Logo Verisure
Verisure

Recensioni dei dipendenti Verisure - Milano, Lombardia

22 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.484 recensioni

Buoni guadagni e tempo libero

nel periodo in azienda ho avuto la possibilità di guadagnare abbastanza ottenendo tanti risultati. inoltre non avendo orari fissi ero in grado di gestire al meglio le mie giornate lavorative lasciandomi degli spazi liberi per la mia vita privata. con le provvigioni raggiungevo ogni mese guadagni molto elevati con possibilità di una crescita professionale. ho anche partecipato ad un team building per i miei risultati e oltre ad un viaggio fantastico ho conosciuto colleghi di altre delegazioni che oggi sono amici. una pecca è sicuramente stata almeno per quanto riguarda la mia esperienza che all'inizio non sono stato molto seguito dal TL forse perchè eravamo in tanti o forse perchè sapevano che non avevo problemi a lanciarmi.

Aspetti positivi

provvigioni alte, tempo libero, amici

Aspetti negativi

affiancamento breve

Amici amici..

Dopo anni nel settore commerciale decidi di rimetterti in gioco con questa azienda blasonata. Fai il corso di formazione dove ti martellano una settimana dicendo che il team nel lavoro è tutto e che non si è mai soli con loro. Poi inizi a lavorare sul campo accompagnato dal tuo coach che ti intima di non aprire bocca coi clienti(non importa se hai alle spalle 15 anni di esperienza) e alla fine succede che causa motivi personali devi lasciare il lavoro e lì spariscono tutti, non una chiamata o un messaggio da parte di nessuno.Davvero importante il team, ma solo per fare numero.

7 marzo 2021
Gentile Utente, ci dispiace apprendere che il suo giudizio non sia positivo.“Winning as a team” è uno dei nostri valori chiave e cerchiamo di trasmetterlo in tutto ciò che facciamo sin dal primo contatto con dipendenti e collaboratori.Speriamo che i suoi problemi personali si stiano risolvendo al meglio!In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni, la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Il tuo successo dipende anche da te!

Azienda seria con ambiente dinamico e stimolante. Possibilità di crescita e con ottime prospettive di guadagno!! Una realtà che dà l’opportunità di lavorare tutti i giorni per costruirsi il proprio futuro. Un lavoro che fa nascere una passione!!

26 febbraio 2021
Gentile Collega, grazie mille per aver condiviso la sua esperienza in Verisure.Siamo veramente contenti di percepire il suo entusiasmo.Cordiali saluti

Deludente

Cominciamo subito senza preamboli: quello che ti presentano al corso e alle riunioni, condito di grafici, diagrammi, schemi, filmati, acronimi e frasi ad effetto si riduce ad un mero e selvaggio porta-a-porta stile Folletto. Attenzione! Con questo non voglio sminuire chi lavora porta-a-porta (un lavoro come altri) e magari ama anche quello che fa; ma la cosa ridicola è che quando entri in Verisure ti vorrebbero far credere di essere una sorta di privilegiato. Comunque, a meno che non abbiate già contatti pregressi da precedenti lavori, se partite da zero il vostro mestiere sarà consumarvi le suole, gli pneumatici, la benzina e buttare soldi per mangiare fuori, bussando casa dopo casa, capannone dopo capannone, negozio dopo negozio a farvi sbattere porte in faccia nella speranza che qualcuno vi dia retta. Questa è quella che chiamano RAO (Ricerca Attiva Opportunità) e che presentano come "strumento aziendale". Un porta a porta strumento aziendale? Gli altri "strumenti" sono i contatti, i riferiti da altri clienti e i procacciatori, tutte cose che funzionano se avete alle spalle anni di vendita. Se siete novellini, magari anche talentuosi, allora avete quasi solo il porta-a-porta e prima che facciate risultati tali da garantirvi uno stipendio passano le ere geologiche. Non solo: uno dei problemi è che se siete per esempio in malattia e state due settimane a casa, avete già ridotto in modo drastico la possibilità di fare un risultato e rischiate di finire a zero. Non c'è un minimo di fisso, un rimborso. Nulla che sia in grado di proteggere chi lavora. Se non fate risultato -

Aspetti positivi

Alcuni colleghi

24 agosto 2020
Gentile Utente,con dispiacere leggiamo questo suo riscontro.L’esperto di sicurezza ha un ruolo fondamentale perché deve soddisfare le richieste di potenziali clienti fornite dall'azienda e svolgere anche un'attività di ricerca attiva. Per svolgere al meglio questo ruolo, le risorse vengono sempre inserite in un team ed hanno a disposizione, oltre ad un percorso di formazione costante e continuo, numerosi strumenti aziendali e benefit.C'è un continuo investimento sulle nostre persone e abbiamo un piano di carriera strutturato per chiunque entri a far parte dell'azienda.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattare il team di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.

