Verisure

Recensioni dei dipendenti Verisure - Roma, Lazio

Roma, Lazio89 recensioni

89 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 2.626 recensioni

Ambiente di lavoro sereno e stimolante

Recensione in evidenza

Selezionata da Verisure come recensione rappresentativa
Da quando lavoro in Verisure ho passato, e sto tutt’ora passando un’esperienza molto positiva. Prima di entrare in azienda conoscevo già Verisure poiché dove vivo io non puoi fare a meno di non vedere i cartelli dissuasori e le varie pubblicità.Ho deciso di inviare la mia candidatura dopo aver parlato con una mia conoscenza che lavora in Verisure da tempo e che mi ha consigliato di provare questa esperienza di lavoro. Le premesse sono state rispettate a pieno, anzi, mi sento di dire che mi sto trovando molto meglio rispetto a quanto pensassi. Sin dal colloquio si percepisce subito la serietà dell’azienda. Una volta entrato sono state molto importanti per me la continua formazione che l’azienda offre e il supporto costante dei senior che lavoravano con me.Inizialmente il lavoro può risultare impegnativo, ma con costanza, passione e tanta volontà si raggiungono gli obiettivi ed inoltre, motivo di ulteriore motivazione sono sicuramente i guadagni alti.

Aspetti positivi

Collaborazione, supporto, guadagni alti

Ambiente che stimola la competizione , tanta pressione

E' un ambiente di lavoro estremamente competitivo, i colleghi sono brave persone , ma sei sempre sotto pressione se non fai un determinato numero di contratti

19 settembre 2022
Verisure si impegna a stimolare tutti i suoi dipendenti e collaboratori per garantire continui successi, raggiungendo obiettivi prefissati e gratificazioni economiche. E' per noi motivo di orgoglio sapere che ha apprezzato le persone che la circondavano nel periodo in cui ha lavorato con noi.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Una bella scoperta

Sono entrata 1 anno e mezzo fa nel team del Contact Center di Verisure e fin da subito mi sono sentita accolta da tutti.Seppur il lavoro a volt è impegnativo, trovi sempre qualcuno che ti supporta sempre nelle attività.Io mi trovo bene e l’atmosfera che si respira e l’ambiente qui è positivo. Per non parlare delle numerose iniziative ed eventi organizzati nel corso dell’anno.Penso che si può avere possibilità di crescita professionale, l'impegno viene sempre riconosciuto.Non lo cambierei!

Ambiente lavorativo stimolante e sano

Verisure è un'azienda giovane con un ambiente lavorativo competitivo e stimolante. Nessuna giornata è uguale a quella precedente, senza che ciò diventi estremamente stressante. I colleghi sono tutti disponibili, soprattutto quando ancora non si conosce bene l'azienda, ti fanno sentire accolta e cercano tutti di farti a sentire a tuo agio.

Azienda top!!!

Sono entrato in Verisure come Consulente Commerciale e mi sono sentito subito a casa! Azienda professionale e competente; pagamenti sempre puntuali e possibilità di crescita professionale!

Opportunità di crescita

Nel percorso di inserimento l'azienda ti mette nelle condizioni di conoscere l'organizzazione e i prodotti nel dettaglio, rendendoti operativo in brevissimo tempo. L'ambiente è giovane, positivo e stimolante. La remunerazione variabile è basata su obiettivi quantificabili e sfidanti, che consentono però un'adeguata gestione del work-life balance. L'azienda punta su una formazione continua, ponendo tra gli scopi individuali anche la crescita delle proprie competenze.I traguardi individuali e di gruppo sono riconosciuti e celebrati con eventi istituzionali e di team building.Pur essendo un'azienda relativamente giovane in Italia, l'appartenenza a un gruppo internazionale di consolidata maturità sul mercato permette di attingere a un bagaglio di esperienze su altre country inestimabile per lo sviluppo strategico del proprio reparto.E' una realtà dinamica, in continuo mutamento, in cui la vera sfida è restare al passo coi cambiamenti.La ritengo un'opportunità di crescita personale e professionale.

Aspetti positivi

Onboarding efficace, Clima aziendale, Smartworking

Aspetti negativi

Buoni pasto non riconosciuti in Smartworking

Ambiente stimolante dove lavorare e confrontarsi . Lavoro dinamico in un ambiente positivo e propositivo

Aspetti positivi

Team working

Aspetti negativi

Benefits

Ambiente lavorativo stressante e ipercompetitivo.

Ambiente lavorativo degradato nel corso del tempo. Sempre minore attenzione alle persone. Pressione continua. Management inadeguato alla gestione delle risorse attento solo alla verifica dei parametri richiesti dall'azienda senza dare nessun apporto.

Aspetti positivi

Formazione, benefit

Aspetti negativi

Pressione continua sui venditori.

