono in azienda team leader da circa 3 mi sono subito trovato benissimo in un ambiente sereno e familiare.... Guadagno abbastanza per mantenere la mia famiglia e togliermi delle soddisfazioni personali... Non capisco chi parla male di questa azienda... E' ovvio che piu lavori e piu guadagni ed e' anche ovvio che ti devi cercare il lavoro in giro.... l'azienda di da anche degli appuntabenti suoi poi sta a te trasformarli in vendite tue......
Io ora sono dipendente da circa un anno e mi trovo benissimo.... soprattutto non smettero mai di ringraziare questa azienda
Aspetti positivi
Buoni Pasto + carta carburante
State alla larga, ignoranza a non finire
Tecnico commerciale (Ex dipendente) –  Padova, Veneto4 dicembre 2019
Mancanza totale di competenza da parte dei manager, sfruttamento a tutti gli effetti.. Qualunque cosa vi dicano sappiate è un porta a porta! Azienda per obiettivi quindi chi non fa guadagnare i manager a casa anche dopo il primo mese.. Formazione iniziale non classificabile, i formatori stessi non sanno cosa vendono! Chiusura dei rapporti di lavoro in base a simpatie e non, nel caso mio quando si fa notare la non competenza decidono di lasciare a casa (dovevo fare carriera secondo loro fino la settimana prima)..manager trovati fuori casa a controllare chi lavora e chi no anche se si è liberi professionisti.. Obbligo di aprire partita Iva
Ottimo ambiente di lavoro
Gestione e sviluppo distribuzione sistemi sicurezza (Dipendente attuale) –  Bergamo, Lombardia28 novembre 2019
L' azienda mi ha dato modo di crescere in meno di tre anni.ad oggi sono team leader presso l'ufficio di Bergamo e gestisco 6 risorse
Squalificante
Venditore porta a porta (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia18 novembre 2019
Lasciate perdere farete volantinaggio gratis, prodotto scarso, management incompetente multinazionale spagnola
Spregiudicata. Buttano dentro tutti per farti fare l’impianto a casa e poi bye bye
State alla larga.
Energia e ambizione
Venditore porta a porta (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio31 ottobre 2019
Consiglio Verisure per iniziare ad approcciarsi al mondo del lavoro, come ho fatto io in quanto si impara velocemente e si guadagna molto. Sicuramente si lavora tanto per ottenere risultati, ma del resto in tutte le aziende è così quindi chi dovesse scegliere questa societá deve esserne a conoscenza e avere l'energia giusta.
Aspetti positivi
provvigioni, energia, stimolante
Un passo avanti
Commerciale (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio31 ottobre 2019
Ho scelto e riscelto una seconda volta verisure dopo un periodo fuori casa. Nessuno ti offre tanto, un'azienda che investe tanto e che ti fa crescere sul serio. Eventi aziendali e team building di grande effetto
Aspetti positivi
eventi, guadagno
Gruppo multinazionale
Commerciale (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia31 ottobre 2019
Far parte di verisure significa far parte di un gruppo multinazionale, il prodotto è valido e servizio della centrale unico. Quando parli di Verisure lo conoscono già tutti!
Aspetti positivi
gruppo internazionale, organizzazione
Lavoro che ripaga.. in tutti i sensi!
commerciale vendite (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio31 ottobre 2019
Guadagno, gestisco il mio tempo come voglio, e soprattutto ho trovato dei colleghi che ora sono amici. Consiglio quest'azienda e tutti quelli che ne fanno parte.
Aspetti positivi
guadagno
Soddisfatto di tutto
commerciale vendite (Dipendente attuale) –  Lombardia31 ottobre 2019
Verisure mi ha dato una grande opportunità. Cercavo lavoro e per caso ho conosciuto questa azienda. Ha creduto in me quando altre aziende non lo hanno fatto e i manager che mi hanno formato mi hanno insegnato tutto quello che mi serviva per andare da solo e diventare un vero esperto di sicurezza. Sono orgoglioso di quello che faccio, il prodotto e servizio è ottimo.
Aspetti positivi
provvigioni, coach, prodotto d'avanguardia
Stimoli continui
Venditore porta a porta (Dipendente attuale) –  Bologna, Emilia-Romagna31 ottobre 2019
Un'azienda dove non esiste noia! in ufficio con i miei colleghi viviamo tanta positività e voglia di fare bene. Gestisco il mio tempo e guadagno abbastanza.
Aspetti positivi
premi, colleghi
Opportunità lavorativa top
Venditore porta a porta (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio31 ottobre 2019
E un anno che sono in Verisure e sono sempre più contento di far parte di questo grande team. Ogni aspettativa è stata soddisfatta, anzi sono andato oltre. Fare questo lavoro non è da tutti, soprattutto all'inizio richiede molto impegno ed energia, ma ogni singolo sforzo è stato ripagato. I miei colleghi sono persone eccezionali e in ufficio si respira grande positività. Opportunità unica!
Aspetti positivi
guadagni alti, gestione tempo
Porta a Porta con lo zaino in spalla...
venditrice porta a porta (Ex dipendente) –  Modena, Emilia-Romagna20 ottobre 2019
Al colloquio ti raccontano un sacco di balle, in realtà è un banalissimo lavoro di vendita PORTA A PORTA spacciato per azienda di sicurezza!!
Non hai un fisso ne un rimborso spese, devi girare tutto il giorno a tue spese con la tua auto.
Devi aprire una Partita Iva e pagare tu tasse e contributi, però ti vogliono comandare come fossi un dipendente.
Pretendono che porti almeno 2 contatti validi al giorno o sei tagliato fuori.
Sei controllato in tutto, movimenti, geolocalizzazione....
Appuntamenti aziendali solo se hai portato clienti tuoi e comunque sono appuntamenti dì scarsissima qualità!
Sei sfruttato in tutto e ti spingono a vendere a parenti ed amici, ch poi oltre alla spesa dell’ impianto, si ritroveranno con 36 mesi di abbonamento da pagare!!
State alla larga da questa gente senza scupoli!!!
Aspetti positivi
pagano poco ma puntualmente
Aspetti negativi
Giri a spese tue
Come folletto
Venditore porta a porta (Ex dipendente) –  Ferrara, Emilia-Romagna18 ottobre 2019
Pessima esperienza, puro PORTA PORTA come quelli della FOLLETTO.

