Verisure

Recensioni su Verisure

275 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 2.326 recensioni

Ambiente di lavoro sereno e stimolante

Recensione in evidenza

Selezionata da Verisure come recensione rappresentativa
Da quando lavoro in Verisure ho passato, e sto tutt’ora passando un’esperienza molto positiva. Prima di entrare in azienda conoscevo già Verisure poiché dove vivo io non puoi fare a meno di non vedere i cartelli dissuasori e le varie pubblicità.Ho deciso di inviare la mia candidatura dopo aver parlato con una mia conoscenza che lavora in Verisure da tempo e che mi ha consigliato di provare questa esperienza di lavoro. Le premesse sono state rispettate a pieno, anzi, mi sento di dire che mi sto trovando molto meglio rispetto a quanto pensassi. Sin dal colloquio si percepisce subito la serietà dell’azienda. Una volta entrato sono state molto importanti per me la continua formazione che l’azienda offre e il supporto costante dei senior che lavoravano con me.Inizialmente il lavoro può risultare impegnativo, ma con costanza, passione e tanta volontà si raggiungono gli obiettivi ed inoltre, motivo di ulteriore motivazione sono sicuramente i guadagni alti.

Aspetti positivi

Collaborazione, supporto, guadagni alti

Ambiente lavorativo con obiettivi di crescita individuali e di gruppo

Luogo di lavoro accogliente con ampi spazi all'aperto; postazioni di lavoro studiate per le esigenze del lavoratore in linea con le attuali norme della sicurezza ( prevista dall’articolo 81/08 e dall'Accordo Stato Regioni del 21/12/11). Azienda inclusiva e sensibile, attenta alle diversità. Quello che si evince immediatamente è il rapporto di collaborazione, di formazione e supporto tra colleghi. Una piramide lavorativa molto ben strutturata che premia i talenti permettendone la loro crescita professionale.

Opportunità

Ho lavorato in Verisure 2 anni come commerciale e ho dovuto lasciare perchè mi sono trasferito. È stata una bella esperienza, il lavoro è stimolante e sfidante e con un po' di impegno e costanza si possono raggiungere dei risultati che danno tanta soddisfazione. Spero che Verisure arrivi presto nella città in cui sono al momento, è stata una grande opportunità che vorrei riprendere il prima possibile

Ambiente dinamico e stimolante

Consiglio quest'azienda perchè permette di avere una crescita, sviluppando le proprie competenze in un ambiente strutturato e professionale.

Una bella scoperta

Sono entrata 1 anno e mezzo fa nel team del Contact Center di Verisure e fin da subito mi sono sentita accolta da tutti.Seppur il lavoro a volt è impegnativo, trovi sempre qualcuno che ti supporta sempre nelle attività.Io mi trovo bene e l’atmosfera che si respira e l’ambiente qui è positivo. Per non parlare delle numerose iniziative ed eventi organizzati nel corso dell’anno.Penso che si può avere possibilità di crescita professionale, l'impegno viene sempre riconosciuto.Non lo cambierei!

Ottimi guadagni

Lavoro in Verisure ormai da quasi un anno, sono considerato un "veterano" ottima possibilità di guadagno ma ambiente un po' stressante

Ambiente lavorativo stimolante e sano

Verisure è un'azienda giovane con un ambiente lavorativo competitivo e stimolante. Nessuna giornata è uguale a quella precedente, senza che ciò diventi estremamente stressante. I colleghi sono tutti disponibili, soprattutto quando ancora non si conosce bene l'azienda, ti fanno sentire accolta e cercano tutti di farti a sentire a tuo agio.

Azienda top!!!

Sono entrato in Verisure come Consulente Commerciale e mi sono sentito subito a casa! Azienda professionale e competente; pagamenti sempre puntuali e possibilità di crescita professionale!

Lavoro interessante ma non sempre remunerativo.

La qualità del lavoro è quello di una multinazionale: risultati, poca pazienza, guadagni non troppo adeguati.A parte i top performer che guadagnano molto bene, un collega che performa nella media non ha troppe soddisfazioni economiche. L'azienda richiede numeri e non ti dà troppo aiuto per ottenerli, a parte qualche appuntamento ( una decina al mese se và bene). Detto questo è un bel marchio riconosciuto e con impegno, tenacia ed un po' di fortuna qualche risultati si ottiene.

