Verisure
Recensione di Verisure

E la più bella esperienza che ho fatto

19 febbraio 2021
Sono molto organizzati e molto professionali non sono in grado di dare un consiglio. Per me e un ottima azienda
Aspetti positivi
Organizzazione
Aspetti negativi
23 febbraio 2021
Gentile Collega,la ringraziamo per la sua recensione!È un piacere per noi poter leggere questa sua esperienza positiva.Le facciamo i nostri migliori auguri per il suo percorso professionale.Cordiali saluti
12 marzo 2019
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Il prodotto offre un servizio davvero ottimo, peccato che si tratta di vendita porta a porta per il 90% dei casi; se poi riesci a portare dei contatti magari da un lavoro precedente o riesci a farti il giro di clienti che ti danno segnalazioni bene, altrimenti da un mese all'altro ti lasciano a casa.
24 agosto 2020
Commerciale (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
Felice di aver scelto questa azienda e di averci creduto fino in fondo. È un ambiente di lavoro che ti forma e che ti permette di avere una vita ricca di soddisfazioni economiche e professionali. Nonostante la situazione di incertezza mondiale dovuta al covid Verisure è rimasta una certezza e ci è stata vicina.
Aspetti positivi
Umanità, investimento
26 agosto 2020
Gentile Collega,la ringraziamo davvero per questo commento.Supportiamo al massimo chi entra a far parte della nostra azienda e teniamo moltissimo alla realizzazione professionale delle nostre persone. Cordiali saluti
14 agosto 2020
Customer Service (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Ho trovato un ambiente piacevole e con i colleghi abbiamo creato un gruppo fortissimo. Per me sono degli amici. NOn sono mai stato un numero in verisure, come invece lo sei in altre aziende e io ne so qualcosa. Non avrei mai pensato di essere felice quando vado a lavoro e invece io lo sono ogni volta che so che vado in ufficio e incontro i miei colleghi e ogni volta che supporto i clienti.
Aspetti positivi
Ambiente piacevole, buoni pasto, colleghi
26 agosto 2020
Gentile Collega,siamo molto felici di leggere queste parole.Il lavoro di squadra e la creazione di un ambiente sereno per noi sono fondamentali. Cordiali saluti
  1. E la più bella esperienza che ho fatto