Verisure

Recensioni dei dipendenti Verisure - Cusago, Lombardia

Cusago, Lombardia10 recensioni

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 2.777 recensioni

buona azienda meritocratica

Ottima azienda. Buoni i corsi di aggiornamento e i team vengono creati per essere uniti e compatti verso lo stesso obiettivo

Ambiente lavorativo dinamico e incentivante

Nel 2019 mi è stata offerta la possibilità di far parte di questa azienda, scelta più che azzeccata. Ambiente stimolante e meritocratico. È un’azienda molto esigente che ripaga al 100% gli sforzi, sia in termini economici che di crescita.Fortemente consigliata

Osservazioni su Verisure

In base a 30 risposte ai sondaggi
Aree di miglioramento
  • Soddisfazione complessiva
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Retribuzione adeguata alla posizione

Ottimo ambiente di lavoro, Dinamicità, simpatia

Consiglio questa azienda dopo ormai 5 anni che sono qui, ho vissuto diversi ruoli e avuto la fortuna di lavorare anche in diversi dipartimenti.Sempre soddisfatto e appagato, l'azienda ti aiuta ti supporta anche nei momenti difficili.Non cambierei azienda nemmeno per il doppio dei soldi.

Ambiente individuale e non inclusivo.ipocrisia e squali

Tanto fumo e poco arrosto. Azienda senza anima, sei un numero seguito da numeri. Poca libertà

Aspetti positivi

Pubblicità

Aspetti negativi

Troppi

29 agosto 2022
Gentile utente,ci dispiace molto leggere le sue parole. La cura di ogni singola persona è la nostra priorità. Ci impegniamo ogni giorno affinché tutti si sentano coinvolti e orgogliosi di lavorare in un ambiente sereno e inclusivo.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Ottimi guadagni

Lavoro in Verisure ormai da quasi un anno, sono considerato un "veterano" ottima possibilità di guadagno ma ambiente un po' stressante

Ambiente stressante e poco remunerativo

Ho avuto modo di raggiungere molti obiettivi anche di gruppo con buoni risultati , per più mesi consecutivi, quindi ho deciso sempre io di cambiare azienda visto l’eccessivo stress e la scarsità della retribuzione ; offrono solo possibilità di diventare partita iva a tasso agevolato oppure agente di commercio , posizione in cui bisogna farsi carico di tutte le spese (compresa la macchina brandizzata , diverse centinaia di euro mensili , più costi benzina per fare un esempio) il rischio imprenditoriale è tutto a carico del lavoratore.La pressione è sempre alta per via della quotazione in borsa dell’azienda ,che porta alla necessità di accrescere costantemente il fatturato.

Aspetti positivi

Si possono trovare colleghi simpatici...

Aspetti negativi

Pochissimo tempo libero, stipendio, stress

22 dicembre 2020
Gentile Utente, ci dispiace apprendere che il suo giudizio non sia positivo.Siamo una multinazionale in forte crescita, ma allo stesso tempo cerchiamo di favorire sempre un clima di lavoro sereno e bilanciato in cui vengano rispettati i bisogni di ciascuna persona.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattare il team di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.

Possibilità di crescita

Lavorare in Verisure ti dà davvero la possibilità di crescere professionalmente.È una multinazionale in continua espansione che premia le persone e le sprona a fare sempre meglio.

Aspetti positivi

Crescita professionale

17 settembre 2020
Gentile Collega,grazie mille per il suo contributo e per aver lasciato questa recensione positiva.La sua testimonianza è davvero importante per noi!Le facciamo i nostri migliori auguri per il suo percorso in azienda.Cordiali saluti

Lavoro in Verisure Italia da un anno e devo dire che trovo questo lavoro molto stimolante. Le sfide sono giornaliere, i colleghi e i manager sono sempre a disposizione per aiutarti e per spronarti a fare sempre meglio. L'azienda è seria ed offre uno stipendio tra i migliori per la categoria che mi hanno portato ad avere quella ricercata stabilità economica che non trovavo. Il top per fare carriera nel Commerciale.

Aspetti positivi

Tempo Libero

Aspetti negativi

Non abbassare mai la guardia

11 settembre 2020
Gentile Collega, Siamo davvero felici di leggere queste parole e che l’ambiente lavorativo venga così apprezzato.In Verisure teniamo fortemente alla realizzazione professionale delle nostre persone.Le auguriamo una buona giornata.

Azienda top

Buongiorno Sono entrato da pochi mesi in questa grande famiglia e posso assicurarvi che dopo 20 anni di lavoro da dipendente qui ho trovato un ambiente stimolante e redditizio dove se ti impegni puoi ottenere molto Nessuno ti regala niente devi guadagnartelo ma l’azienda VERISURE Ti da tutto il necessario prodotto e formazione per fare grandi cose In tornerei mai in dietro e consiglio di provare questa realtà

Aspetti positivi

Possibilità di guadagno

Aspetti negativi

Orario lavorativo

Una grande famiglia

Reputo questa Azienda una grande realtà, ci sono opportunità di crescita assolutamente meritocratica, i guadagni sono commisurati ai risultati ma nella media alti, è una multinazionale in forte espansione oggi in Italia...direi una GRANDE OPPORTUNITA'

Aspetti positivi

LAVORO DI SQUADRA

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Verisure. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Verisure con

• Verisure