Verisure

Recensioni su Verisure

259 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 2.170 recensioni

Recensione in evidenza

Selezionata da Verisure come recensione rappresentativa
La mia esperienza in questa azienda è stata e continua ad essere davvero molto positiva. Quando al colloquio mi è stata presentata Verisure, che già conoscevo in quanto nella mia città lo hanno in molti e i cartelli dissuasori sono lungo tante vie, sapevo che avrei dovuto impegnarmi e metterci del mio per poter raggiungere risultati importanti. Da quel giorno sono passati mesi e grazie alla formazione ricevuta, al supporto dei colleghi più senior di me ho avviato una mia carriera professionale. Mi sento gratificato nel mio lavoro e so che porto nelle case degli italiani sicurezza e protezione. Il sistema che proponiamo è valido e le persone sono entusiaste del servizio. Questo rende il lavoro più semplice! Ci vuole impegno, coraggio e tanta volontà! Ma quando raccogli i frutti sono soddisfazioni che non si possono descrivere. Ho cambiato e fatto tanti lavori, ma ora so di aver trovato la direzione giusta. Qui ho trovato un'opportunità quando altrove mi è stata rifiutata, ho trovato tanti colleghi validi e ho trovato una stabilità economica. Grazie Verisure!

Aspetti positivi

Guadagni alti, colleghi

1 settembre 2020
Gentile Collega, la ringraziamo per la sua testimonianza così positiva.In Verisure crediamo molto nella formazione delle nostre persone e nel lavoro di squadra.Le facciamo i nostri migliori auguri per il suo percorso professionale.Cordiali saluti

Non è per tutti

Bella azienda, un'organizzazione continuamente in crescita ma bisogna avere delle caratteristiche che non sono presenti in tutti i venditori. Se si ha una base solida di esperienza lavoro di porta a porta cioè di lavoro costante alla ricerca autonoma del cliente allora si può avere successo economico e anche carriera altrimenti è meglio cambiare settore.

29 aprile 2022
Gentile collega,siamo contenti di leggere le sue parole, nonostante la sua collaborazione sia terminata. Come ha ben detto, il ruolo dell'esperto di sicurezza prevede la ricerca attiva di nuovi clienti oltre ad appuntamenti selezionati e prefissati dall’azienda: un impegno costante che però regala gratifiche economiche e professionali.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Che dire..

Entrai in verisure con un forte entusiasmo per la loro nomina in ambito di sicurezza. Feci un un colloquio nel quale mi sentii fortemente a mio agio dove mi si prospettava un bel salario con bonus (mai raggiunti secondo lo standard della produzione o difficilmente raggiunti da pochi eletti) e una possibilità di crescita molto concreta. Tutto molto bello. Entrai in operatività trovandomi in un ambiente dove eri seguito per quasi tutte le ore di lavoro da coach che devono omogenizzarti alla verisure way (nel parlare e nel rapportarsi al cliente insistendo anche fortemente per arrivare al risultato). Parlando di orari e turni delle volte capitava anche di chiudere e aprire in maniera consegutiva non riposando come nell'intervallo previsto e in un determinato periodo è stato necessario togliere i riposi del w.e per riposare durante la settimana finendo poi a risposare circa 10 giorni dopo quando la matrice fu ristabilizzata. Spezzo però una lancia a loro favore rassicurandovi sulla loro puntualità nei pagamenti (non hanno mai tardato di un giorno). Riassumendo il tutto direi grande azienda per i numeri ma non raccomandabile per quanto riguarda lo stress in operatività.

Collaborativo

Bella esperienza in un azienda dal carattere dinamico

Porta a Porta spacciato per altro

Ma io dico, se ti definisci Azienda seria, perché non metti subito le carte in tavola? Perché non spieghi subito che si tratta di D2D puro e selvaggio? Pensate che i Commerciali con esperienza non se ne accorgano? Va beh cmq per quanto mi riguarda esperienza da cancellare e dimenticare in fretta. Se non si è alle prime armi lo sconsiglio vivamente.

8 aprile 2022
Gentile collega, ci spiace molto leggere le sue parole.Sin dal primo colloquio conoscitivo, il nostro team di recruiting spiega puntualmente come si svolgerà l’attività di consulente commerciale, compresa di ricerca attiva e appuntamenti fissati dall’azienda. Il concetto è ribadito anche nel corso della formazione commerciale in quanto la trasparenza è un nostro segno distintivo.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Nessuna crescita

Disorganizzazione nella turnisticaIncentivi e buoni pasto Pochi stimoli e ripetivita' nella mansione Purtroppo pochepossibilità di crescita, non si mettono in risalto le qualità del singolo I colleghi sono la grande forza insieme ad alcuni responsabili.