Porta a porta degradante

Alla formazione te la contano bene, anche se quando esci non sai praticamente nulla (ma questo è un difetto di tanti corsi di inserimento, non solo di Verisure). Ti fanno vedere schemi, diagrammi colorati, strategie aziendali tradotte in grafici e cose simili... In realtà, la cosiddetta RAO (Ricerca Attiva Opportunità) che è il punto di forza dell'Azienda (pensa un po'!) è semplicmente un porta a porta o al massimo una ricerca di "riferiti", cioé persone potenzialmente interessate, segnalate da chi ha già fatto un impianto. Quindi questo acronimo che suona così bene significa: giri a spese tue (cibo, benzina e usura macchina) senza un rimborso, fai un porta a porta degradante stile folletto e arrivi a casa a sera con un appuntamento fatto spesso per pietà o per levarti dalle scatole. Ogni tanto trovi quello interessato. Ma il concetto semplice e brutale è che spari nel mucchio! E la legge dei grandi numeri, non una tecnica di marketing! E' ovvio che se io suono 100 campanelli UNO o forse due mi daranno retta, ma è la scoperta dell'acqua calda. Solo che chiamarla RAO fa figo. Lasciamo perdere... Passiamo oltre: gli appuntamenti aziendali arrivano solo se fai del tuo, altrimenti picche. Spesso poi sono appuntamenti di qualità bassisima, fatti spesso di gente che vuole solo valutare e ha già fatto 1000 altri preventivi oppure ha il cugino, l'amico il cognato che impianta allarmi. Il target, cioè il numero minimo di appuntamenti richiesti ogni mese è un fattore di stress allucinante: tu non puoi guadagnare zero o poco per i fatti tuoi (problema tuo, no?). No! Se stai sotto -

Aspetti positivi

Alcuni colleghi

Aspetti negativi

Stress, lavoro degradante, poche soddisfazioni, pressione costante

Squalificante

Lasciate perdere farete volantinaggio gratis, prodotto scarso, management incompetente multinazionale spagnola Spregiudicata. Buttano dentro tutti per farti fare l’impianto a casa e poi bye bye State alla larga.

6 marzo 2020
Gentile utente,grazie per la sua recensione.Ci dispiace leggere che la sua esperienza non sia stata positiva. Verisure è una realtà multinazionale che investe molto nelle persone. Coltiviamo il talento garantendo una formazione continua e percorsi di crescita aperti.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattare il team di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.

Gruppo multinazionale

Far parte di verisure significa far parte di un gruppo multinazionale, il prodotto è valido e servizio della centrale unico. Quando parli di Verisure lo conoscono già tutti!

Aspetti positivi

gruppo internazionale, organizzazione

4 marzo 2020
Gentile utente,la ringraziamo per aver raccontato la sua esperienza positiva in Verisure!

Opportunità in ambiente internazionale

Ho modo sempre di organizzare il mio tempo. Da più di un anno che faccio questo lavoro ho avuto modo di avere alti guadagni. Lavorare per un'azienda conosciuta benissimo in italia e nel mondo rende il lavoro più semplice.

Aspetti positivi

guadagni, internazionale, tempo libero

Aspetti negativi

Si deve avere tanta energia

Opportunità in ambiente internazionale

Aspetti positivi

guadagni, internazionale, tempo libero

Aspetti negativi

Si deve avere tanta energia

Conti meno di zero

Dopo 11 mesi, sempre a target, dopo aver dato la mia disponibilità totale in termini di tempo,dedizione,disponibilità; spesso a casa dopo le 21, spesso attivo anche di domenica, vado incontro a 2 mesi in cui ho avuto difficoltà a trovare contatti personali, lasciato a casa da un giorno con l'altro. Manager totalmente incompetenti e assenti sul campo...Se un'azienda ha questa infinita rotazione di personale, perché ti spremono fino all'osso e poi ti buttano, non andrà molto lontano..parlate chiaro sin dall'inizio È UN PORTA A PORTA!!

