Verisure
Recensione di Verisure

Azienda meritocratica, volta al cliente ma soprattutto al collaboratore

18 dicembre 2020
Lavoro da alcuni anni in Verisure e posso affermare che l'azienda ha una costante attenzione verso la soddisfazione del cliente e la protezione dei suoi collaboratori e famiglie. Durante questa emergenza sanitaria ha confermato le aspettative attuando interventi volti alla sicurezza dell'azienda e dei possibili clienti.Il trattamento economico è commisurato alle proprie capacità e vengono riconosciuti i meriti di ogni singolo collaboratore. Da la possibilità di avanzare di carriera a chi vuole mettersi in gioco e accoglie le sfide.
Aspetti positivi
Auto aziendale, buoni pasto
23 dicembre 2020
Gentile Collega,siamo molto contenti che la sua esperienza in Verisure sia così positiva.La nostra azienda ha sempre come massima priorità la tutela di tutte le persone.Grazie, cordiali saluti
18 dicembre 2020
Quality control (Dipendente attuale) - Cesena, Emilia-Romagna
Verisure è un'azienda molto dinamica e che ha creato diversi posti di lavoro negli ultimi 4/5 anni. I margini di crescita sono molto importanti a livello Italia. Si tratta di un'azienda meritocratica che da possibilità di carriera a chi ha voglia di mettersi in gioco.
Aspetti positivi
Auto aziendale, buoni pasto, challenge a premi
Aspetti negativi
Non per tutti
23 dicembre 2020
Gentile Collega,siamo lieti di leggere della sua esperienza positiva.Crediamo veramente tanto nella meritocrazia e nel dare opportunità di crescita a tutti. Cordiali saluti
18 maggio 2021
Manager (Dipendente attuale) - Lazio
Ho sempre apprezzato la spinta che questa società imprime verso chiunque abbia le capacità ma soprattutto la voglia di raggiungere obiettivi importanti. Ho visto tante volte, nei confronti di persone meritevoli, dare la seconda e terza opportunità se alla prima non si riesce. Ho lavorato in tanti contesti diversi, dall'azienda padronale alle multinazionali, americane ed europee, mai ho trovato così tanta attenzione verso il potenziale umano. Aggiungo un aspetto che mi ha colpito molto nell'ultimo anno: l'attenzione alla nostra salute sul luogo di lavoro, con costanza e presenza nell'informare, dare priorità alla sicurezza, confermando i valori che vengono (ritengo coerentemente) spesi nella comunicazione. Apprezzo le continue iniziative benefiche verso enti, così come i progetti interni a favore delle maternità, a cui oggi si aggiunge la notizia dell'impegno per la vaccinazione aziendale.
Aspetti positivi
Azienda meritocratica
Aspetti negativi
forte competizione in alcune aree aziendali
24 maggio 2021
Gentile Collega,la ringraziamo per questa recensione. Puntiamo molto sulla qualità della formazione e la crescita professionale.Ci fa davvero piacere leggere il suo riscontro a confronto anche delle altre esperienze avute. Cordiali saluti
14 aprile 2021
Commerciale (Dipendente attuale) - Firenze, Toscana
Si lavora tanto ma si guadagna bene. Devo ringraziare chi mi ha affiancato nei primi mesi in Verisure
Aspetti positivi
Pagamenti puntuali
Aspetti negativi
Lavoro impegnativo
16 aprile 2021
Gentile Collega,grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Siamo felici della sua soddisfazione! Buon lavoro!
  1. Azienda meritocratica, volta al cliente ma soprattutto al collaboratore