11 aprile 2022
Gentile utente,ci fa piacere che ha appezzato il nostro spirito di squadra. Winning as a team è uno dei nostri valori che perseguiamo con orgoglio. Tuttavia ci dispiace che la sua esperienza non sia stata del tutto positiva. Fin dal primo giorno in azienda, cerchiamo di seguire al meglio le nostre persone.Qualora volesse darci maggiori dettagli la invitiamo a contattarci tramite mail a comunicazioneinterna@verisure.itCordiali saluti

un lavoro che devi accettare cosi com è

ho lavorato per circa 4 anni in verisure con risultati anche a livello economico validi sulla azienda nulla da dire se sei in grado di fare il tuo lavoro purtroppo ci sono personaggi che hanno la qualifica di manager che di manager non conoscono il benche minimo significato e nemmeno quello di fare squadra dispiace fare critiche per una azienda dove ho dato tanto e ricevuto tanto e lasciato sicuramente traccia ma il trattamento riservatomi mi lascia molto molto deluso perche meritocraticamente vanno avanti personaggi che hanno altri meriti

Aspetti positivi

azienda seria nei pagamenti

Aspetti negativi

gran parte di quello che chiamano managment

6 aprile 2022
Gentile collega,ci fa piacere leggere gli aspetti positivi della sua esperienza.Per quanto riguarda invece il nostro sistema di crescita interno, possiamo dirle che è puramente meritocratico e non segue altre linee. Come sa, c’è un continuo investimento nella crescita di ognuno con affiancamenti e percorsi di formazione.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Ambiente lavorativo rilassante e stimolante

Ottimo posto di lavoro, persone disponibili e collaborative

Meritocrazia e attenzione al collaboratore.

Lavoro in questa azienda da più di 3 anni e decisi di lasciare il mio vecchio impiego ed accettare la proposta Verisure per un motivo in particolare , qui sarebbe stato rispettato il valore che avevo sempre ricercato, ovvero la Meritocrazia.In tutta onestà ci misi qualche giorno a decidere, perchè la parola meritocrazia mi era sempre stata venduta da tutti ma la realtà poi era tutt'altra, invece qui fa davvero parte dei principi su qui questa azienda è fondata !Questo lo si può vedere e toccare con mano tutti i giorni, ho visto molti colleghi entrare come venditori e diventare Manager, formatori, coordinatori, responsabili di reparto e tutto in pochi anni.Chiaro è che nessuno ti regala nulla nella vita e chi è cresciuto è perché si è meritato la crescita attraverso le proprie performance e skills personali; altri invece sono diventati venditori di successo con un fatturato medio che farebbe invidia ad un primario di ospedale altri ancora hanno un guadagno in linea con le medie di mercato...qui ognuno è artefice del suo destino !Concludo dicendo che le aziende sono fatte di persone e non sempre si ha la fortuna di lavorare con persone che la pensano come noi o che condividono i nostri obiettivi, ma qui basta alzare la mano ed esporre in tutta tranquillità il problema perchè l'attenzione al benessere dei collaboratori è davvero molto alta! L'azienda è seria, affidabile ma soprattutto concreta...entrare in Verisure è un opportunità e come tale bisogna giocarsela bene perchè gli strumenti sono uguali per tutti....sono le persone a fare la differenza !!

Ambiente lavorativo competitivo e stimolante

Tutt'oggi lavoro presso questa realtà , sin da subito mi ha messo in condizione di poter lavorare bene con tutti gli strumenti e la formazione che serve .Oggi sto intraprendendo un percorso di crescita guidata dalla mia responsabile che mi supporta e mi sprona tutti i giorni per aiutarmi a crescere come ha fatto lei da quando è entrata in questa realtà. Il clima è molto collaborativo e sereno , l'azienda offre un servizio mai visto prima sul mercato che evolve continuamente per garantire il meglio a tutti i nostri clienti. Per chi come me , vuole poter ottenere dei guadagni commisurati all'impegno personale , questa è la giusta realtà .