6 giugno 2022
Gentile collega,leggiamo con rammarico le sue parole. La cura delle nostre persone è stata e resta la priorità dell'azienda. Con riferimento alle figure manageriali, abbiamo processi meritocratici molto stringenti e una Academy interna che prevede una formazione dedicata allo sviluppo del talento. Come ultima considerazione, ci preme sottolineare che raggiungere target e obiettivi rimane un aspetto fondamentale dell'attività; come azienda garantiamo supporto per il raggiungimento di questi risultati.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Che dire..

Entrai in verisure con un forte entusiasmo per la loro nomina in ambito di sicurezza. Feci un un colloquio nel quale mi sentii fortemente a mio agio dove mi si prospettava un bel salario con bonus (mai raggiunti secondo lo standard della produzione o difficilmente raggiunti da pochi eletti) e una possibilità di crescita molto concreta. Tutto molto bello. Entrai in operatività trovandomi in un ambiente dove eri seguito per quasi tutte le ore di lavoro da coach che devono omogenizzarti alla verisure way (nel parlare e nel rapportarsi al cliente insistendo anche fortemente per arrivare al risultato). Parlando di orari e turni delle volte capitava anche di chiudere e aprire in maniera consegutiva non riposando come nell'intervallo previsto e in un determinato periodo è stato necessario togliere i riposi del w.e per riposare durante la settimana finendo poi a risposare circa 10 giorni dopo quando la matrice fu ristabilizzata. Spezzo però una lancia a loro favore rassicurandovi sulla loro puntualità nei pagamenti (non hanno mai tardato di un giorno). Riassumendo il tutto direi grande azienda per i numeri ma non raccomandabile per quanto riguarda lo stress in operatività.

9 giugno 2022
Gentile utente,ci dispiace leggere di questa sua recensione.In Verisure ci impegniamo ogni giorno a dare massima attenzione ad ogni collega che entra nella nostra azienda e a mantenere un giusto work life balance.Restiamo sempre disponibili ad ogni chiarimento alla mail comunicazioneinterna@verisure.itCordiali saluti

Collaborativo

Bella esperienza in un azienda dal carattere dinamico

un lavoro che devi accettare cosi com è

ho lavorato per circa 4 anni in verisure con risultati anche a livello economico validi sulla azienda nulla da dire se sei in grado di fare il tuo lavoro purtroppo ci sono personaggi che hanno la qualifica di manager che di manager non conoscono il benche minimo significato e nemmeno quello di fare squadra dispiace fare critiche per una azienda dove ho dato tanto e ricevuto tanto e lasciato sicuramente traccia ma il trattamento riservatomi mi lascia molto molto deluso perche meritocraticamente vanno avanti personaggi che hanno altri meriti

Aspetti positivi

azienda seria nei pagamenti

Aspetti negativi

gran parte di quello che chiamano managment

6 aprile 2022
Gentile collega,ci fa piacere leggere gli aspetti positivi della sua esperienza.Per quanto riguarda invece il nostro sistema di crescita interno, possiamo dirle che è puramente meritocratico e non segue altre linee. Come sa, c’è un continuo investimento nella crescita di ognuno con affiancamenti e percorsi di formazione.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Ambiente lavorativo rilassante e stimolante

Ottimo posto di lavoro, persone disponibili e collaborative

Ambiente stressante

Non c'è possibilità di crescita, i dipendenti non sono ascoltati, l'anzianità non è rispettata, non c'è formazione, ambiente stressante.

11 aprile 2022
Gentile utente,ci dispiace leggere di questa sua recensione.In Verisure ci impegniamo ogni giorno a dare massima attenzione ad ogni collega che entra nella nostra azienda. In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli la invitiamo a contattarci tramite mail a comunicazioneinterna@verisure.itCordiali saluti

Azienda meritocratica, attività lavorativa molto stimolante

Sono entrato in questa realtà nel ruolo di consulente commerciale pur non avendo alcuna esperienza nel settore. Sono stato accolto con professionalità e quello che mi ha colpito di più in fase di colloquio è stata la trasparenza ed ho avvertito da subito un ambiente sereno e molto stimolante.Da 6mesi collaboro con Verisure, che è diventata ormai la mia famiglia.Mi hanno inserito in un percorso di formazione in cui mi hanno formato sia nella parte commerciale sia nel lato più tecnico dell'attività. La formazione continua e l'affiancamento costante mi hanno permesso di raggiungere gli obiettivi prefissati di ricevere bonus e incentivi come premio per il lavoro fatto, già dal primo mese in azienda. Ci sono molte possibilità di crescita professionale. Lavoro dinamico a contatto con il pubblico, azienda in forte crescita.

Aspetti positivi

Premi e benefit, possibilità di crescita professionale

State alla larga.

Azienda bella solo nell’apparenza ma è gestita solamente da incapaci. Stipendi da miseria, zero crescita.

