Logo Verisure
Verisure

Verisure recensioni

223 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.484 recensioni

Recensione in evidenza

Selezionata da Verisure come recensione rappresentativa
La mia esperienza in questa azienda è stata e continua ad essere davvero molto positiva. Quando al colloquio mi è stata presentata Verisure, che già conoscevo in quanto nella mia città lo hanno in molti e i cartelli dissuasori sono lungo tante vie, sapevo che avrei dovuto impegnarmi e metterci del mio per poter raggiungere risultati importanti. Da quel giorno sono passati mesi e grazie alla formazione ricevuta, al supporto dei colleghi più senior di me ho avviato una mia carriera professionale. Mi sento gratificato nel mio lavoro e so che porto nelle case degli italiani sicurezza e protezione. Il sistema che proponiamo è valido e le persone sono entusiaste del servizio. Questo rende il lavoro più semplice! Ci vuole impegno, coraggio e tanta volontà! Ma quando raccogli i frutti sono soddisfazioni che non si possono descrivere. Ho cambiato e fatto tanti lavori, ma ora so di aver trovato la direzione giusta. Qui ho trovato un'opportunità quando altrove mi è stata rifiutata, ho trovato tanti colleghi validi e ho trovato una stabilità economica. Grazie Verisure!

Aspetti positivi

Guadagni alti, colleghi

1 settembre 2020
Gentile Collega, la ringraziamo per la sua testimonianza così positiva.In Verisure crediamo molto nella formazione delle nostre persone e nel lavoro di squadra.Le facciamo i nostri migliori auguri per il suo percorso professionale.Cordiali saluti

Nella mia esperienza con Verisure ho trovato da subito un ottimo team, i colleghi favolosi, ma le difficoltà sono sorte dopo. Nel mio caso venivo da 0 esperienza nel campo vendite e non è facile per nulla riuscire ad accaparrarsi clienti. Le provvigioni sono buone, anzi eccellenti, grazie a molti bonus ma dipende SOLO dalle proprie capacità di vendita ed acquisizione contatti in quanto dopo i primi mesi ci saranno dei target non facili da raggiungere. Le giornate sono lunghe e può andare bene come può andare male. Nel complesso è una azienda molto buona ma la mancanza di un base o di un rimborso spese fisso nel caso dei "mesi no" con conseguente pressione economica non facilita la vita dei collaboratori.

Aspetti positivi

Gestione

Aspetti negativi

Orari

15 luglio 2021
Gentile Collega,siamo felici che l’ambiente lavorativo venga apprezzato.In Verisure puntiamo molto sulla formazione e sul lavoro di squadra.Le facciamo i migliori auguri per il suo percorso professionale.Cordiali saluti

Prodotto molto Smart con tecnologia innovativa, ambiente lavorativo molto young, team world. Ottima formazione continua e affiancamento

Con Verisure é tutto molto innovativo e Smart, ottima formazione ongoing e affiancamento

Aspetti positivi

Una volta raggiunti target auto aziendale, telefono, voucher carburante

Aspetti negativi

Dovrebbe esserci un minimo di guadagno anche nei mesi dove non si fanno vendite per vari motivi, più incentivi per i new

5 luglio 2021
Gentile Collega,grazie davvero per il suo contributo e la sua recensione.Siamo contenti di leggere della sua esperienza positiva.Cordiali saluti

Solidità dell'azienda e vere opportunità di crescere professionalmente

Ho sempre apprezzato la spinta che questa società imprime verso chiunque abbia le capacità ma soprattutto la voglia di raggiungere obiettivi importanti. Ho visto tante volte, nei confronti di persone meritevoli, dare la seconda e terza opportunità se alla prima non si riesce. Ho lavorato in tanti contesti diversi, dall'azienda padronale alle multinazionali, americane ed europee, mai ho trovato così tanta attenzione verso il potenziale umano. Aggiungo un aspetto che mi ha colpito molto nell'ultimo anno: l'attenzione alla nostra salute sul luogo di lavoro, con costanza e presenza nell'informare, dare priorità alla sicurezza, confermando i valori che vengono (ritengo coerentemente) spesi nella comunicazione. Apprezzo le continue iniziative benefiche verso enti, così come i progetti interni a favore delle maternità, a cui oggi si aggiunge la notizia dell'impegno per la vaccinazione aziendale.