Offerte di lavoro Verisure

Milano, Lombardia
Visualizza altre offerte

Azienda unica in italia

sono felice di far parte di questo gruppo, un'azienda che premia ed è meritocratica al massimo, io ne ho girate d'aziende e questa è l'unica in cui se porti risultati sei premiato, gratificato e cresci. i vecchi sistemi e nepotismo qui sono banditi! il clima poi è dinamico e prattivo e organizziamo un sacco di momenti coi colleghi. il prodotto è una garanzia. Io non cambierei nulla

Ottime opportunita' e guadagni

sono un venditore e sono pienamente soddisfatto del mio lavoro e di verisure. Pagamenti sempre puntuali e mai sorprese. Eventi ed attenzione alle persone che mai viste in altre parti.

Aspetti positivi

Guadagni, ambiente positivo

Possibilità di carriera

Questa azienda ti da la possibilità di avere un ottimo stipendio in tempi rapidi

Aspetti positivi

stipendio

Porta a Porta

Nessun rimborso spese, partita iva se vendi guadagni (poco). Devi render conto ora per ora di ciò che fai anche se sei un libero professionista. Fine mese il salario viene sempre ritoccato in basso per vari motivi che in fase di colloquio non ti dicono.

Aspetti positivi

Pagamenti puntuali

Aspetti negativi

Ottimo prodotto, ma tu sei meno di un numero

Il prodotto offre un servizio davvero ottimo, peccato che si tratta di vendita porta a porta per il 90% dei casi; se poi riesci a portare dei contatti magari da un lavoro precedente o riesci a farti il giro di clienti che ti danno segnalazioni bene, altrimenti da un mese all'altro ti lasciano a casa.

Una fregatura!!!!

Ho lavorato come venditore per loro 6 mesi, il loro scopo è farti vendere a tutti quelli che conosci il loro impianto, finito i tuoi contatti, non vai più bene per loro. Hai una piva ma ti trattano da dipendente, pretendono che tutti i giorni tutto il giorno tu vada in giro a portare volantini e a fargli pubblicità portando in azienda tutti i contatti che riesci a trovare in modo tale che poi loro li tartassano di offerte e pubblicità senza peró darti nessun compenso. Il loro motto è questo: Non ci interessa che tu faccia tante vendite, ci interessa che tu porti almeno 2 contatti validi al giorno... Ovviamente tutto a spese tue!!! Non è sicuramente un azienda che ti possa dare serenità. Continuano a ricercare ed inserire agenti di continuo, questo fà capire il tipo di azienda, in media un venditore da loro non dura più di 4/6 mesi e sono più i soldi che ci ha rimesso di quelli che ha guadagnato. Se non avete tempo e soldi da perdere stategli lontani.

Porta a porta

Si tratta di un porta a porta spacciato per altro, non è vero che c'è un call center che dà appuntamenti, devi contattare tu amici e parenti, NESSUN RIMBORSO SPESE, bisogna aprire la partita iva.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

porta a porta, solo provvigioni. nessun portafoglio clienti

porta a porta nessun fisso

Porta a porta cammuffato, nessun portafoglio clienti Azienda assolutamente sleale

Aspetti positivi

Aspetti negativi

porta a porta nessun fisso

Possibilità di guadagno sopra la media

Lavoro in verisure da più di sei mesi e posso dire di conoscere ormai piuttosto bene l'azienda e le sue dinamiche. Innanzitutto il servizio che viene proposto non ha eguali per il suo segmento di mercato ed è veramente facile proporlo a eventuali clienti. L'azienda è seria, stabile e offre garanzie. È un'azienda a vocazione commerciale, non offre fisso, ma provvigioni e bonus veramente consistenti. Sta tutto all'impegno che si mette nel fare le cose e alla propria predisposizione. Non ho mai ricevuto particolari pressioni, ma anzi una attenzione e uno stimolo per crescere. Il percorso di crescita di livello è chiaro e definito. Tra le cose da migliorare invece: il percorso di formazione iniziale e una maggiore attenzione alla selezione del personale. Non tutti hanno la predisposizione a vendere e a lavorare in team, meglio evitare di mettere dentro risorse tanto per fare numero

Aspetti positivi

Bonus e provvigioni. Energia positiva

Aspetti negativi

Formazione e selezione

1 stella

1 stella

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Verisure. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,8

• Verisure