Logo Verisure

Recensioni dei dipendenti Verisure - Ferrara, Emilia-Romagna

3,3
Equilibrio lavoro-vita privata

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.443 recensioni

Porta a porta di multinazionale Spagnola

Ti presentano diagrammi, schemi, filmati esaltanti e frasi ad effetto con promesse di guadagni esorbitanti per indurti ad un selvaggio porta-a-porta tipo Folletto. Se non avete già contatti da sfruttare e partite da zero il vostro mestiere sarà consumarvi le suole, la benzina e soldi per mangiare fuori, bussando porta dopo porta.Questa è quella che chiamano RAO (Ricerca Attiva Opportunità) e la spacciano strumento aziendale!I contatti, i riferiti da altri clienti e i procacciatori, sono cose che funzionano dopo anni di porta a porta.Non c'è un fisso, un rimborso, nulla.I costi li sostenete voi.Se vi danno l’auto aziendale brandizzata dovete pagarla piu che a noleggio, la benzina e autostrada la mettete voi, e il pranzo pure.Non esiste malattia ne ferie.Quando avete sfruttato i vostri contatti o un mese non avete comunque avuto il risultato che vogliono....siete fuori.

Aspetti positivi

prendono tutti

Aspetti negativi

nessuna certezza

2 febbraio 2021
Gentile Utente, siamo dispiaciuti di leggere queste sue parole.Il ruolo dell'esperto di sicurezza prevede la ricerca attiva di nuovi cliente oltre ad appuntamenti prefissati da parte dell'azienda. Inoltre, le risorse vengono sempre inserite in un team ed hanno a disposizione un percorso di formazione costante, strumenti di presentazione innovativi di prodotti, materiale di promozione personale e benefit.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Porta a porta

Azienda che basa tutto sul porta a porta, prodotto mediocre spacciato per sicurezza o vigilanza quando in realtà è un call center... Ti obbligano a vendere a chiunque basta che fai numeri. L’impianto viene istallato il giorno stesso da un “istallatore” improvvisato senza nessuna abilitazione, iscrizione ad albo o comunque titolo per istallare un impianto certificato.

Aspetti positivi

pagano puntuali

Aspetti negativi

Sei un porta a porta senza professionalità

27 marzo 2020
Gentile utente, ci dispiace apprendere che il suo giudizio non sia positivo.Verisure opera nel settore della sicurezza da più di 30 anni e conta su un team di professionisti ed esperti che si occupano di garantire ogni giorno il più alto livello di qualità e sicurezza.La nostra Centrale Operativa è composta da Guardie Particolari Giurate che verificano tutti gli scatti di allarme e le richieste attivate tramite pulsante S.O.S per valutare la situazione e agire nel migliore dei modi in tempi strettissimi. Verisure Italia ha tutte le certificazioni del DM 269 che regolano gli istituti di vigilanza. UNI/EN 505118 relativa alla centrale operativa- UNI/EN 10891.In merito al nostro processo d’installazione, esiste un dipartimento deputato alla formazione tecnica dei nostri installatori che eroga mensilmente corsi e refresh.L’iter per diventare installatore prevede poi un periodo di affiancamento operativo sul campo con test finale (sia teorico che pratico) che ne verifica abilità e conoscenze; solo in seguito al superamento di questo test si riceve l’abilitazione necessaria allo svolgimento della suddetta mansione lavorativa. A questo si affianca un controllo qualità puntuale che verifica periodicamente l’operato dei nostri colleghi e collaboratori per garantire ai nostri clienti un servizio eccellente.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattare il team di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.

Bieco Porta a Porta

Nulla piu che un porta a porta con lo zaino in spalla, sfruttano i tuoi contatti e ti spingono a vendere ad amici e parenti, che poi si ritroveranno con un debito mensile senza avere nulla di cinreto. Aziendale che ti sfrutta senza nessuna professionalità.

Aspetti positivi

Non ne vedo

Aspetti negativi

Nessun futuro

6 marzo 2020
Gentile utente,la ringraziamo per la sua recensione.Ci dispiace apprendere che la sua esperienza non sia stata positiva.il ruolo dell'esperto di sicurezza prevede la ricerca attiva di nuovi clienti oltre ad appuntamenti prefissati dall'azienda. Inoltre, per svolgere al meglio l’attività lavorativa, le risorse vengono sempre inserite in un team, ed hanno a disposizione, oltre ad un percorso di formazione costante e continuo, numerosi strumenti aziendali e benefit.Per maggiori chiarimenti la invitiamo a contattare il nostro dipartimento di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.

Come folletto

Pessima esperienza, puro PORTA PORTA come quelli della FOLLETTO. Formazione ridicola, il Coach che ti ordina di dare il massimo della valutazione sul suo '' corso'' la dice tutta!! Lavoro porta a porta senza un fisso e senza certezze, fatto a tue spese e devi aprire la Partita iva, anche se hanno poi pretese come fossi un dipende! Il primo giorno di lavoro credevo di essere su “ SCHERZI A PARTE”

Aspetti positivi

Cercano sempre disperati

Aspetti negativi

Nessuna professionalita ne futuro

Porta a porta come Folletto

Prendono chiunque perché ti sfruttano sapendo che qualche contatto tuo lo porterai sicuramente, poi dopo che ti hanno sfruttato ti lasciano a casa da un giorno all’altro. Sei a partita iva ma ti trattano da dipende senza darti nessun fisso, ne rimborso spese ne certezze. Sei semplicemente sfruttato

Aspetti positivi

Pagano puntuali

Aspetti negativi

Lavoro demotivante senza dignità

Offerte di lavoro Verisure

Ferrara, Emilia-Romagna
Visualizza altre offerte

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Verisure. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,8

Verisure - Recensioni per posizione