Logo Verisure
Verisure

Recensioni dei dipendenti Verisure - Roma, Lazio

71 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.483 recensioni

Ambiente di lavoro dove fare carriera

Ambiente giovane e dinamico, adatto a tutte quelle persone ambiziose che vogliono crescere all interno di una forte Azienda.

E la più bella esperienza che ho fatto

Sono molto organizzati e molto professionali non sono in grado di dare un consiglio. Per me e un ottima azienda

Aspetti positivi

Organizzazione

Aspetti negativi

23 febbraio 2021
Gentile Collega,la ringraziamo per la sua recensione!È un piacere per noi poter leggere questa sua esperienza positiva.Le facciamo i nostri migliori auguri per il suo percorso professionale.Cordiali saluti

Aziende valide come Verisure non se ne trovano

Felice di aver scelto questa azienda e di averci creduto fino in fondo. È un ambiente di lavoro che ti forma e che ti permette di avere una vita ricca di soddisfazioni economiche e professionali. Nonostante la situazione di incertezza mondiale dovuta al covid Verisure è rimasta una certezza e ci è stata vicina.

Aspetti positivi

Umanità, investimento

26 agosto 2020
Gentile Collega,la ringraziamo davvero per questo commento.Supportiamo al massimo chi entra a far parte della nostra azienda e teniamo moltissimo alla realizzazione professionale delle nostre persone. Cordiali saluti

Verisure è la mia seconda famiglia

Ho trovato un ambiente piacevole e con i colleghi abbiamo creato un gruppo fortissimo. Per me sono degli amici. NOn sono mai stato un numero in verisure, come invece lo sei in altre aziende e io ne so qualcosa. Non avrei mai pensato di essere felice quando vado a lavoro e invece io lo sono ogni volta che so che vado in ufficio e incontro i miei colleghi e ogni volta che supporto i clienti.

Aspetti positivi

Ambiente piacevole, buoni pasto, colleghi

26 agosto 2020
Gentile Collega,siamo molto felici di leggere queste parole.Il lavoro di squadra e la creazione di un ambiente sereno per noi sono fondamentali. Cordiali saluti

Guadagni e sicurezza

L'azienda è solida e da tanti anni sul mercato. Leader nella sicurezza e sistemi di allarmi. Io ho iniziato come tutti e come tutti i lavori, con fatica e ora posso permettermi una vita economicamente agiata. Grazie a Verisure per l'opportunità.

Aspetti positivi

Benefit, guadagni

24 agosto 2020
Gentile Collega,la ringraziamo molto per il suo feedback.Siamo davvero fieri del percorso che le nostre persone stanno percorrendo in Verisure.

Guadagni e sicurezza

Aspetti positivi

Benefit, guadagni

Felicissima di Verisure

Conoscevo l'azienda avendo l'allarme a casa da tempo, ora ho anche la fortuna di conoscerla per l'ambiente di lavoro, che è fantastico. Clima sereno e colleghi super disponibili, tantissime opportunità di crescita e di mobilità internazionale. L'azienda è in oltre 16 paesi nel mondo!

Aspetti positivi

Multinazionalità, carriera, colleghi

15 giugno 2020
Gentile utente,grazie davvero per questo commento! Siamo felici di leggere della sua esperienza positiva.

Verisure, la migliore esperienza

Sono già da qualche mese che lavoro in Verisure e devo dire che finora è la migliore esperienza mai avuta. Cordialità, professionalità e un team che ti supporta in tutto.

Aspetti positivi

Guadagni alti, professionalità

15 giugno 2020
Gentile utente,grazie per averci raccontato la sua esperienza. Siamo lieti di averla nel nostro team!

Nessuna

Esperienza negativa nel rapportarmi con il team tutto

Disastroso

Ti succhiano la vita fino a farti andare via impossibile lavorare in serenità

22 maggio 2020
Gentile utente, ci dispiace apprendere quanto condiviso. Verisure è una multinazionale che investe molto nelle persone.La nostra filosofia aziendale è basata su principi di meritocrazia e responsabilità nei confronti dei nostri clienti e collaboratori, favorendo un clima di lavoro sereno in cui vengano rispettati i bisogni di ciascuna persona. In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattare il team di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.

