Logo Verisure
Verisure

Recensioni dei dipendenti Verisure - Torino, Piemonte

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.484 recensioni

Peggio del peggio

I "manager" si comportano con il personale addetto alla vendita come se fossero dipendenti, e non liberi professionisti. Pretendono di "lavorare in squadra" facendo porta a porta e rimandare i propri appuntamenti. Se ne parla tanto di meritocrazia ma non lo è. Esistono favoritismi. Sono troppe cose che non quadrano con quello illustrato in fase di colloquio.

Aspetti positivi

Puntuali con i pagamenti

Aspetti negativi

Troppi tra cui i cosìdetti manager... Bisogna saper fare il manager!

Risposta ufficiale di Verisure

7 agosto 2020
Gentile utente,la ringraziamo per aver lasciato una recensione su Verisure. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva.Verisure è una multinazionale in forte crescita con alle spalle un’esperienza trentennale. Il nostro Gruppo è formato da team esperti e appassionati, che ogni giorno si impegnano per portare sicurezza e protezione a migliaia di persone. I nostri valori aziendali si riflettono nell'attività di tutte le nostre risorse, le quali sono chiamate ad agire con responsabilità, fiducia e collaborazione. Puntiamo sulla professionalità e la competenza di ognuno prevedendo diversi corsi formativi volti allo sviluppo e alla crescita professionale continua.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattare il team di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.

Ambiente stressante e poco proficuo

La tanto decantata meritocrazia è una questione utopica,visto l inserimento in azienda di figure manageriali provenienti esternamente(le quali si dimostrano incompetenti e distruttive). Uno degli aspetti positivi del lavoro è un adeguata remunerazione a fronte dei sistemi installati,anche se gli storni accadono a causa della rescissione volontaria da parte dei clienti. Colleghi magnifici,tranne qualche raro elemento. Management insignificante e lesivo ai fini lavorativi,la proposta lavorativa(termini e condizioni)fornita in fase di lavoro risulta essere l opposta di quello che sarà la mansione vera e propria...brandizzazione continua del marchio gratuitamente e TANTO,MA TANTO porta a porta. Meglio cercare altrove!!!!

Risposta ufficiale di Verisure

28 febbraio 2020
Gentile utente, ci spiace ricevere la sua recensione negativa.Pur essendo in Italia da soli 5 anni, Verisure fa parte di un gruppo internazionale presente in 16 paesi da oltre 30 anni. La nostra filosofia aziendale è basata su principi di meritocrazia e responsabilità nei confronti dei nostri collaboratori e dei nostri clienti. Questo ci permette di attrarre talenti dal mercato e integrarli all'interno della nostra organizzazione. In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattare il team di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.

Aziende come questa non se ne trovano più

Entrare a far parte di questa realtà e stata per me una grande e piacevolissima scoperta. Arrivavo da un esperienza pluriennale in una grande multinazionale, ma posso garantire che aziende come questa in Italia non esistono più! Quando pensi a cio che nella vita vorrai fare pensi anche al fatto che purtroppo nel nostro paese non e semplice fare carriera perche troppo spesso si verificano situazioni di nepotismo, di amicizie e di interessi personali. In verisure fare carriera e puntare a ruoli manageriali invece e realistico, perché fin dal primo giorno tutti hanno ben chiaro come di fa a crescere e la strada da intraprendere, senza sotterfugi e situazioni nell'ombra. L'ambiente e giovanile e dinamico e l'azienda in quotidiana espansione e evoluzione. Pee concludere, ad avvalorare quandi sopra descritto, anche i pagamenti sono puntualissimi, anzi a volte con un giorno di anticipo. Grazie Verisure per l'opportunità.