Aspetti positivi

Azienda meritocratica

Aspetti negativi

forte competizione in alcune aree aziendali

24 maggio 2021
Gentile Collega,la ringraziamo per questa recensione. Puntiamo molto sulla qualità della formazione e la crescita professionale.Ci fa davvero piacere leggere il suo riscontro a confronto anche delle altre esperienze avute. Cordiali saluti

Si lavora tanto ma si guadagna bene

Si lavora tanto ma si guadagna bene. Devo ringraziare chi mi ha affiancato nei primi mesi in Verisure

Aspetti positivi

Pagamenti puntuali

Aspetti negativi

Lavoro impegnativo

16 aprile 2021
Gentile Collega,grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Siamo felici della sua soddisfazione! Buon lavoro!

Amici amici..

Dopo anni nel settore commerciale decidi di rimetterti in gioco con questa azienda blasonata. Fai il corso di formazione dove ti martellano una settimana dicendo che il team nel lavoro è tutto e che non si è mai soli con loro. Poi inizi a lavorare sul campo accompagnato dal tuo coach che ti intima di non aprire bocca coi clienti(non importa se hai alle spalle 15 anni di esperienza) e alla fine succede che causa motivi personali devi lasciare il lavoro e lì spariscono tutti, non una chiamata o un messaggio da parte di nessuno.Davvero importante il team, ma solo per fare numero.

7 marzo 2021
Gentile Utente, ci dispiace apprendere che il suo giudizio non sia positivo.“Winning as a team” è uno dei nostri valori chiave e cerchiamo di trasmetterlo in tutto ciò che facciamo sin dal primo contatto con dipendenti e collaboratori.Speriamo che i suoi problemi personali si stiano risolvendo al meglio!In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni, la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Il tuo successo dipende anche da te!

Azienda seria con ambiente dinamico e stimolante. Possibilità di crescita e con ottime prospettive di guadagno!! Una realtà che dà l’opportunità di lavorare tutti i giorni per costruirsi il proprio futuro. Un lavoro che fa nascere una passione!!

26 febbraio 2021
Gentile Collega, grazie mille per aver condiviso la sua esperienza in Verisure.Siamo veramente contenti di percepire il suo entusiasmo.Cordiali saluti

E la più bella esperienza che ho fatto

Sono molto organizzati e molto professionali non sono in grado di dare un consiglio. Per me e un ottima azienda

Aspetti positivi

Organizzazione

23 febbraio 2021
Gentile Collega,la ringraziamo per la sua recensione!È un piacere per noi poter leggere questa sua esperienza positiva.Le facciamo i nostri migliori auguri per il suo percorso professionale.Cordiali saluti

Porta a porta di multinazionale Spagnola

Ti presentano diagrammi, schemi, filmati esaltanti e frasi ad effetto con promesse di guadagni esorbitanti per indurti ad un selvaggio porta-a-porta tipo Folletto. Se non avete già contatti da sfruttare e partite da zero il vostro mestiere sarà consumarvi le suole, la benzina e soldi per mangiare fuori, bussando porta dopo porta.Questa è quella che chiamano RAO (Ricerca Attiva Opportunità) e la spacciano strumento aziendale!I contatti, i riferiti da altri clienti e i procacciatori, sono cose che funzionano dopo anni di porta a porta.Non c'è un fisso, un rimborso, nulla.I costi li sostenete voi.Se vi danno l’auto aziendale brandizzata dovete pagarla piu che a noleggio, la benzina e autostrada la mettete voi, e il pranzo pure.Non esiste malattia ne ferie.Quando avete sfruttato i vostri contatti o un mese non avete comunque avuto il risultato che vogliono....siete fuori.