Aspetti positivi

Opportunità di crescita, piano provvigionale molto alto

Aspetti negativi

Nessuna

Porta a porta selvaggio e pressioni altissime per i risultati

Formazione iniziale discreta.Affiancamento pratico abbastanza latitante.Molte belle parole in ufficio ma sulla pratica poi lasciato molto in balia della sorte.I guadagni sicuramente ci saranno ma non a breve termine.Non ti lasciano nemmeno il tempo di provare ad arrivare perche' dal momento che hai difficolta' nei tuoi obiettivi vieni pressato ulteriormente sotto ogni tipo di forma .Sei solo un numero di matricola e guardano solo numeri e basta.

30 marzo 2022
Gentile collega,ci dispiace molto ricevere questo feedback.In Verisure abbiamo processi strutturati che supportano tutte le nostre risorse nel raggiungimento di livelli soddisfacenti di performance: la cultura aziendale è basata sui principi di meritocrazia e responsabilità.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Stimolante

Ottimo ambiente. Lavoro impegnativo ma gratificante

Aspetti positivi

Lavoro e supporto di team

Aspetti negativi

Poca vita privata

Ambiente stressante

Non c'è possibilità di crescita, i dipendenti non sono ascoltati, l'anzianità non è rispettata, non c'è formazione, ambiente stressante.

11 aprile 2022
Gentile utente,ci dispiace leggere di questa sua recensione.In Verisure ci impegniamo ogni giorno a dare massima attenzione ad ogni collega che entra nella nostra azienda. In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli la invitiamo a contattarci tramite mail a comunicazioneinterna@verisure.itCordiali saluti

Ottima azienda

Una bella esperienza di vita lavoro colleghi amicizia

Azienda dinamica e meritocratica con prospettive di crescita

Sono entrato in questa azienda provenendo da tutt'altro settore andato completamente in crisi a causa della pandemia. Avevo mille perplessità non conoscendo il prodotto, ma devo dire che ho ricevuto una formazione attenta e sono stato seguito per permettermi di diventare autonomo nella gestione del mio lavoro. Oggi posso dire di essere diventato un tecnico commerciale a tutto tondo e sono felice di aver avuto il coraggio di mettermi in gioco. Non avevo mai avuto una partita iva, ma posso dire che ne è valsa la pena, perché oggi i miei guadagni superano ampiamente lo stipendio che avevo una volta come dipendente. Non è forse un lavoro per tutti, si deve essere molto dinamici e proattivi, in parte l'azienda qualche appuntamento lo dà, ma poi sta anche all'iniziativa del venditore ampliare la sua clientela, cosa che comunque a livello economico alla fine del mese paga in termini economici. Le provvigioni sono alte, chi ha voglia di impegnarsi può trovare davvero delle ottime opportunità di guadagno. Se siete abituati al classico lavoro dipendente con degli orari fissi (e sempre con lo stesso stipendio dico io), forse non è il ruolo giusto per voi, lo è invece se cercate un'azienda seria, in un settore che funziona e dove potete fare la differenza.

Aspetti positivi

Guadagni meritocratici, rapporto con i colleghi, metodo di vendita, crescita professionale

Aspetti negativi

non ci sono orari, ma d'altronde non è un lavoro impiegatizio

Azienda meritocratica, attività lavorativa molto stimolante

Sono entrato in questa realtà nel ruolo di consulente commerciale pur non avendo alcuna esperienza nel settore. Sono stato accolto con professionalità e quello che mi ha colpito di più in fase di colloquio è stata la trasparenza ed ho avvertito da subito un ambiente sereno e molto stimolante.Da 6mesi collaboro con Verisure, che è diventata ormai la mia famiglia.Mi hanno inserito in un percorso di formazione in cui mi hanno formato sia nella parte commerciale sia nel lato più tecnico dell'attività. La formazione continua e l'affiancamento costante mi hanno permesso di raggiungere gli obiettivi prefissati di ricevere bonus e incentivi come premio per il lavoro fatto, già dal primo mese in azienda. Ci sono molte possibilità di crescita professionale. Lavoro dinamico a contatto con il pubblico, azienda in forte crescita.

