Verisure
Visualizza tutte le recensioni su Verisure

Verisure

Recensione di Verisure

un lavoro che devi accettare cosi com è

ho lavorato per circa 4 anni in verisure con risultati anche a livello economico validi sulla azienda nulla da dire se sei in grado di fare il tuo lavoro purtroppo ci sono personaggi che hanno la qualifica di manager che di manager non conoscono il benche minimo significato e nemmeno quello di fare squadra dispiace fare critiche per una azienda dove ho dato tanto e ricevuto tanto e lasciato sicuramente traccia ma il trattamento riservatomi mi lascia molto molto deluso perche meritocraticamente vanno avanti personaggi che hanno altri meriti

Aspetti positivi

azienda seria nei pagamenti

Aspetti negativi

gran parte di quello che chiamano managment

Risposta ufficiale di Verisure

6 aprile 2022
Gentile collega,ci fa piacere leggere gli aspetti positivi della sua esperienza.Per quanto riguarda invece il nostro sistema di crescita interno, possiamo dirle che è puramente meritocratico e non segue altre linee. Come sa, c’è un continuo investimento nella crescita di ognuno con affiancamenti e percorsi di formazione.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Ottima azienda: crescita veloce, collaborazione e supporto

Un'azienda in cui si può vedere davvero tanto ed imparare moltissimo. La mia esperienza in Verisure è iniziata con una scuola di formazione ben organizzata e che ti trasmette molto; fin da subito si va ad applicare sul campo quello che si è appreso, con un supporto costante dei propri responsabili. Inoltre, il percorso di crescita è ben strutturato e abbastanza veloce. Sicuramente non è un lavoro facile e adatto a tutti, ma con impegno e costanza si arriva a raggiungere i risultati richiesti e si ottengono guadagni e bonus molto alti.

Aspetti positivi

Ottima formazione iniziale, supporto costante dei responsabili, macchina aziendale, bonus alti

Aspetti negativi

Ad oggi nessun aspetto negativo

Sono entrato in verisure senza esperienza commerciale. Guadagno bene. Non me laspettavo.

Sono entrato in verisure senza esperienza commerciale. Guadagno bene.Non me laspettavo.

Aspetti positivi

Pagamenti

Azienda tremenda

Azienda tremenda la selezione del personale è tremenda. Ambiente tremendo. Azienda orribile a tutti i miei amici ho sconsigliato i loro prodotti.... ho sentito molta gente che che aveva verisure che lo sta lasciando.

Risposta ufficiale di Verisure

3 gennaio 2023
Gentile utente, siamo dispiaciuti nel leggere le sue parole, che non trovano riscontro nella realtà. Ad oggi la nostra rete vendita conta oltre 1.000 risorse ed il numero di clienti cresce costantemente.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Verisure. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Verisure con

• Verisure
  • un lavoro che devi accettare cosi com è