Logo Verisure
Verisure

Recensioni dei dipendenti Verisure - Bologna, Emilia-Romagna

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1,484 recensioni

Ho trovato un'opportunita concreta e un clima positivo e stimolante

La prima impressione è stata buona già in fase di colloquio a Bologna. Mi è stata somministrata una formazione retribuita di una settimana. Entrato nel Team di lavoro ho conosciuto persone che mi hanno aiutato a consolidare la mia esperienza nei sistemi di sicurezza. Pagamenti puntuali e provvigioni elevate, mi hanno dato lo stimolo giusto per raggiungere i miei obiettivi. Consigliato per chi vuole crearsi una professionalita nuova in un ambiente giovane e dinamico.

Aspetti positivi

Pagamenti regolari e provvigioni alte

Aspetti negativi

Si trovano quando manca l'attitudine

Stimoli continui

Un'azienda dove non esiste noia! in ufficio con i miei colleghi viviamo tanta positività e voglia di fare bene. Gestisco il mio tempo e guadagno abbastanza.

Aspetti positivi

premi, colleghi

Porta a porta camuffato

Parliamoci chiaro... è un PORTA A PORTA!! Dopo 6 mesi a target, durante i quali ho dato la mia disponibilità totale di tempo, dedizione, disponibilita anche nei we... spesso a casa alle 21/22 ... ho un mese di difficoltà a trovare contatti personali e vengo lasciato a casa da un giorno con l'altro. Azienda senza scupoli che ti sfrutta fino alla fine e poi ti butta, senza un fisso ne rimborso spese, infinita rotazione di personale, prendono chiunque perché sanno che ogni nuova risorsa porta contatti propri i primi mesi. Spesso poi i tuoi contatti vengono molestati di telefonate ed offerte, ogni sconto proposto non è vero sconto perché lo paghi tu con le tue provvigioni. Al colloquio parlate chiaro: È UN PORTA A PORTA!!!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

nessun futuro

Porta a porta esasperante

Azienda totalmente di PORTA A PORTA ! Turnover di persone allucinante.. Chi non fa risultato penalizzando manager viene eliminato subito senza nessun preavviso. Appuntamenti aziendali assegnati solo in base ai tuoi risultati di vendita e comunque con esito quando va bene del 10-20 % perché gli appuntamenti vengono generati da pubblicità forvianti ed ingannevoli. Ogni 10 appuntamenti, spesso in orario serale o nei we... se ne concretizza 1/2. Viene richiesta disponibilità totale 7 giorni si 7 per 12/13 ore al giorno senza garantire un fisso e con un controllo totale sul tuo operato e movimenti. PESSIMA ESPERIENZA

Aspetti positivi

Prendono chiunque

Aspetti negativi

Nessuna professionalità

Credevo di essere su scherzi a parte!!

Fumo tanto, arrosto poco....Pessima esperienza sotto tutti i punti di vista. Formazione molto approssimativa, il Coach che ti suggerisce di dare il massimo della valutazione sul suo '' corso'' la dice lunga... Quindi cosa mandano a fare le domande post corso sul lavoro del Coach se sei gia' obbligato a dare una valutazione forzata? Lavoro porta a porta. Poca chiarezza in tutto. Sconsiglio caldamente.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti si lavora a provvigione pura

PORTA A PORTA spacciato per chissà che cosa

COLLOQUI FITTIZI Banalissimo PORTA A PORTA spacciato per chissà che cosa. POCO SERI in quanto non garantiscono neanche un rimborso spese. E io dovrei girare così a vuoto alla ricerca di clienti?? E per di più utilizzando la mia auto? NON TROVERETE MAI PERSONE DISPOSTE A FARSI PRENDERE IN GIRO

Aspetti positivi

Aspetti negativi

porta a porta nessun fisso

interessante azienda, innovativa

opportunità interessante per chi si affaccia al mondo della vendita o vuole consolidare la propria esperienza in un ambiente stimolate.

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

gestione del personale

1 stella

esperienza costruttiva e stimolante

La mia esperienza in questa azienda e' stata positiva a partire dal primo giorno. Dopo il colloquio iniziale ho percepito grande spirito di team, voglia di collaborare e aiutarsi a vicenda con i propri colleghi. Dopo quasi un anno di duro lavoro  non posso che confermare le impressioni iniziali. I risultati che si raggiungono con impegno e costanza, sono gratificanti, dal punto di vista economico e professionale. Inoltre Verisure è un'azienda molto meritocratica, in cui le possibilita' di carriera sono elevatissime.  Oggi, in Verisure, ci sono ancora tante posizioni aperte, regioni intere ancora da esplorare,  in pratica possibilità per chiunque abbia voglia di impegnarsi tutti giorni nel promuovere un servizio unico nel suo genere. Il commerciale che entra in Verisure, viene affiancato quotidianamente e  costantemente formato, attraverso un metodo aziendale e continui confronti con i colleghi più esperti. Quella in Verisure e' un' esperienza lavorativa unica,  adatta a tutti quelli che cercano un lavoro da commerciale attraverso cui crescere in modo serio e professionale.

Azienda meritocratica e unica

Io lavoro in questa azienda da 2 anni e posso dire che è veramente te unica nel suo genere. Sono 10 anni che lavoro nel commerciale e aziende come Verisure sono rare da trovare. Sono diventata team leader in brevissimo tempo, grazie al mio impegno e dedizione, ma soprattutto questa azienda ha creduto in me investendo quotidianamente sulla mia formazione. Appena sono entrata mi parlavano di stipendi molto alti e dentro di me pensavo, che non era possibile, ma ad oggi vi dico che è tutto vero. L'ambiente di lavoro è molto stimolante e si respira un'aria famiiare, qui non siamo numeri, ma persone. Oggi Verisure non offre delle promesse, ma delle certezze. Ovviamente i sacrifici si fanno come in ogni lavoro, altrimenti si chiamerebbe vacanza, non trovate? Ogni mattina mi alzo felice e con la consapevolezza che sono fiera di lavorare in questa grande azienda.

Offerte di lavoro Verisure

Bologna, Emilia-Romagna
Visualizza altre offerte

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Verisure. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

Basato su 1,484 recensioni