Aspetti positivi

marchio molto noto

Aspetti negativi

azienda molto "ansiosa"

15 giugno 2022
Gentile collega,grazie per il feedback sull’azienda.Per arrivare a raggiungere obiettivi e soprattutto gratificazioni economiche, Verisure si impegna a facilitare l'attività di ricerca dei clienti, mettendo a disposizione strumenti come gli appuntamenti prefissati da lei citati e fornendo un metodo di lavoro definito.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Ambiente stressante, importano solo i numeri

Management non all'altezza. Poca formazione e scarsi affiancamenti .Vogliono subito dei risultati. Molta pressione per il raggiungimento degli obiettivi. Troppi favoritismi. Stress continuo via chat.Provvigioni in linea col settore.Inizialmente chiedono di fare il porta a porta nei negozi.

Aspetti positivi

Ambiente pulito e professionale, servizio da vendere ottimo.

Aspetti negativi

Stress

20 giugno 2022
Gentile utente,nonostante non sia più nella nostra squadra, ci fa piacere sapere che ha apprezzato il nostro servizio e l’ambiente lavorativo.Con riferimento alle figure manageriali, sono selezionate attraverso processi meritocratici e accedono ad una Academy interna che prevede una formazione dedicata allo sviluppo del talento. La formazione e gli affiancamenti costanti sono previsti anche per tutta la rete vendita, sin dal primo giorno di ingresso in azienda.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Opportunità di crescita

Nel percorso di inserimento l'azienda ti mette nelle condizioni di conoscere l'organizzazione e i prodotti nel dettaglio, rendendoti operativo in brevissimo tempo. L'ambiente è giovane, positivo e stimolante. La remunerazione variabile è basata su obiettivi quantificabili e sfidanti, che consentono però un'adeguata gestione del work-life balance. L'azienda punta su una formazione continua, ponendo tra gli scopi individuali anche la crescita delle proprie competenze.I traguardi individuali e di gruppo sono riconosciuti e celebrati con eventi istituzionali e di team building.Pur essendo un'azienda relativamente giovane in Italia, l'appartenenza a un gruppo internazionale di consolidata maturità sul mercato permette di attingere a un bagaglio di esperienze su altre country inestimabile per lo sviluppo strategico del proprio reparto.E' una realtà dinamica, in continuo mutamento, in cui la vera sfida è restare al passo coi cambiamenti.La ritengo un'opportunità di crescita personale e professionale.

Aspetti positivi

Onboarding efficace, Clima aziendale, Smartworking

Aspetti negativi

Buoni pasto non riconosciuti in Smartworking

Ambiente stimolante dove lavorare e confrontarsi . Lavoro dinamico in un ambiente positivo e propositivo

Aspetti positivi

Team working

Aspetti negativi

Benefits

Azienda super

Vivamente consigliato ambiente dinamico e stimolante Grande affiatamento fra colleghi Collaborazione a tutto tondo

Sono entrato in verisure senza esperienza commerciale. Guadagno bene. Non me laspettavo.

Sono entrato in verisure senza esperienza commerciale. Guadagno bene.Non me laspettavo.

Aspetti positivi

Pagamenti

Ambiente lavorativo stressante e ipercompetitivo.

Ambiente lavorativo degradato nel corso del tempo. Sempre minore attenzione alle persone. Pressione continua. Management inadeguato alla gestione delle risorse attento solo alla verifica dei parametri richiesti dall'azienda senza dare nessun apporto.

Aspetti positivi

Formazione, benefit

Aspetti negativi

Pressione continua sui venditori.

6 giugno 2022
Gentile collega,leggiamo con rammarico le sue parole. La cura delle nostre persone è stata e resta la priorità dell'azienda. Con riferimento alle figure manageriali, abbiamo processi meritocratici molto stringenti e una Academy interna che prevede una formazione dedicata allo sviluppo del talento. Come ultima considerazione, ci preme sottolineare che raggiungere target e obiettivi rimane un aspetto fondamentale dell'attività; come azienda garantiamo supporto per il raggiungimento di questi risultati.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Ambiente di lavoro difficile da gestire

Lavoro da vero e proprio rappresentante, sempre alla ricerca di nuovi clienti.

