Verisure

Recensioni dei dipendenti Verisure - Genova, Liguria

La mia entrata in Verisure è stato scoprire una nuova famiglia ,dopo essere ripartito da zero mi ha dato la possibilità in pochi anni di arrivare a 100!!!Ti porta mano nella mano su un percorso di crescita professionale e non ti lascia mai dai solo. Formazione continua e cultura aziendale ti formano non solo come Manager o Venditore ma soprattutto come Persona.Ambiente dinamico dove puoi avere successo semplicemente con il Merito.Infine pagamenti tra i più alti in Italia e sempre puntuali !!
Aspetti positivi
Carriera, stipendio, benessere e prodotto
Aspetti negativi
Risposta ufficiale di Verisure
23 dicembre 2020
Gentile Collega,grazie davvero per il suo contributo e per questo feedback!Siamo un’azienda meritocratica e puntiamo molto sulla formazione delle nostre persone.Le facciamo i nostri migliori auguri per il suo percorso professionale.Cordiali saluti
Prodotto valido,lavoro che si sviluppa su porta a porta e conoscenze del singolo individuo!se non vendi non guadagni,nessun rimborso spese e vita azzerata in quanto se non rispondi ad un un'appuntamento aziendale sei ripreso e rischi il posto!
Risposta ufficiale di Verisure
28 febbraio 2020
Gentile utente, la ringraziamo per aver lasciato una recensione su Verisure. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva. L’esperto di sicurezza ha un ruolo fondamentale perché deve soddisfare le richieste di potenziali clienti fornite dall’azienda e svolgere anche un’attività di una ricerca attiva. Per svolgere al meglio questo ruolo l’azienda mette a disposizione un percorso di formazione e di affiancamento operativo, strumenti di presentazione innovativi di prodotti, materiale di promozione personale e benefit.Per maggiori chiarimenti non esiti a contattare le Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.