Logo Verisure
Verisure
Visualizza tutte le recensioni su Verisure

Verisure

Recensione di Verisure

Azienda unica, ma non per tutti.

ho lavorato in Verisure per quasi un'anno, il servizio è unico i compensi sono al massimo di questo settore. se uno si impegna e lavora si guadagna molto, se aspetti che il lavoro arrivi da solo... vai oltre... nessuno paga per lavorare poco. Purtroppo a causa del lavoro di mia moglie ci siamo trasferiti all'estero altrimenti sarei ancora con loro, mi mancate ragazzi!

Aspetti positivi

bonus mensili, pagamenti puntuali

Aspetti negativi

nessuni

Visualizza tutte le recensioni su 1.443

Porta a porta di multinazionale Spagnola

Ti presentano diagrammi, schemi, filmati esaltanti e frasi ad effetto con promesse di guadagni esorbitanti per indurti ad un selvaggio porta-a-porta tipo Folletto. Se non avete già contatti da sfruttare e partite da zero il vostro mestiere sarà consumarvi le suole, la benzina e soldi per mangiare fuori, bussando porta dopo porta.Questa è quella che chiamano RAO (Ricerca Attiva Opportunità) e la spacciano strumento aziendale!I contatti, i riferiti da altri clienti e i procacciatori, sono cose che funzionano dopo anni di porta a porta.Non c'è un fisso, un rimborso, nulla.I costi li sostenete voi.Se vi danno l’auto aziendale brandizzata dovete pagarla piu che a noleggio, la benzina e autostrada la mettete voi, e il pranzo pure.Non esiste malattia ne ferie.Quando avete sfruttato i vostri contatti o un mese non avete comunque avuto il risultato che vogliono....siete fuori.

Aspetti positivi

prendono tutti

Aspetti negativi

nessuna certezza

2 febbraio 2021
Gentile Utente, siamo dispiaciuti di leggere queste sue parole.Il ruolo dell'esperto di sicurezza prevede la ricerca attiva di nuovi cliente oltre ad appuntamenti prefissati da parte dell'azienda. Inoltre, le risorse vengono sempre inserite in un team ed hanno a disposizione un percorso di formazione costante, strumenti di presentazione innovativi di prodotti, materiale di promozione personale e benefit.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Verisure sempre

L’azienda è solida, paga puntualmente e ti mette a disposizione tanti strumenti tra cui le tante richieste di clienti che provengono dal web. Bell’ambiente e bei colleghi.

Aspetti positivi

Guadagno, solidità

1 settembre 2020
Gentile Collega,la ringraziamo molto per aver condiviso la sua recensione in merito alla sua esperienza con noi.Le facciamo i nostri migliori auguri per il suo percorso professionale.Cordiali saluti

Il meglio

Verisure per me è stata la rinascita, mi ha dato la possibilità di lavorare anche se non ero più giovanissimo.

Aspetti positivi

Alti guadagni, opportunità

25 agosto 2020
Gentile Collega,grazie per averci raccontato la sua esperienza.È davvero un piacere per noi leggere questo commento.Le auguriamo una buona giornata!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Verisure. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,8

• Verisure
  • Azienda unica, ma non per tutti.