Logo Verisure
Verisure

Recensioni dei dipendenti Verisure - Carugate, Lombardia

7 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.484 recensioni

Ottimo il prodotto meno il management

Il punto di forza è il servizio offerto al cliente, l'aspetto negativo è la gestione della forza vendita che viene sfruttata utilizzando la propria rete di conoscenze per poi venire abbandonata. In questo modo le risorse migliori lasciano l'azienda dopo pochi mesi

Aspetti positivi

Provvigioni piuttosto buone

Aspetti negativi

nessun rimborso spese per viaggio e pasti

Ambiente giovane

Lavoro in verisure da molto tempo e posso dire che ogni giorno che passa sono sempre più orgogliosa di far parte di questa squadra. Con i miei colleghi facciamo davvero gruppo. Alti guadagni e tempo libero.

Aspetti positivi

ambiente, guadagni

Professionalita e motivazione

Soddisfatto a pieno della mia vita lavorativa, del lavoro e dell'azienda. Ogni giorno vado in ufficio motivato.

Aspetti positivi

Guadagni, proattività

Buone opportunità in breve tempo

Ci lavoro da oltre un anno. Giusto mix ricerca attiva e portafoglio clienti fornito, lrggendo recensioni mi vien da dire non aspettate lavoro vi bussi alla porta, Verisure è meritocratica nei pro e nei contro, premia chi dimostra di valere dati alla mano, verba vollant. Se aspetti appuntamenti dell'azienda a casa o facendo altro, no non fa per te. Mettici del tuo e... Facendolo io in un anno e mezzo ho auto nuova di pacca e remunerazione oltre il doppio del livello nazionale, in un ambiente dinamico e serio professionalmente, ma anche divertente e propositivo che ti supporta nelle difficoltà e nei periodi difficili attivamente (rarissimo e nelle mie precedenti esperienze non verificatosi). Spesso impegna il sabato, a volte anche la domenica, ma in settimana lascia ampi spazi per ritagliarsi giornata o qualche ora. Una bella azienda concludo, bella perché composta di belle persone: attente, mature, serene, solidali.

Aspetti positivi

Meritocratica senza preclusioni o preconcetti, flessibilità, buone prospettive per veloce crescita se ce ne sono presupposti.

Aspetti negativi

Ebbene si... Si lavora e si viene pagati per quello... Aspettandosi attività propositiva, spirito di squadra e appartenenza più che passività e mugugno... che stranezza!

Verisure è più che un Lavoro

Quando una Azienda riesce a diventare in Europa la N1 di servizi di Sicurezza e perché dal primo al ultimo dipende/collaboratore lavorano in modo sereno, con continua formazione e buona rimunerazione, Unisciti a Verisure più di 3 milioni di clienti non possono sbagliare.

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro

Aspetti negativi

La vita del venditore non è stata mai semplice

Azienda che impone slealta verso i colleghi

Oltre all’aggressività già descritta, alla mancanza di collaborazione del management con i venditori, al porta a porta camuffato, alle promozioni giocate sulle provvigioni dei venditori, alla mancanza totale di fidelizzazione del venditore e a mio avviso anche del cliente, c’è da rimarcare la totale assenza di zone di competenza esclusiva dei venditori, per cui diventa lecito vendere ovunque, anche da un contatto appena visitato da un collega offrendo a un prezzo più basso. In pratica la concorrenza è in casa.

Aspetti positivi

La solidarietà fra colleghi

Aspetti negativi

Il management incompetente, in particolare quello spagnolo che tratta i venditori come bestie

Bell'ambiente lavorativo, ma...

Bell'ambiente, prodotto di grande valore, ma dietro ad ogni sorriso si nasconde sempre qulacosa.. ho avuto a che fare con falsità e metodologie di vendita, a mio riguardo, troppo "aggressive"..

Offerte di lavoro Verisure

Carugate, Lombardia
Visualizza altre offerte

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Verisure. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,8

• Verisure