Formazione ridicola, il Coach che ti ordina di dare il massimo della valutazione sul suo '' corso'' la dice tutta!!

Lavoro porta a porta senza un fisso e senza certezze, fatto a tue spese e devi aprire la Partita iva, anche se hanno poi pretese come fossi un dipende!

Il primo giorno di lavoro credevo di essere su “ SCHERZI A PARTE”
Aspetti positivi
Cercano sempre disperati
Aspetti negativi
Nessuna professionalita ne futuro
Porta a porta come Folletto
Venditore porta a porta (Ex dipendente) –  Ferrara, Emilia-Romagna11 ottobre 2019
Prendono chiunque perché ti sfruttano sapendo che qualche contatto tuo lo porterai sicuramente, poi dopo che ti hanno sfruttato ti lasciano a casa da un giorno all’altro.
Sei a partita iva ma ti trattano da dipende senza darti nessun fisso, ne rimborso spese ne certezze.
Sei semplicemente sfruttato
Aspetti positivi
Pagano puntuali
Aspetti negativi
Lavoro demotivante senza dignità
Ambiente stimolante con buone prospettive
Esperto di sicurezza (Ex dipendente) –  Livorno Pisa11 ottobre 2019
Ambiente stimolante con buone prospettive di guadagno, ma con alcuni manager che rovinano il lavoro di squadra per la loro incapacità lavorativa. Grande turn over.
Porta a porta camuffato
Venditore porta a porta (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna10 ottobre 2019
Parliamoci chiaro...
è un PORTA A PORTA!!
Dopo 6 mesi a target, durante i quali ho dato la mia disponibilità totale di tempo, dedizione, disponibilita anche nei we... spesso a casa alle 21/22 ... ho un mese di difficoltà a trovare contatti personali e vengo lasciato a casa da un giorno con l'altro.
Azienda senza scupoli che ti sfrutta fino alla fine e poi ti butta, senza un fisso ne rimborso spese, infinita rotazione di personale, prendono chiunque perché sanno che ogni nuova risorsa porta contatti propri i primi mesi.
Spesso poi i tuoi contatti vengono molestati di telefonate ed offerte, ogni sconto proposto non è vero sconto perché lo paghi tu con le tue provvigioni.

Al colloquio parlate chiaro:

È UN PORTA A PORTA!!!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
nessun futuro
Porta a porta esasperante
Venditore porta a porta (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna8 ottobre 2019
Azienda totalmente di PORTA A PORTA ! Turnover di persone allucinante.. Chi non fa risultato penalizzando manager viene eliminato subito senza nessun preavviso. Appuntamenti aziendali assegnati solo in base ai tuoi risultati di vendita e comunque con esito quando va bene del 10-20 % perché gli appuntamenti vengono generati da pubblicità forvianti ed ingannevoli. Ogni 10 appuntamenti, spesso in orario serale o nei we... se ne concretizza 1/2. Viene richiesta disponibilità totale 7 giorni si 7 per 12/13 ore al giorno senza garantire un fisso e con un controllo totale sul tuo operato e movimenti. PESSIMA ESPERIENZA
Aspetti positivi
Prendono chiunque
Aspetti negativi
Nessuna professionalità
Azienda di porta a porta,gestita da persone non qualificate
Tecnico commerciale (Ex dipendente) –  Veneto1 ottobre 2019
L'azienda si basa solo sul porta a porta.. Appuntamenti aziendali in base ai risultati mensili (ogni 10 appuntamenti si conclude contratto solo in 3 quando va bene), metodo folle di gestione personale.. L'azienda si aspetta 0 vita sociale, lavoro 7 su 7 sempre reperibili.. Pessima esperienza! Turnover di persone allucinante.. Chi non fa risultato penalizzando manager viene eliminato subito
ambiente amichevole
Impiegato (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio30 settembre 2019
lavoro ripetitivo ma con colleghi che lo rendono rilassante, lo consiglio

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Verisure. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8