Aspetti positivi

Carriera, ambiete, prodotto e supporto quotidiano

Aspetti negativi

Devo trovarli

Una realtà stimolante, per chi sa cosa vuol dire guadagnarsi il proprio futuro

Lavoro in Verisure da giugno 2018, da subito ho trovato un'ambiente dinamico, dove il lavoratore è al centro delle attenzioni, retribuzione puntuale, aggiornamento continuo. Ovviamente non è un lavoro per chi "aspetta la pappa pronta". Chi ha volontà, voglia di fare e ambizioni di crescita, troverà in Verisure l'azienda giusta con la quale crescere. Per gli altri che si lamentano...beh, evidentemente non avete capito di che genere di lavoro si parla o, molti probabilmente, non era il lavoro giusto per voi.

Aspetti positivi

Ottimo piano provvigionale, grandi possibilità di crescita, azienda in continua crescita

Colloqui fasulli

Azienda poco seria. State ala larga. È solo in porta a porta e loro lo camuffano. Dopo la fine del fisso, cioè dopo 3 mesi..dovrai farti l intero stipendio partendo ogni mese da zero.

Ambiente divertente cooperativo e sempre positivo,modalità meritocrazia attiva!

Ambiente positivo e sempre attivo. Ognuno con il suo ruolo organizzato per remare tutti verso la stessa direzione Orario gestito da me in base alle mie esigenze o meglio ai miei obiettivi che fisso di mese in mese. Salario molto alto, rispetto alla media...e soprattutto essendo gestito in base al lavoro che svolgo non ha un tetto massimo e può solo salire, non c'è limite. Essendo un'azienda in forte crescita, anche le possibilità di crescita sono tantissime.

Aspetti positivi

sempre col sorriso e sempre pronti ognuno con la sua esperienza ad aiutare il collega

Aspetti negativi

il primo caffe del mattino nn viene come dovrebbe...meglio il secondo

L'azienda dei miei sogni!!

Lavoro in Verisure ormai da alcuni mesi e l'entusiasmo iniziale non solo non è mai calato, ma aumenta costantemente! Ovviamente l'azienda chiede molto, ma dà veramente tanto. Formazione, supporto, trasferte formative (a carico dell'azienda) sono solo alcune delle opportunità che ho avuto l'opportunità di vivere e che hanno contribuito ad aumentare la mia dedizione per il mio lavoro e a non farmi pesare il carico lavorativo, nemmeno nei momenti più impegnativi.

Aspetti positivi

Formazione; meritocrazia; forte spirito di appartenenza

Aspetti negativi

A volte sono talmente presa dal mio lavoro da uscire più tardi del previsto

Una concreta opportunità lavorativa

Lavoro in Verisure da alcuni mesi ed ho una decennale esperienza in ruoli commerciali, ne ho viste di cotte e di crude nel corso degli anni ma in Verisure ho trovato una azienda seria, che paga puntualmente e che offre sul mercato soluzioni per aziende e privati realmente di qualità. Un ambiente dinamico, attento alle necessità ed ai problemi del singolo, dove ho ricevuto aiuto e supporto ogni volta che ne ho avuto bisogno. Vero che, soprattutto all'inizio, devi impegnarti e sacrificare anche del tempo alla vita privata o familiare, ma parliamoci chiaro, se non si mette impegno in quello che si fa, non si otterrà mai nulla, le cose belle non sono mai facili da raggiungere. In un ambiente altamente meritocratico come è Verisure, professionalità, serietà e metodo portano a crescita professionale e soddisfazioni personali che nella realtà lavorativa italiana non sono assolutamente scontate.

Aspetti positivi

Puntualità nei pagamenti, capacità di gestione delle risorse

1 stella

Ambiente di lavoro dinamico e molto professionale

Orario molto flessibile, si riusciva a lavorare e dedicare il tempo sufficiente anche alla vita privata. Lavoro molto dinamico e pieno di soddisfazioni per il raggiungimento degli obbiettivi.

Aspetti positivi

La libertà di scelta degli orari

Offerte di lavoro Verisure

Torino, Piemonte
Visualizza altre offerte

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Verisure. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,8

• Verisure