Aspetti positivi

Premi e benefit, possibilità di crescita professionale

Ambiente lavorativo stressante con il fiato sul collo dei manager

Lavoro pessimo, anche se in fase di colloquio ti promettono mari e monti è un classico porta a porta, non di più, anche se loro ti fanno credere il contrario.Dovresti essere un libero professionista e invece sei solamente un dipendente con partita Iva, i manager ti stressano tutti i giorni che devi fare almeno un appuntamento al giorno, cosa non facile visto le porte in faccia che ricevi, poi una volta chiuso un contratto devi stare con l'angoscia che in 6 mesi il cliente non decida di recidere il contratto perche se cosi fosse ti viene tolta la provvigione dal tuo stipendio.Non hai un fisso e le chiamate del call centre che ti passano spesso sono ciucche quindi tu spendi tempo, soldi e benzina per niente, per non parlare delle preferenze che fanno i team leader verso qualche collega a cui magari passano 15 chiamate del call centre mentre a te magari ne danno solo 2 o 3.Finché lavori li sei bravissimo e tutto come ti licenzi diventi un fantasma, non ti salutano neanche, in quest'azienda sei solo un numero, via tu avanti un altro.A parte qualche mio ex collega con cui sono rimasto in buoni rapporti, il resto è solo un brutto ambiente.State alla larga da questo posto e non credete a tutto quello che vi dicono in fase di colloquio, solo il 20% di quello che dicono è realtà e voglio essere buono

28 marzo 2022
Gentile collega, ci spiace molto leggere le sue parole. La trasparenza è un nostro segno distintivo, sin dal primo colloquio conoscitivo, e lo dimostra il fatto che abbiamo una rete vendita di oltre 900 persone che lavorano con impegno e sono soddisfatte. Inoltre, gli appuntamenti fissati dall’azienda non sono assegnati dai team leader, bensì da un criterio oggettivo di performace.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

pessimo lavoro

pessimo lavoro.pessima azienda.pessima retribuzione.stressante.semplicemente PESSIMO.

4 marzo 2022
Gentile collega,siamo molto dispiaciuti per la sua recensione. Le nostre retribuzioni sono in linea se non superiori al mercato come testimonia il fatto che abbiamo colleghi che sono con noi da più di 8 anni, e che continuano a sceglierci come azienda dove crescere professionalmente e personalmente. I lavori, di qualsiasi natura, possono essere stressanti, basta solo trovare quello giusto per ognuno.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Pessimo sotto tutti gli aspetti

Nove mesi di lavoro in Verisure: formazione ridicola, senza alcuna reale competenza acquisita; porta a porta selvaggio e degradante e pressione per fare contratti a tutti i costi anche proponendo regali (decurtati dalla paga) ai clienti pur di chiudere. In alcuni casi si arriva a regalare l'impianto per raggiungere il target ed evitare il licenziamento. Per non parlare del non detto in fase di contrattazione e delle promesse al vento.Gli appuntamenti aziendali sono spesso di pessima qualità e comunque chi chiama è perché sta già facendo preventivi e verisure è solo uno dei tanti. Infatti molti appuntamenti aziendali cadono come pere mature.Prendono tutti indistintamente e poi li sputano se non rispondono alla loro logica feroce e priva di scrupoli. Tanto sanno che almeno all'inizio qualche contratto arriva, perché è il team leader che se è in gamba li chiude per il nuovo arrivato. Infatti il primo mese si prende anche bene... Specchietto per le allodole! D'altronde da una multinazionale quotata in borsa in epoca di neoliberismo sfrenato e deregolamentato che cosa ci si può aspettare?Invidia, ignoranza, sotterfugi, beceraggine totale, empatia inesistente, nessuna pietà per i "deboli". Questo è il clima che si respira. "Amici" solo se si vende, altrimenti hai solo il disprezzo. In realtà a posteriori, dato il livello dei più che dispensano il suddetto disprezzo, c'è solo da andarne fieri!Non hai una base minima di supporto in caso di malattia (stare a casa=zero guadagno), un minimo garantito per quando ci si sposta con la propria auto o buoni pasto per le volte (tante) -

Aspetti positivi

Il primo stipendio

Aspetti negativi

tutto il resto

State alla larga.

Azienda bella solo nell’apparenza ma è gestita solamente da incapaci. Stipendi da miseria, zero crescita.

11 febbraio 2022
Gentile collega,siamo dispiaciuti di questa sua recensione non molto positiva.Verisure punta molto sul talento delle persone, tutte le risorse per noi sono un grande valore aggiunto. C'è un continuo investimento nella crescita di ognuno con affiancamenti continui e percorsi di formazione.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli può contattarci tramite i canali di comunicazione interna all’azienda.Cordiali saluti

Buono

Veramente completo, Mi sono trovato a pennello nell azienda. Non

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Verisure. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Verisure