Logo Verisure
Verisure

Recensioni dei dipendenti Verisure per Commerciale

32 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.484 recensioni

Recensione in evidenza

Selezionata da Verisure come recensione rappresentativa
La mia esperienza in questa azienda è stata e continua ad essere davvero molto positiva. Quando al colloquio mi è stata presentata Verisure, che già conoscevo in quanto nella mia città lo hanno in molti e i cartelli dissuasori sono lungo tante vie, sapevo che avrei dovuto impegnarmi e metterci del mio per poter raggiungere risultati importanti. Da quel giorno sono passati mesi e grazie alla formazione ricevuta, al supporto dei colleghi più senior di me ho avviato una mia carriera professionale. Mi sento gratificato nel mio lavoro e so che porto nelle case degli italiani sicurezza e protezione. Il sistema che proponiamo è valido e le persone sono entusiaste del servizio. Questo rende il lavoro più semplice! Ci vuole impegno, coraggio e tanta volontà! Ma quando raccogli i frutti sono soddisfazioni che non si possono descrivere. Ho cambiato e fatto tanti lavori, ma ora so di aver trovato la direzione giusta. Qui ho trovato un'opportunità quando altrove mi è stata rifiutata, ho trovato tanti colleghi validi e ho trovato una stabilità economica. Grazie Verisure!

Aspetti positivi

Guadagni alti, colleghi

1 settembre 2020
Gentile Collega, la ringraziamo per la sua testimonianza così positiva.In Verisure crediamo molto nella formazione delle nostre persone e nel lavoro di squadra.Le facciamo i nostri migliori auguri per il suo percorso professionale.Cordiali saluti

Nella mia esperienza con Verisure ho trovato da subito un ottimo team, i colleghi favolosi, ma le difficoltà sono sorte dopo. Nel mio caso venivo da 0 esperienza nel campo vendite e non è facile per nulla riuscire ad accaparrarsi clienti. Le provvigioni sono buone, anzi eccellenti, grazie a molti bonus ma dipende SOLO dalle proprie capacità di vendita ed acquisizione contatti in quanto dopo i primi mesi ci saranno dei target non facili da raggiungere. Le giornate sono lunghe e può andare bene come può andare male. Nel complesso è una azienda molto buona ma la mancanza di un base o di un rimborso spese fisso nel caso dei "mesi no" con conseguente pressione economica non facilita la vita dei collaboratori.

Aspetti positivi

Gestione

Aspetti negativi

Orari

15 luglio 2021
Gentile Collega,siamo felici che l’ambiente lavorativo venga apprezzato.In Verisure puntiamo molto sulla formazione e sul lavoro di squadra.Le facciamo i migliori auguri per il suo percorso professionale.Cordiali saluti

Prodotto molto Smart con tecnologia innovativa, ambiente lavorativo molto young, team world. Ottima formazione continua e affiancamento

Con Verisure é tutto molto innovativo e Smart, ottima formazione ongoing e affiancamento

Aspetti positivi

Una volta raggiunti target auto aziendale, telefono, voucher carburante

Aspetti negativi

Dovrebbe esserci un minimo di guadagno anche nei mesi dove non si fanno vendite per vari motivi, più incentivi per i new

5 luglio 2021
Gentile Collega,grazie davvero per il suo contributo e la sua recensione.Siamo contenti di leggere della sua esperienza positiva.Cordiali saluti

Si lavora tanto ma si guadagna bene

Si lavora tanto ma si guadagna bene. Devo ringraziare chi mi ha affiancato nei primi mesi in Verisure

Aspetti positivi

Pagamenti puntuali

Aspetti negativi

Lavoro impegnativo

16 aprile 2021
Gentile Collega,grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Siamo felici della sua soddisfazione! Buon lavoro!

Amici amici..

Dopo anni nel settore commerciale decidi di rimetterti in gioco con questa azienda blasonata. Fai il corso di formazione dove ti martellano una settimana dicendo che il team nel lavoro è tutto e che non si è mai soli con loro. Poi inizi a lavorare sul campo accompagnato dal tuo coach che ti intima di non aprire bocca coi clienti(non importa se hai alle spalle 15 anni di esperienza) e alla fine succede che causa motivi personali devi lasciare il lavoro e lì spariscono tutti, non una chiamata o un messaggio da parte di nessuno.Davvero importante il team, ma solo per fare numero.

7 marzo 2021
Gentile Utente, ci dispiace apprendere che il suo giudizio non sia positivo.“Winning as a team” è uno dei nostri valori chiave e cerchiamo di trasmetterlo in tutto ciò che facciamo sin dal primo contatto con dipendenti e collaboratori.Speriamo che i suoi problemi personali si stiano risolvendo al meglio!In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni, la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Siamo Numero uno

L'azienda non ha bisogno di presentazioni. Lavorare per questo marchio conosciuto in tutta Italia, ora siamo anche in tv con la pubblicità, da soddisfazioni. Stipendi ottimi, ambiente sereno e amici.

Aspetti positivi

Ottimo servizio, marchio conosciuto

21 settembre 2020
Gentile Collega,grazie mille per il suo contributo quotidiano e il riscontro positivo.Siamo felici di leggere della sua esperienza positiva.Cordiali saluti

Aziende valide come Verisure non se ne trovano

Felice di aver scelto questa azienda e di averci creduto fino in fondo. È un ambiente di lavoro che ti forma e che ti permette di avere una vita ricca di soddisfazioni economiche e professionali. Nonostante la situazione di incertezza mondiale dovuta al covid Verisure è rimasta una certezza e ci è stata vicina.