Offerte di lavoro Verisure

Roma, Lazio
Visualizza altre offerte

ambiente dinamico e meritocratico

Il lavoro si svolge in gruppo, dinamico e alla mano, si entra a far parte di una grande famiglia, formazione continua e provvigioni ad alti livelli, con reali possibilità di crescita professionale, decisamente meritocratica.

11 maggio 2020
Gentile utente, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo lieti di leggere della sua esperienza positiva.

Ambiente lavorativo ottimo

Per motivi personali sono andata via, ma l'azienda ha basi solide e offre ottime opportunità.

Ambiente di lavoro competitivo ma sereno

Io sono 4 anni che sono in azienda team leader da circa 3 mi sono subito trovato benissimo in un ambiente sereno e familiare.... Guadagno abbastanza per mantenere la mia famiglia e togliermi delle soddisfazioni personali... Non capisco chi parla male di questa azienda... E' ovvio che piu lavori e piu guadagni ed e' anche ovvio che ti devi cercare il lavoro in giro.... l'azienda di da anche degli appuntabenti suoi poi sta a te trasformarli in vendite tue...... Io ora sono dipendente da circa un anno e mi trovo benissimo.... soprattutto non smettero mai di ringraziare questa azienda

Aspetti positivi

Buoni Pasto + carta carburante

3 marzo 2020
Gentile utente,siamo molto felici di leggere il suo commento. Grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza in Verisure.

Energia e ambizione

Consiglio Verisure per iniziare ad approcciarsi al mondo del lavoro, come ho fatto io in quanto si impara velocemente e si guadagna molto. Sicuramente si lavora tanto per ottenere risultati, ma del resto in tutte le aziende è così quindi chi dovesse scegliere questa societá deve esserne a conoscenza e avere l'energia giusta.

Aspetti positivi

provvigioni, energia, stimolante

Un passo avanti

Ho scelto e riscelto una seconda volta verisure dopo un periodo fuori casa. Nessuno ti offre tanto, un'azienda che investe tanto e che ti fa crescere sul serio. Eventi aziendali e team building di grande effetto

Aspetti positivi

eventi, guadagno

Lavoro che ripaga.. in tutti i sensi!

Guadagno, gestisco il mio tempo come voglio, e soprattutto ho trovato dei colleghi che ora sono amici. Consiglio quest'azienda e tutti quelli che ne fanno parte.

Aspetti positivi

guadagno

Opportunità lavorativa top

E un anno che sono in Verisure e sono sempre più contento di far parte di questo grande team. Ogni aspettativa è stata soddisfatta, anzi sono andato oltre. Fare questo lavoro non è da tutti, soprattutto all'inizio richiede molto impegno ed energia, ma ogni singolo sforzo è stato ripagato. I miei colleghi sono persone eccezionali e in ufficio si respira grande positività. Opportunità unica!

Aspetti positivi

guadagni alti, gestione tempo

ambiente amichevole

lavoro ripetitivo ma con colleghi che lo rendono rilassante, lo consiglio

Azienda in forte crescita e opportunità di lavoro stimolante

Da dipendente Verisure, mi sento di definire questa azienda come una realtà in forte crescita sul mercato italiano e che offre altrettante opportunità di crescita ai propri dipendenti / collaboratori. E' un ambiente in cui si ha la possibilità di "esprimere" il proprio lavoro proponendo idee, soluzioni e progetti nuovi. Tutto questo in un contesto molto giovanile ed aperto all'idea di cambiamento.

Azienda seria e che investe sulle risorse!

Una realtà come poche in Italia! L'azienda punta sulla crescita personale e professionale di tutti i lavoratori, attraverso formazione e supporto da parte dei colleghi. Stipendi tra i più alti del settore, correttezza nella clausole contrattuali!

Ambiente stimolante e meritocratico

Verisure è un azienda relativamente giovane ma offre un ambiente di lavoro molto stimolante e con possibilità di carriera, e che ha un'attenzione particolare nei confronti delle persone. Oltre ad un percorso di crescita meritocratico l'azienda mette a disposizione diversi strumenti per lo sviluppo personale e professionale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Verisure. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,8

• Verisure