Verisure
Recensione di Verisure

Troppo stress e pressione

9 gennaio 2021
Ambiente troppo stressante r responsabili dittatoriali
Aspetti negativi
Non hai vita privata e sei solo un numero
13 gennaio 2021
Gentile Utente, ci dispiace apprendere che il suo giudizio non sia positivo. Abbiamo un gruppo solido e attento alle persone, i nostri valori aziendali si riflettono nell'attività di tutti i collaboratori: passione, gioco di squadra, innovazione, impegno, responsabilità e fiducia.Siamo consapevoli che il lavoro da commerciale presenti numerose sfide, ma cerchiamo di dare a tutti gli strumenti per vincerle.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.
15 novembre 2019
Procacciatore di contratti Verisure Smart Alarms (Dipendente attuale) - Verisure Italia
Ambiente dinamico, stimolante e con ottime retribuzioni, purtroppo per guadagnare devi stare molto tempo fuori casa alla ricerca dei contratti da chiudere, e non è il genere di lavoro che fa per me, proprio per questo ho stipulato un contratto di prestazione occasionale. Preferisco lavorare duro ma avere il risultato assicurato a fine mese avendo una famiglia da mantenere.
Aspetti positivi
buone provvigioni
Aspetti negativi
poco tempo per la famiglia
18 maggio 2021
Manager (Dipendente attuale) - Lazio
Ho sempre apprezzato la spinta che questa società imprime verso chiunque abbia le capacità ma soprattutto la voglia di raggiungere obiettivi importanti. Ho visto tante volte, nei confronti di persone meritevoli, dare la seconda e terza opportunità se alla prima non si riesce. Ho lavorato in tanti contesti diversi, dall'azienda padronale alle multinazionali, americane ed europee, mai ho trovato così tanta attenzione verso il potenziale umano. Aggiungo un aspetto che mi ha colpito molto nell'ultimo anno: l'attenzione alla nostra salute sul luogo di lavoro, con costanza e presenza nell'informare, dare priorità alla sicurezza, confermando i valori che vengono (ritengo coerentemente) spesi nella comunicazione. Apprezzo le continue iniziative benefiche verso enti, così come i progetti interni a favore delle maternità, a cui oggi si aggiunge la notizia dell'impegno per la vaccinazione aziendale.
Aspetti positivi
Azienda meritocratica
Aspetti negativi
forte competizione in alcune aree aziendali
24 maggio 2021
Gentile Collega,la ringraziamo per questa recensione. Puntiamo molto sulla qualità della formazione e la crescita professionale.Ci fa davvero piacere leggere il suo riscontro a confronto anche delle altre esperienze avute. Cordiali saluti
14 aprile 2021
Commerciale (Dipendente attuale) - Firenze, Toscana
Si lavora tanto ma si guadagna bene. Devo ringraziare chi mi ha affiancato nei primi mesi in Verisure
Aspetti positivi
Pagamenti puntuali
Aspetti negativi
Lavoro impegnativo
16 aprile 2021
Gentile Collega,grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Siamo felici della sua soddisfazione! Buon lavoro!
  1. Troppo stress e pressione