Logo Verisure
Verisure
Visualizza tutte le recensioni su Verisure

Verisure

Recensione di Verisure

Il meglio

Verisure per me è stata la rinascita, mi ha dato la possibilità di lavorare anche se non ero più giovanissimo.

Aspetti positivi

Alti guadagni, opportunità

25 agosto 2020
Gentile Collega,grazie per averci raccontato la sua esperienza.È davvero un piacere per noi leggere questo commento.Le auguriamo una buona giornata!
Visualizza tutte le recensioni su 1.484

Porta a porta di multinazionale Spagnola

Ti presentano diagrammi, schemi, filmati esaltanti e frasi ad effetto con promesse di guadagni esorbitanti per indurti ad un selvaggio porta-a-porta tipo Folletto. Se non avete già contatti da sfruttare e partite da zero il vostro mestiere sarà consumarvi le suole, la benzina e soldi per mangiare fuori, bussando porta dopo porta.Questa è quella che chiamano RAO (Ricerca Attiva Opportunità) e la spacciano strumento aziendale!I contatti, i riferiti da altri clienti e i procacciatori, sono cose che funzionano dopo anni di porta a porta.Non c'è un fisso, un rimborso, nulla.I costi li sostenete voi.Se vi danno l’auto aziendale brandizzata dovete pagarla piu che a noleggio, la benzina e autostrada la mettete voi, e il pranzo pure.Non esiste malattia ne ferie.Quando avete sfruttato i vostri contatti o un mese non avete comunque avuto il risultato che vogliono....siete fuori.

Aspetti positivi

prendono tutti

Aspetti negativi

nessuna certezza

2 febbraio 2021
Gentile Utente, siamo dispiaciuti di leggere queste sue parole.Il ruolo dell'esperto di sicurezza prevede la ricerca attiva di nuovi cliente oltre ad appuntamenti prefissati da parte dell'azienda. Inoltre, le risorse vengono sempre inserite in un team ed hanno a disposizione un percorso di formazione costante, strumenti di presentazione innovativi di prodotti, materiale di promozione personale e benefit.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Verisure sempre

L’azienda è solida, paga puntualmente e ti mette a disposizione tanti strumenti tra cui le tante richieste di clienti che provengono dal web. Bell’ambiente e bei colleghi.

Aspetti positivi

Guadagno, solidità

1 settembre 2020
Gentile Collega,la ringraziamo molto per aver condiviso la sua recensione in merito alla sua esperienza con noi.Le facciamo i nostri migliori auguri per il suo percorso professionale.Cordiali saluti

Deludente

Cominciamo subito senza preamboli: quello che ti presentano al corso e alle riunioni, condito di grafici, diagrammi, schemi, filmati, acronimi e frasi ad effetto si riduce ad un mero e selvaggio porta-a-porta stile Folletto. Attenzione! Con questo non voglio sminuire chi lavora porta-a-porta (un lavoro come altri) e magari ama anche quello che fa; ma la cosa ridicola è che quando entri in Verisure ti vorrebbero far credere di essere una sorta di privilegiato. Comunque, a meno che non abbiate già contatti pregressi da precedenti lavori, se partite da zero il vostro mestiere sarà consumarvi le suole, gli pneumatici, la benzina e buttare soldi per mangiare fuori, bussando casa dopo casa, capannone dopo capannone, negozio dopo negozio a farvi sbattere porte in faccia nella speranza che qualcuno vi dia retta. Questa è quella che chiamano RAO (Ricerca Attiva Opportunità) e che presentano come "strumento aziendale". Un porta a porta strumento aziendale? Gli altri "strumenti" sono i contatti, i riferiti da altri clienti e i procacciatori, tutte cose che funzionano se avete alle spalle anni di vendita. Se siete novellini, magari anche talentuosi, allora avete quasi solo il porta-a-porta e prima che facciate risultati tali da garantirvi uno stipendio passano le ere geologiche. Non solo: uno dei problemi è che se siete per esempio in malattia e state due settimane a casa, avete già ridotto in modo drastico la possibilità di fare un risultato e rischiate di finire a zero. Non c'è un minimo di fisso, un rimborso. Nulla che sia in grado di proteggere chi lavora. Se non fate risultato -

Aspetti positivi

Alcuni colleghi

Aspetti negativi

24 agosto 2020
Gentile Utente,con dispiacere leggiamo questo suo riscontro.L’esperto di sicurezza ha un ruolo fondamentale perché deve soddisfare le richieste di potenziali clienti fornite dall'azienda e svolgere anche un'attività di ricerca attiva. Per svolgere al meglio questo ruolo, le risorse vengono sempre inserite in un team ed hanno a disposizione, oltre ad un percorso di formazione costante e continuo, numerosi strumenti aziendali e benefit.C'è un continuo investimento sulle nostre persone e abbiamo un piano di carriera strutturato per chiunque entri a far parte dell'azienda.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattare il team di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Verisure. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,8

• Verisure