Verisure

Recensioni dei dipendenti Verisure per Addetto/a alla vendita

Addetto/a alla vendita6 recensioni

6 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 2.267 recensioni

Ottimo prodotto, ma tu sei meno di un numero

Il prodotto offre un servizio davvero ottimo, peccato che si tratta di vendita porta a porta per il 90% dei casi; se poi riesci a portare dei contatti magari da un lavoro precedente o riesci a farti il giro di clienti che ti danno segnalazioni bene, altrimenti da un mese all'altro ti lasciano a casa.

Ottimi guadagni

Lavoro in Verisure ormai da quasi un anno, sono considerato un "veterano" ottima possibilità di guadagno ma ambiente un po' stressante

Azienda super

Vivamente consigliato ambiente dinamico e stimolante Grande affiatamento fra colleghi Collaborazione a tutto tondo

Ambiente lavorativo stressante con il fiato sul collo dei manager

Lavoro pessimo, anche se in fase di colloquio ti promettono mari e monti è un classico porta a porta, non di più, anche se loro ti fanno credere il contrario.Dovresti essere un libero professionista e invece sei solamente un dipendente con partita Iva, i manager ti stressano tutti i giorni che devi fare almeno un appuntamento al giorno, cosa non facile visto le porte in faccia che ricevi, poi una volta chiuso un contratto devi stare con l'angoscia che in 6 mesi il cliente non decida di recidere il contratto perche se cosi fosse ti viene tolta la provvigione dal tuo stipendio.Non hai un fisso e le chiamate del call centre che ti passano spesso sono ciucche quindi tu spendi tempo, soldi e benzina per niente, per non parlare delle preferenze che fanno i team leader verso qualche collega a cui magari passano 15 chiamate del call centre mentre a te magari ne danno solo 2 o 3.Finché lavori li sei bravissimo e tutto come ti licenzi diventi un fantasma, non ti salutano neanche, in quest'azienda sei solo un numero, via tu avanti un altro.A parte qualche mio ex collega con cui sono rimasto in buoni rapporti, il resto è solo un brutto ambiente.State alla larga da questo posto e non credete a tutto quello che vi dicono in fase di colloquio, solo il 20% di quello che dicono è realtà e voglio essere buono

Risposta ufficiale di Verisure

28 marzo 2022
Gentile collega, ci spiace molto leggere le sue parole. La trasparenza è un nostro segno distintivo, sin dal primo colloquio conoscitivo, e lo dimostra il fatto che abbiamo una rete vendita di oltre 900 persone che lavorano con impegno e sono soddisfatte. Inoltre, gli appuntamenti fissati dall’azienda non sono assegnati dai team leader, bensì da un criterio oggettivo di performace.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Ambiente lavorativo molto attraente da tutti punti di vista

Scrivo questa recensione perché mi sembra doveroso in quanto in questa multinazionale Verisure ho trovato veramente delle persone preparate ed in gamba partendo dal colloquio,alla formazione,alla mia Coach, i manager(molto bravi ma soprattutto umani) ma anche il modo di fare della società, che non ti abbandona assolutamente ma a maggior ragione ti sostiene passo dopo passo per migliorare,per avere l'opportunità di portarti a casa lo stipendio, ma non solo,ti aiuta(ovviamente se hai voglia) di crescere in una maniera pazzesca.Vengo da un'esperienza diversa(ovvero turismo) e francamente pensavo che questo tipo di società (come Verisure) non esistesse più ( così ben organizzate e accogliente, molto attenti alla necessità del dipendente) pensavo che fosse solo un racconto di persone più anziane di tipo "una volta in Italia si stava bene"Finisco dicendo che se hai voglia di fare.....in Verisure si trova davvero l'America.

Aspetti positivi

Stipendio e tempo per se stesso

E la più bella esperienza che ho fatto

Sono molto organizzati e molto professionali non sono in grado di dare un consiglio. Per me e un ottima azienda

Aspetti positivi

Organizzazione

Aspetti negativi

Risposta ufficiale di Verisure

23 febbraio 2021
Gentile Collega,la ringraziamo per la sua recensione!È un piacere per noi poter leggere questa sua esperienza positiva.Le facciamo i nostri migliori auguri per il suo percorso professionale.Cordiali saluti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Verisure. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Verisure con

• Verisure