Aspetti positivi

Umanità, investimento

26 agosto 2020
Gentile Collega,la ringraziamo davvero per questo commento.Supportiamo al massimo chi entra a far parte della nostra azienda e teniamo moltissimo alla realizzazione professionale delle nostre persone. Cordiali saluti

Ottima realtà di lavoro

Ho iniziato in verisure qualche anno fa, mai come adesso sono felici di far parte di questa azienda che ti paga puntualmente e anche bene, che ti mette a disposizione ogni cosa e che premia chi da risultati. Ecco questo ultimo punto tante persone non lo capiscono e credono che i premi e i soldi arrivino dal cielo o chissà da dove. Arrivano se porti risultati e se hai buone performance punto! Avete mai visto un'azienda che sborsa soldi solo per piacere? io no. Ma dai miei anni di esperienza ho visto tante realtà e quella di Verisure è la migliore, anche con i colleghi si è instaurato subito un buon rapporto e ora siamo amici e siamo una squadra. Io sceglierei 1000 volte questa azienda, che poi parliamoci chiaro è tutto più semplice quando devi proporre un sistema di sicurezza valido, innovativo e ti presenti come Verisure, che è conosciuta ovunque. Mi dispiace solo che non possoano farsi i team building e gli eventi aziendali perchè anche in quello Verisure non ha paragoni. Le iniziative dei scorsi anni sono state fantastiche e confermano la grandezza e l'attenzione di questa azienda.

Aspetti positivi

Ottimo sistema di sicurezza, pagamenti alti e puntuali

25 agosto 2020
Gentile Collega,grazie davvero per il suo contributo e per questa recensione!Verisure è un'azienda che punta molto alla crescita e alla valorizzazione delle proprie persone.Speriamo di poter riprendere tra non molto anche le attività di team building e gli eventi aziendali.Buona giornata.

Guadagni e sicurezza

L'azienda è solida e da tanti anni sul mercato. Leader nella sicurezza e sistemi di allarmi. Io ho iniziato come tutti e come tutti i lavori, con fatica e ora posso permettermi una vita economicamente agiata. Grazie a Verisure per l'opportunità.

Aspetti positivi

Benefit, guadagni

24 agosto 2020
Gentile Collega,la ringraziamo molto per il suo feedback.Siamo davvero fieri del percorso che le nostre persone stanno percorrendo in Verisure.

Guadagni e sicurezza

Aspetti positivi

Benefit, guadagni

Offerte di lavoro Verisure

Commerciale positions
Visualizza altre offerte

Azienda leader

Da quando sono qui ho avuto tante soddisfazioni e non hanno mai deluso l easpettative. Risceglierei questa azienda anche ora che sono qui da un bel po. Top il sistema di sicurezza che è unico.

Aspetti positivi

Benefit, guadagni, ambiente

Aspetti negativi

Tantissima energia (che per me è positiva, ma non tutti la hanno)

17 luglio 2020
Gentile utente,la ringraziamo per il suo feedback.Siamo contenti di leggere questo suo commento!

Nessuna

Esperienza negativa nel rapportarmi con il team tutto

Ottima esperienza

Azienda innovativa, attenzione alle esigenze dei lavoratori, ambiente collaborativo Ottima esperienza!

4 giugno 2020
Gentile utente,la ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza positiva.

Un passo avanti

Ho scelto e riscelto una seconda volta verisure dopo un periodo fuori casa. Nessuno ti offre tanto, un'azienda che investe tanto e che ti fa crescere sul serio. Eventi aziendali e team building di grande effetto

Aspetti positivi

eventi, guadagno

Gruppo multinazionale

Far parte di verisure significa far parte di un gruppo multinazionale, il prodotto è valido e servizio della centrale unico. Quando parli di Verisure lo conoscono già tutti!

Aspetti positivi

gruppo internazionale, organizzazione

4 marzo 2020
Gentile utente,la ringraziamo per aver raccontato la sua esperienza positiva in Verisure!

Lavoro che ripaga.. in tutti i sensi!

Guadagno, gestisco il mio tempo come voglio, e soprattutto ho trovato dei colleghi che ora sono amici. Consiglio quest'azienda e tutti quelli che ne fanno parte.

Aspetti positivi

guadagno

Soddisfatto di tutto

Verisure mi ha dato una grande opportunità. Cercavo lavoro e per caso ho conosciuto questa azienda. Ha creduto in me quando altre aziende non lo hanno fatto e i manager che mi hanno formato mi hanno insegnato tutto quello che mi serviva per andare da solo e diventare un vero esperto di sicurezza. Sono orgoglioso di quello che faccio, il prodotto e servizio è ottimo.

Aspetti positivi

provvigioni, coach, prodotto d'avanguardia

Opportunità in ambiente internazionale

Ho modo sempre di organizzare il mio tempo. Da più di un anno che faccio questo lavoro ho avuto modo di avere alti guadagni. Lavorare per un'azienda conosciuta benissimo in italia e nel mondo rende il lavoro più semplice.

Aspetti positivi

guadagni, internazionale, tempo libero

Aspetti negativi

Si deve avere tanta energia

Opportunità in ambiente internazionale

Aspetti positivi

guadagni, internazionale, tempo libero

Aspetti negativi

Si deve avere tanta energia

Tutte bugie

Tutte chiacchere gente senza scrupoli che ti sfruttano fino al midollo

Aspetti positivi

La segreteria

Aspetti negativi

Aziende come verisure non esistono...

Lavoro in Verisure da circa 6 mesi e devo dire che l'ambiente di lavoro viene stimolato da provvigioni che pochi in italia percepiscono come venditori, questo porta a raggiungere il tuo target mensile di vendite e a cercare di fare sempre meglio. Azienda con possibilità di crescita e che mette a disposizione tutti i mezzi possibili per poter lavorare al meglio.

Aspetti positivi

Gestione del lavoro in autonomia

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Verisure. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,8

• Verisure