24 maggio 2022
Gentile collega, grazie per la sua recensione.La base del lavoro dell’agente di vendita è proprio la ricerca e la cura dei propri clienti. Lavoro che può essere faticoso, come tanti altri, ma davvero gratificante. Verisure si impegna a facilitare l'attività di ricerca dei clienti, mettendo a disposizione strumenti, appuntamenti prefissati dall’azienda e fornendo un metodo di lavoro definito. In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Non è per tutti

Bella azienda, un'organizzazione continuamente in crescita ma bisogna avere delle caratteristiche che non sono presenti in tutti i venditori. Se si ha una base solida di esperienza lavoro di porta a porta cioè di lavoro costante alla ricerca autonoma del cliente allora si può avere successo economico e anche carriera altrimenti è meglio cambiare settore.

29 aprile 2022
Gentile collega,siamo contenti di leggere le sue parole, nonostante la sua collaborazione sia terminata. Come ha ben detto, il ruolo dell'esperto di sicurezza prevede la ricerca attiva di nuovi clienti oltre ad appuntamenti selezionati e prefissati dall’azienda: un impegno costante che però regala gratifiche economiche e professionali.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Che dire..

Entrai in verisure con un forte entusiasmo per la loro nomina in ambito di sicurezza. Feci un un colloquio nel quale mi sentii fortemente a mio agio dove mi si prospettava un bel salario con bonus (mai raggiunti secondo lo standard della produzione o difficilmente raggiunti da pochi eletti) e una possibilità di crescita molto concreta. Tutto molto bello. Entrai in operatività trovandomi in un ambiente dove eri seguito per quasi tutte le ore di lavoro da coach che devono omogenizzarti alla verisure way (nel parlare e nel rapportarsi al cliente insistendo anche fortemente per arrivare al risultato). Parlando di orari e turni delle volte capitava anche di chiudere e aprire in maniera consegutiva non riposando come nell'intervallo previsto e in un determinato periodo è stato necessario togliere i riposi del w.e per riposare durante la settimana finendo poi a risposare circa 10 giorni dopo quando la matrice fu ristabilizzata. Spezzo però una lancia a loro favore rassicurandovi sulla loro puntualità nei pagamenti (non hanno mai tardato di un giorno). Riassumendo il tutto direi grande azienda per i numeri ma non raccomandabile per quanto riguarda lo stress in operatività.

9 giugno 2022
Gentile utente,ci dispiace leggere di questa sua recensione.In Verisure ci impegniamo ogni giorno a dare massima attenzione ad ogni collega che entra nella nostra azienda e a mantenere un giusto work life balance.Restiamo sempre disponibili ad ogni chiarimento alla mail comunicazioneinterna@verisure.itCordiali saluti

Collaborativo

Bella esperienza in un azienda dal carattere dinamico

Porta a Porta spacciato per altro

Ma io dico, se ti definisci Azienda seria, perché non metti subito le carte in tavola? Perché non spieghi subito che si tratta di D2D puro e selvaggio? Pensate che i Commerciali con esperienza non se ne accorgano? Va beh cmq per quanto mi riguarda esperienza da cancellare e dimenticare in fretta. Se non si è alle prime armi lo sconsiglio vivamente.

8 aprile 2022
Gentile collega, ci spiace molto leggere le sue parole.Sin dal primo colloquio conoscitivo, il nostro team di recruiting spiega puntualmente come si svolgerà l’attività di consulente commerciale, compresa di ricerca attiva e appuntamenti fissati dall’azienda. Il concetto è ribadito anche nel corso della formazione commerciale in quanto la trasparenza è un nostro segno distintivo.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Nessuna crescita

Disorganizzazione nella turnisticaIncentivi e buoni pasto Pochi stimoli e ripetivita' nella mansione Purtroppo pochepossibilità di crescita, non si mettono in risalto le qualità del singolo I colleghi sono la grande forza insieme ad alcuni responsabili.

11 aprile 2022
Gentile utente,ci fa piacere che ha appezzato il nostro spirito di squadra. Winning as a team è uno dei nostri valori che perseguiamo con orgoglio. Tuttavia ci dispiace che la sua esperienza non sia stata del tutto positiva. Fin dal primo giorno in azienda, cerchiamo di seguire al meglio le nostre persone.Qualora volesse darci maggiori dettagli la invitiamo a contattarci tramite mail a comunicazioneinterna@verisure.itCordiali saluti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Verisure. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Verisure con

• Verisure