Aspetti positivi

prendono tutti

Aspetti negativi

nessuna certezza

2 febbraio 2021
Gentile Utente, siamo dispiaciuti di leggere queste sue parole.Il ruolo dell'esperto di sicurezza prevede la ricerca attiva di nuovi cliente oltre ad appuntamenti prefissati da parte dell'azienda. Inoltre, le risorse vengono sempre inserite in un team ed hanno a disposizione un percorso di formazione costante, strumenti di presentazione innovativi di prodotti, materiale di promozione personale e benefit.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Troppo stress e pressione

Ambiente troppo stressante r responsabili dittatoriali

Aspetti negativi

Non hai vita privata e sei solo un numero

13 gennaio 2021
Gentile Utente, ci dispiace apprendere che il suo giudizio non sia positivo. Abbiamo un gruppo solido e attento alle persone, i nostri valori aziendali si riflettono nell'attività di tutti i collaboratori: passione, gioco di squadra, innovazione, impegno, responsabilità e fiducia.Siamo consapevoli che il lavoro da commerciale presenti numerose sfide, ma cerchiamo di dare a tutti gli strumenti per vincerle.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Offerte di lavoro Verisure

Visualizza altre offerte

Azienda all' avanguardia attenta al benessere del lavoratore

La mia entrata in Verisure è stato scoprire una nuova famiglia ,dopo essere ripartito da zero mi ha dato la possibilità in pochi anni di arrivare a 100!!!Ti porta mano nella mano su un percorso di crescita professionale e non ti lascia mai dai solo. Formazione continua e cultura aziendale ti formano non solo come Manager o Venditore ma soprattutto come Persona.Ambiente dinamico dove puoi avere successo semplicemente con il Merito.Infine pagamenti tra i più alti in Italia e sempre puntuali !!

Aspetti positivi

Carriera, stipendio, benessere e prodotto

23 dicembre 2020
Gentile Collega,grazie davvero per il suo contributo e per questo feedback!Siamo un’azienda meritocratica e puntiamo molto sulla formazione delle nostre persone.Le facciamo i nostri migliori auguri per il suo percorso professionale.Cordiali saluti

Azienda meritocratica, volta al cliente ma soprattutto al collaboratore

Lavoro da alcuni anni in Verisure e posso affermare che l'azienda ha una costante attenzione verso la soddisfazione del cliente e la protezione dei suoi collaboratori e famiglie. Durante questa emergenza sanitaria ha confermato le aspettative attuando interventi volti alla sicurezza dell'azienda e dei possibili clienti.Il trattamento economico è commisurato alle proprie capacità e vengono riconosciuti i meriti di ogni singolo collaboratore. Da la possibilità di avanzare di carriera a chi vuole mettersi in gioco e accoglie le sfide.

Aspetti positivi

Auto aziendale, buoni pasto

23 dicembre 2020
Gentile Collega,siamo molto contenti che la sua esperienza in Verisure sia così positiva.La nostra azienda ha sempre come massima priorità la tutela di tutte le persone.Grazie, cordiali saluti

Ambiente lavorativo stimolante, azienda che guarda sempre al futuro

Verisure è un'azienda molto dinamica e che ha creato diversi posti di lavoro negli ultimi 4/5 anni. I margini di crescita sono molto importanti a livello Italia. Si tratta di un'azienda meritocratica che da possibilità di carriera a chi ha voglia di mettersi in gioco.

Aspetti positivi

Auto aziendale, buoni pasto, challenge a premi

Aspetti negativi

Non per tutti

23 dicembre 2020
Gentile Collega,siamo lieti di leggere della sua esperienza positiva.Crediamo veramente tanto nella meritocrazia e nel dare opportunità di crescita a tutti. Cordiali saluti

Ambiente stressante e poco remunerativo

Ho avuto modo di raggiungere molti obiettivi anche di gruppo con buoni risultati , per più mesi consecutivi, quindi ho deciso sempre io di cambiare azienda visto l’eccessivo stress e la scarsità della retribuzione ; offrono solo possibilità di diventare partita iva a tasso agevolato oppure agente di commercio , posizione in cui bisogna farsi carico di tutte le spese (compresa la macchina brandizzata , diverse centinaia di euro mensili , più costi benzina per fare un esempio) il rischio imprenditoriale è tutto a carico del lavoratore.La pressione è sempre alta per via della quotazione in borsa dell’azienda ,che porta alla necessità di accrescere costantemente il fatturato.

Aspetti positivi

Si possono trovare colleghi simpatici...

