Verisure
Recensione di Verisure

Azienda all' avanguardia attenta al benessere del lavoratore

21 dicembre 2020
La mia entrata in Verisure è stato scoprire una nuova famiglia ,dopo essere ripartito da zero mi ha dato la possibilità in pochi anni di arrivare a 100!!!Ti porta mano nella mano su un percorso di crescita professionale e non ti lascia mai dai solo. Formazione continua e cultura aziendale ti formano non solo come Manager o Venditore ma soprattutto come Persona.Ambiente dinamico dove puoi avere successo semplicemente con il Merito.Infine pagamenti tra i più alti in Italia e sempre puntuali !!
Aspetti positivi
Carriera, stipendio, benessere e prodotto
Aspetti negativi
23 dicembre 2020
Gentile Collega,grazie davvero per il suo contributo e per questo feedback!Siamo un’azienda meritocratica e puntiamo molto sulla formazione delle nostre persone.Le facciamo i nostri migliori auguri per il suo percorso professionale.Cordiali saluti
18 maggio 2021
Manager (Dipendente attuale) - Lazio
Ho sempre apprezzato la spinta che questa società imprime verso chiunque abbia le capacità ma soprattutto la voglia di raggiungere obiettivi importanti. Ho visto tante volte, nei confronti di persone meritevoli, dare la seconda e terza opportunità se alla prima non si riesce. Ho lavorato in tanti contesti diversi, dall'azienda padronale alle multinazionali, americane ed europee, mai ho trovato così tanta attenzione verso il potenziale umano. Aggiungo un aspetto che mi ha colpito molto nell'ultimo anno: l'attenzione alla nostra salute sul luogo di lavoro, con costanza e presenza nell'informare, dare priorità alla sicurezza, confermando i valori che vengono (ritengo coerentemente) spesi nella comunicazione. Apprezzo le continue iniziative benefiche verso enti, così come i progetti interni a favore delle maternità, a cui oggi si aggiunge la notizia dell'impegno per la vaccinazione aziendale.
Aspetti positivi
Azienda meritocratica
Aspetti negativi
forte competizione in alcune aree aziendali
24 maggio 2021
Gentile Collega,la ringraziamo per questa recensione. Puntiamo molto sulla qualità della formazione e la crescita professionale.Ci fa davvero piacere leggere il suo riscontro a confronto anche delle altre esperienze avute. Cordiali saluti
17 dicembre 2019
Manager (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Ambiente giovane e dinamico, adatto a tutte quelle persone ambiziose che vogliono crescere all interno di una forte Azienda.
3 gennaio 2020
Venditore (Ex dipendente) - Genova
Prodotto valido,lavoro che si sviluppa su porta a porta e conoscenze del singolo individuo!se non vendi non guadagni,nessun rimborso spese e vita azzerata in quanto se non rispondi ad un un'appuntamento aziendale sei ripreso e rischi il posto!
28 febbraio 2020
Gentile utente, la ringraziamo per aver lasciato una recensione su Verisure. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva. L’esperto di sicurezza ha un ruolo fondamentale perché deve soddisfare le richieste di potenziali clienti fornite dall’azienda e svolgere anche un’attività di una ricerca attiva. Per svolgere al meglio questo ruolo l’azienda mette a disposizione un percorso di formazione e di affiancamento operativo, strumenti di presentazione innovativi di prodotti, materiale di promozione personale e benefit.Per maggiori chiarimenti non esiti a contattare le Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.
  1. Azienda all' avanguardia attenta al benessere del lavoratore