Logo Verisure
Verisure
Visualizza tutte le recensioni su Verisure

Verisure

Recensione di Verisure

Porta a porta di multinazionale Spagnola

Ti presentano diagrammi, schemi, filmati esaltanti e frasi ad effetto con promesse di guadagni esorbitanti per indurti ad un selvaggio porta-a-porta tipo Folletto. Se non avete già contatti da sfruttare e partite da zero il vostro mestiere sarà consumarvi le suole, la benzina e soldi per mangiare fuori, bussando porta dopo porta.Questa è quella che chiamano RAO (Ricerca Attiva Opportunità) e la spacciano strumento aziendale!I contatti, i riferiti da altri clienti e i procacciatori, sono cose che funzionano dopo anni di porta a porta.Non c'è un fisso, un rimborso, nulla.I costi li sostenete voi.Se vi danno l’auto aziendale brandizzata dovete pagarla piu che a noleggio, la benzina e autostrada la mettete voi, e il pranzo pure.Non esiste malattia ne ferie.Quando avete sfruttato i vostri contatti o un mese non avete comunque avuto il risultato che vogliono....siete fuori.

Aspetti positivi

prendono tutti

Aspetti negativi

nessuna certezza

2 febbraio 2021
Gentile Utente, siamo dispiaciuti di leggere queste sue parole.Il ruolo dell'esperto di sicurezza prevede la ricerca attiva di nuovi cliente oltre ad appuntamenti prefissati da parte dell'azienda. Inoltre, le risorse vengono sempre inserite in un team ed hanno a disposizione un percorso di formazione costante, strumenti di presentazione innovativi di prodotti, materiale di promozione personale e benefit.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.
Visualizza tutte le recensioni su 1.443

Verisure sempre

L’azienda è solida, paga puntualmente e ti mette a disposizione tanti strumenti tra cui le tante richieste di clienti che provengono dal web. Bell’ambiente e bei colleghi.

Aspetti positivi

Guadagno, solidità

1 settembre 2020
Gentile Collega,la ringraziamo molto per aver condiviso la sua recensione in merito alla sua esperienza con noi.Le facciamo i nostri migliori auguri per il suo percorso professionale.Cordiali saluti

Il meglio

Verisure per me è stata la rinascita, mi ha dato la possibilità di lavorare anche se non ero più giovanissimo.

Aspetti positivi

Alti guadagni, opportunità

25 agosto 2020
Gentile Collega,grazie per averci raccontato la sua esperienza.È davvero un piacere per noi leggere questo commento.Le auguriamo una buona giornata!

Porta a porta

Azienda che basa tutto sul porta a porta, prodotto mediocre spacciato per sicurezza o vigilanza quando in realtà è un call center... Ti obbligano a vendere a chiunque basta che fai numeri. L’impianto viene istallato il giorno stesso da un “istallatore” improvvisato senza nessuna abilitazione, iscrizione ad albo o comunque titolo per istallare un impianto certificato.

Aspetti positivi

pagano puntuali

Aspetti negativi

Sei un porta a porta senza professionalità

27 marzo 2020
Gentile utente, ci dispiace apprendere che il suo giudizio non sia positivo.Verisure opera nel settore della sicurezza da più di 30 anni e conta su un team di professionisti ed esperti che si occupano di garantire ogni giorno il più alto livello di qualità e sicurezza.La nostra Centrale Operativa è composta da Guardie Particolari Giurate che verificano tutti gli scatti di allarme e le richieste attivate tramite pulsante S.O.S per valutare la situazione e agire nel migliore dei modi in tempi strettissimi. Verisure Italia ha tutte le certificazioni del DM 269 che regolano gli istituti di vigilanza. UNI/EN 505118 relativa alla centrale operativa- UNI/EN 10891.In merito al nostro processo d’installazione, esiste un dipartimento deputato alla formazione tecnica dei nostri installatori che eroga mensilmente corsi e refresh.L’iter per diventare installatore prevede poi un periodo di affiancamento operativo sul campo con test finale (sia teorico che pratico) che ne verifica abilità e conoscenze; solo in seguito al superamento di questo test si riceve l’abilitazione necessaria allo svolgimento della suddetta mansione lavorativa. A questo si affianca un controllo qualità puntuale che verifica periodicamente l’operato dei nostri colleghi e collaboratori per garantire ai nostri clienti un servizio eccellente.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattare il team di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Verisure. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,8

• Verisure