Verisure
Recensione di Verisure

Porta a porta camuffato

10 ottobre 2019
Parliamoci chiaro... è un PORTA A PORTA!! Dopo 6 mesi a target, durante i quali ho dato la mia disponibilità totale di tempo, dedizione, disponibilita anche nei we... spesso a casa alle 21/22 ... ho un mese di difficoltà a trovare contatti personali e vengo lasciato a casa da un giorno con l'altro. Azienda senza scupoli che ti sfrutta fino alla fine e poi ti butta, senza un fisso ne rimborso spese, infinita rotazione di personale, prendono chiunque perché sanno che ogni nuova risorsa porta contatti propri i primi mesi. Spesso poi i tuoi contatti vengono molestati di telefonate ed offerte, ogni sconto proposto non è vero sconto perché lo paghi tu con le tue provvigioni. Al colloquio parlate chiaro: È UN PORTA A PORTA!!!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
nessun futuro
29 gennaio 2021
Venditore porta a porta (Dipendente attuale) - Ferrara, Emilia-Romagna
Ti presentano diagrammi, schemi, filmati esaltanti e frasi ad effetto con promesse di guadagni esorbitanti per indurti ad un selvaggio porta-a-porta tipo Folletto. Se non avete già contatti da sfruttare e partite da zero il vostro mestiere sarà consumarvi le suole, la benzina e soldi per mangiare fuori, bussando porta dopo porta.Questa è quella che chiamano RAO (Ricerca Attiva Opportunità) e la spacciano strumento aziendale!I contatti, i riferiti da altri clienti e i procacciatori, sono cose che funzionano dopo anni di porta a porta.Non c'è un fisso, un rimborso, nulla.I costi li sostenete voi.Se vi danno l’auto aziendale brandizzata dovete pagarla piu che a noleggio, la benzina e autostrada la mettete voi, e il pranzo pure.Non esiste malattia ne ferie.Quando avete sfruttato i vostri contatti o un mese non avete comunque avuto il risultato che vogliono....siete fuori.
Aspetti positivi
prendono tutti
Aspetti negativi
nessuna certezza
Risposta ufficiale di Verisure
2 febbraio 2021
Gentile Utente, siamo dispiaciuti di leggere queste sue parole.Il ruolo dell'esperto di sicurezza prevede la ricerca attiva di nuovi cliente oltre ad appuntamenti prefissati da parte dell'azienda. Inoltre, le risorse vengono sempre inserite in un team ed hanno a disposizione un percorso di formazione costante, strumenti di presentazione innovativi di prodotti, materiale di promozione personale e benefit.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.
25 agosto 2020
Venditore porta a porta (Dipendente attuale) - Emilia-Romagna
L’azienda è solida, paga puntualmente e ti mette a disposizione tanti strumenti tra cui le tante richieste di clienti che provengono dal web. Bell’ambiente e bei colleghi.
Aspetti positivi
Guadagno, solidità
Risposta ufficiale di Verisure
1 settembre 2020
Gentile Collega,la ringraziamo molto per aver condiviso la sua recensione in merito alla sua esperienza con noi.Le facciamo i nostri migliori auguri per il suo percorso professionale.Cordiali saluti
31 ottobre 2019
Stesso ruoloStessa località
Venditore porta a porta (Dipendente attuale) - Bologna, Emilia-Romagna
Un'azienda dove non esiste noia! in ufficio con i miei colleghi viviamo tanta positività e voglia di fare bene. Gestisco il mio tempo e guadagno abbastanza.
Aspetti positivi
premi, colleghi