Aspetti negativi

Pochissimo tempo libero, stipendio, stress

22 dicembre 2020
Gentile Utente, ci dispiace apprendere che il suo giudizio non sia positivo.Siamo una multinazionale in forte crescita, ma allo stesso tempo cerchiamo di favorire sempre un clima di lavoro sereno e bilanciato in cui vengano rispettati i bisogni di ciascuna persona.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattare il team di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.

Ottima opportunita'

Ambiente dinamico e stimolante con ottime possibilità di carriera. Io stesso ho avuto modo di cogliere diverse possibilità di crescita e spero di continuare su questa strada. Leggo spesso commenti relativi al poco tempo per la vita privata e non posso che confermarli, ma credo che siano dovuti in parte alla rapida crescita dell'azienda in pochi anni di presenza in Italia che quindi miglioreranno nel tempo, ma che comunque sono ripagati dalle opportunità di crescita e soprattutto dall'aspetto economico. Per questi motivi credo che quest'azienda sia una grande opportunità per chi come me è ambizioso e cerca una realtà in cui si possa crescere e guadagnare.

Aspetti positivi

Guadagno e crescita professionale

Aspetti negativi

Tempo libero

Possibilità di crescita

Lavorare in Verisure ti dà davvero la possibilità di crescere professionalmente.È una multinazionale in continua espansione che premia le persone e le sprona a fare sempre meglio.

Aspetti positivi

Crescita professionale

17 settembre 2020
Gentile Collega,grazie mille per il suo contributo e per aver lasciato questa recensione positiva.La sua testimonianza è davvero importante per noi!Le facciamo i nostri migliori auguri per il suo percorso in azienda.Cordiali saluti

Ambiente dinamico e coinvolgente

Lavoro a tutto tondo, non per tutti!DNA VERISURE o

18 settembre 2020
Gentile Collega,grazie mille per aver condiviso la sua esperienza.Apprezziamo molto questo riscontro!Cordiali saluti

Lavoro in Verisure Italia da un anno e devo dire che trovo questo lavoro molto stimolante. Le sfide sono giornaliere, i colleghi e i manager sono sempre a disposizione per aiutarti e per spronarti a fare sempre meglio. L'azienda è seria ed offre uno stipendio tra i migliori per la categoria che mi hanno portato ad avere quella ricercata stabilità economica che non trovavo. Il top per fare carriera nel Commerciale.

Aspetti positivi

Tempo Libero

Aspetti negativi

Non abbassare mai la guardia

11 settembre 2020
Gentile Collega, Siamo davvero felici di leggere queste parole e che l’ambiente lavorativo venga così apprezzato.In Verisure teniamo fortemente alla realizzazione professionale delle nostre persone.Le auguriamo una buona giornata.

Siamo Numero uno

L'azienda non ha bisogno di presentazioni. Lavorare per questo marchio conosciuto in tutta Italia, ora siamo anche in tv con la pubblicità, da soddisfazioni. Stipendi ottimi, ambiente sereno e amici.

Aspetti positivi

Ottimo servizio, marchio conosciuto

21 settembre 2020
Gentile Collega,grazie mille per il suo contributo quotidiano e il riscontro positivo.Siamo felici di leggere della sua esperienza positiva.Cordiali saluti

Azienda Multinazionale

Dopo gli studi ho sempre desiderato poter trovare lavoro in un ambiente energico e di respiro internazionale. Rispondere per un annuncio in Verisure ed essere stato scelto per me è stata l’inizio di una carriera professionale che mi ha aperto a nuove opportunità. È incredibile quanto si impara e si cresce.

Aspetti positivi

Multinazionale, crescita professionale

27 agosto 2020
Gentile Collega,grazie mille per il suo commento!Siamo felici che abbia scelto di condividere la sua esperienza positiva.Le facciamo i migliori auguri per il suo percorso professionale. Cordiali saluti

Verisure sempre

L’azienda è solida, paga puntualmente e ti mette a disposizione tanti strumenti tra cui le tante richieste di clienti che provengono dal web. Bell’ambiente e bei colleghi.

Aspetti positivi

Guadagno, solidità

1 settembre 2020
Gentile Collega,la ringraziamo molto per aver condiviso la sua recensione in merito alla sua esperienza con noi.Le facciamo i nostri migliori auguri per il suo percorso professionale.Cordiali saluti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Verisure. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,8

• Verisure