11 febbraio 2022
Gentile collega,siamo dispiaciuti di questa sua recensione non molto positiva.Verisure punta molto sul talento delle persone, tutte le risorse per noi sono un grande valore aggiunto. C'è un continuo investimento nella crescita di ognuno con affiancamenti continui e percorsi di formazione.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli può contattarci tramite i canali di comunicazione interna all’azienda.Cordiali saluti

Meritocrazia millantata ma non reale

Azienda nelle mani del dipartimento vendite, manager poco preparati e incapaci di gestire risorse. Stipendi da fame

Aspetti positivi

Sede bella, buono pasto

Aspetti negativi

Management, no meritocrazia

11 febbraio 2022
Gentile utente,ci dispiace leggere di questa sua recensione.In Verisure, le persone sono la nostra priorità e ci impegniamo a valorizzare e a dare massima attenzione ad ogni risorsa che entra nella nostra azienda. Crediamo che i nostri valori aziendali debbano guidarci in ogni nostra azione ed agiamo sempre con responsabilità e fiducia.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli la invitiamo a contattarci tramite mail a comunicazioneinterna@verisure.itCordiali saluti

ambiente di lavoro stimolante e sfidante, multinazionale d'eccellenza

L'ambiente di lavoro è molto stimolante come anche la realtà aziendale, ci sono sempre nuove proposte e si va di anno in anno ad implementare l'offerta per i clienti rendendo il servizio sempre migliore. Fiero di aver rappresentato una realtà aziendale internazionale con il miglior servizio attualmente sul mercato. L'ambiente di lavoro è super positivo, mi sono sentito accolto ed aiutato sin dal primo giorno, certo non si può andare d'accordo con tutti e raggiungere sempre i target, ma questo avviene in tutte le realtà lavorative commerciali. Con Verisure si può guadagnare davvero tanto, certo è proporzionato al lavoro, ma se credi davvero nel prodotto, le difficoltà nella vendita non ci sono. Con i manager/responsabili non ho mai avuto problemi, a livello di gestione del tempo si può scegliere il modus operandi migliore per raggiungere il risultato, uscite di gruppo o singole, dipende da come ci si trova meglio. I pagamenti sono sempre puntuali e gli strumenti messi a disposizione sono molto utili, trovo che anche l'offerta formativa sia eccellente, il tuo coach ti segue passo passo e se sei interessato al mondo commerciale è davvero una buona scuola.

Aspetti positivi

strumenti aziendali, pagamenti puntuali, accoglienza nel team, continua evoluzione

Aspetti negativi

ritmi di lavoro alti, ma è tutto pagato più che bene

Ambiente di lavoro sempre stimolante con responsabili preparati e disponibili

Ho lavorato presso la verisure per quasi 1 anno e con grande rammarico ho dovuto lasciarli per motivi personali che non c'entravano con loro, e un ambiente di lavoro che consiglio a tutti trattano i dipendenti come una grande famiglia con la F in maiuscolo davvero.

Aspetti positivi

Buoni pasto, stupendo alto anche se in stage, contatti ampi rispettando sempre la parola data

Aspetti negativi

Nessuna pausa prazo solo pause di 15 minuti ogni 2 ore

E la più bella esperienza che ho fatto

Sono molto organizzati e molto professionali non sono in grado di dare un consiglio. Per me e un ottima azienda

Aspetti positivi

Organizzazione

23 febbraio 2021
Gentile Collega,la ringraziamo per la sua recensione!È un piacere per noi poter leggere questa sua esperienza positiva.Le facciamo i nostri migliori auguri per il suo percorso professionale.Cordiali saluti

Aziende valide come Verisure non se ne trovano

Felice di aver scelto questa azienda e di averci creduto fino in fondo. È un ambiente di lavoro che ti forma e che ti permette di avere una vita ricca di soddisfazioni economiche e professionali. Nonostante la situazione di incertezza mondiale dovuta al covid Verisure è rimasta una certezza e ci è stata vicina.

Aspetti positivi

Umanità, investimento

26 agosto 2020
Gentile Collega,la ringraziamo davvero per questo commento.Supportiamo al massimo chi entra a far parte della nostra azienda e teniamo moltissimo alla realizzazione professionale delle nostre persone. Cordiali saluti

Verisure è la mia seconda famiglia

Ho trovato un ambiente piacevole e con i colleghi abbiamo creato un gruppo fortissimo. Per me sono degli amici. NOn sono mai stato un numero in verisure, come invece lo sei in altre aziende e io ne so qualcosa. Non avrei mai pensato di essere felice quando vado a lavoro e invece io lo sono ogni volta che so che vado in ufficio e incontro i miei colleghi e ogni volta che supporto i clienti.

Aspetti positivi

Ambiente piacevole, buoni pasto, colleghi

26 agosto 2020
Gentile Collega,siamo molto felici di leggere queste parole.Il lavoro di squadra e la creazione di un ambiente sereno per noi sono fondamentali. Cordiali saluti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Verisure. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Verisure con

• Verisure