Verisure
Recensione di Verisure

Porta a Porta con lo zaino in spalla...

20 ottobre 2019
Al colloquio ti raccontano un sacco di balle, in realtà è un banalissimo lavoro di vendita PORTA A PORTA spacciato per azienda di sicurezza!! Non hai un fisso ne un rimborso spese, devi girare tutto il giorno a tue spese con la tua auto. Devi aprire una Partita Iva e pagare tu tasse e contributi, però ti vogliono comandare come fossi un dipendente. Pretendono che porti almeno 2 contatti validi al giorno o sei tagliato fuori. Sei controllato in tutto, movimenti, geolocalizzazione.... Appuntamenti aziendali solo se hai portato clienti tuoi e comunque sono appuntamenti dì scarsissima qualità! Sei sfruttato in tutto e ti spingono a vendere a parenti ed amici, ch poi oltre alla spesa dell’ impianto, si ritroveranno con 36 mesi di abbonamento da pagare!! State alla larga da questa gente senza scupoli!!!
Aspetti positivi
pagano poco ma puntualmente
Aspetti negativi
Giri a spese tue
17 luglio 2020
Venditore (Ex dipendente) - Torino, Piemonte
I "manager" si comportano con il personale addetto alla vendita come se fossero dipendenti, e non liberi professionisti. Pretendono di "lavorare in squadra" facendo porta a porta e rimandare i propri appuntamenti. Se ne parla tanto di meritocrazia ma non lo è. Esistono favoritismi. Sono troppe cose che non quadrano con quello illustrato in fase di colloquio.
Aspetti positivi
Puntuali con i pagamenti
Aspetti negativi
Troppi tra cui i cosìdetti manager... Bisogna saper fare il manager!
7 agosto 2020
Gentile utente,la ringraziamo per aver lasciato una recensione su Verisure. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva.Verisure è una multinazionale in forte crescita con alle spalle un’esperienza trentennale. Il nostro Gruppo è formato da team esperti e appassionati, che ogni giorno si impegnano per portare sicurezza e protezione a migliaia di persone. I nostri valori aziendali si riflettono nell'attività di tutte le nostre risorse, le quali sono chiamate ad agire con responsabilità, fiducia e collaborazione. Puntiamo sulla professionalità e la competenza di ognuno prevedendo diversi corsi formativi volti allo sviluppo e alla crescita professionale continua.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattare il team di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.
9 giugno 2020
Venditore (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
Sono già da qualche mese che lavoro in Verisure e devo dire che finora è la migliore esperienza mai avuta. Cordialità, professionalità e un team che ti supporta in tutto.
Aspetti positivi
Guadagni alti, professionalità
15 giugno 2020
Gentile utente,grazie per averci raccontato la sua esperienza. Siamo lieti di averla nel nostro team!
26 febbraio 2020
Stesso ruoloStessa località
Venditore (Ex dipendente) - Modena, Emilia-Romagna
Azienda molto grande e come tutte le multinazionali..sei trattato come un numero....molto competitiva l aria che respiri in azienda contano solo i risultati come li raggiungi non importa....
19 marzo 2020
Gentile utente, grazie per la sua recensione.Ci dispiace apprendere che la sua esperienza non sia stata positivaVerisure ha un piano di sviluppo e carriera strutturato per chiunque entri a far parte dell'azienda. Cerchiamo di valorizzare il talento di ognuno con affiancamenti e formazione continua.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattare il team di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.
  1. Porta a Porta con lo zaino in spalla...