Verisure

Commerciale38 recensioni

3,8Retribuzione/Benefit

21 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 2.322 recensioni

Ambiente Stimolante Professionale e Innovativo

Faccio il Commerciale da 20 Anni , Lavorare in Verisure mi ha dato quello che in altre grandi aziende non sono Riuscito a trovare, Soddisfazione Personale , Crescita Formazione e Possibilita' di Lavorare in un Ambiente Molto Professionale Ma nello stesso Tempo Famigliare. Orgoglioso e Felice di Farne Parte .

Aspetti positivi

Buoni Carburante, Buoni Vacanze, Viaggi Salario Ottimo e Puntuale

Stimolante meritocratico

Sono molto Soddisfatto in quanto ho trovato in azienda che esalta economicamente il lavoro del commerciale qualsiasi età tu abbia la crescita è per tutti

Aspetti positivi

Buoni Benzina Viaggi Premi e crescite

Aspetti negativi

Al momento niente

Ambiente di lavoro sempre stimolante con responsabili preparati e disponibili

Ho lavorato presso la verisure per quasi 1 anno e con grande rammarico ho dovuto lasciarli per motivi personali che non c'entravano con loro, e un ambiente di lavoro che consiglio a tutti trattano i dipendenti come una grande famiglia con la F in maiuscolo davvero.

Aspetti positivi

Buoni pasto, stupendo alto anche se in stage, contatti ampi rispettando sempre la parola data

Aspetti negativi

Nessuna pausa prazo solo pause di 15 minuti ogni 2 ore

Ambiente di lavoro stressante

Ambiente di lavoro stressante e a conti fatti poco remunerativo. Orario di lavoro illimitato gestito da persone incompetenti

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessun rimborso spese né fisso mensile

17 novembre 2021
Gentile Collega,ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva.Ai nostri collaboratori proponiamo un piano provvigionale chiaro e trasparente basato su criteri oggettivi di performance. Forniamo pieno supporto nel periodo di inserimento prevedendo provvigioni e benefit che aumentano in proporzione alla crescita del consulente.Inoltre la nostra è cultura basata sui principi di meritocrazia e responsabilità nei confronti dei collaboratori.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Stress continuo h 24 7/7

Premetto di essere commerciale in questa azienda da 5 anni....e di aver guadagnato molti soldi.Ho deciso di non intraprendere la carriera in questa azienda e rimanere venditore.Sono commerciale da più di 20 anni, e in verità non ho avuto molte difficoltà a raggiungere i target mensili(non ne ho mancato uno da quando sono in questa azienda) anche grazie ai molti contatti delle mie precedenti esperienze.Vedo tanti colleghi che entrano con tanta voglia di fare...con tante aspettative .. e dopo un mese ....capiscono:Ti spremono. Porta a porta puro e semplice...che loro chiamano RAO...ricerca attiva opportunità...lo devi fare!! Punto e Basta...!!!!E se, chi come me non lo fa perché ha altri canali....viene penalizzato.....Se fai il tuo , per quanto riguardano le vendite, ti chiedono ossessivamente contatti, ti obbligano e ti valutano in base al numero di autorizzazioni alla privacy che ottieni,che non sono nulla più che un consenso a farti bombardare di pubblicità da noi e dagli innumerevoli nostri partner.Le "nuove risorse"...cosi vengono chiamati i nuovi colleghi...sono obbligati a vendere a parenti ed amici per prendere i famosi.."bonus"!!Poi ...al primo mese di difficoltà....fuori....I manager subiscono lavaggi di cervello dai direttori....e iniziano conpulsivamente a bombardati di chiamate , mail, messaggi....anche a carattere intimidatorio a livello lavorativo , Se riesci a fare il tuo,...e devi essere un vero cane randagio...senza famiglia...senza affetti...h24...allora si guadagna molto bene...Sei partita iva ma loro pretendono impegno da dipendenti.Inesistenti -

Aspetti positivi

Retribuzione

Aspetti negativi

Stress, porta a porta camuffato.

14 ottobre 2021
Gentile Collega,ci dispiace ricevere questo feedback.Il ruolo dell'esperto di sicurezza prevede la ricerca attiva di nuovi clienti oltre ad appuntamenti selezionati e prefissati dall’azienda.Le nostre risorse sono sempre integrate in un team di supporto collaborativo ed hanno a disposizione, oltre ad un percorso di formazione costante, numerosi strumenti aziendali e benefit.Siamo una realtà multinazionale in continua crescita, ma allo stesso tempo cerchiamo di favorire un ambiente di lavoro sereno e bilanciato in cui vengano rispettati i bisogni di ciascuna persona.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Ambiente lavorativo dinamico e stimolante

Azienda solida che valorizza gli agenti di commercio investendo in formazione e crescita continua. Per quanto mi riguarda è l’inizio di una carriera professionale che mi ha aperto nuove e stimolati possibilità. Una continua sfida giornaliera che ti motiva a fare sempre meglio, questo grazie all’ambiente energico e dinamico che caratterizza il centro di costo di Padova di cui ho la fortuna di farne parte. Un azienda meritocratica in cui si cresce e si guadagna per chi è ambizioso e ha voglia di mettersi in gioco.

14 settembre 2021
Gentile Collega,grazie mille per il suo riscontro.Ci fa davvero piacere poter leggere questa sua esperienza positiva.Le facciamo i nostri migliori auguri per il suo percorso in azienda. Cordiali saluti

Nella mia esperienza con Verisure ho trovato da subito un ottimo team, i colleghi favolosi, ma le difficoltà sono sorte dopo. Nel mio caso venivo da 0 esperienza nel campo vendite e non è facile per nulla riuscire ad accaparrarsi clienti. Le provvigioni sono buone, anzi eccellenti, grazie a molti bonus ma dipende SOLO dalle proprie capacità di vendita ed acquisizione contatti in quanto dopo i primi mesi ci saranno dei target non facili da raggiungere. Le giornate sono lunghe e può andare bene come può andare male. Nel complesso è una azienda molto buona ma la mancanza di un base o di un rimborso spese fisso nel caso dei "mesi no" con conseguente pressione economica non facilita la vita dei collaboratori.

Aspetti positivi

Gestione

Aspetti negativi

Orari

15 luglio 2021
Gentile Collega,siamo felici che l’ambiente lavorativo venga apprezzato.In Verisure puntiamo molto sulla formazione e sul lavoro di squadra.Le facciamo i migliori auguri per il suo percorso professionale.Cordiali saluti

Prodotto molto Smart con tecnologia innovativa, ambiente lavorativo molto young, team world. Ottima formazione continua e affiancamento

Con Verisure é tutto molto innovativo e Smart, ottima formazione ongoing e affiancamento

Aspetti positivi

Una volta raggiunti target auto aziendale, telefono, voucher carburante

Aspetti negativi

Dovrebbe esserci un minimo di guadagno anche nei mesi dove non si fanno vendite per vari motivi, più incentivi per i new

5 luglio 2021
Gentile Collega,grazie davvero per il suo contributo e la sua recensione.Siamo contenti di leggere della sua esperienza positiva.Cordiali saluti

Si lavora tanto ma si guadagna bene

Si lavora tanto ma si guadagna bene. Devo ringraziare chi mi ha affiancato nei primi mesi in Verisure

Aspetti positivi

Pagamenti puntuali

Aspetti negativi

Lavoro impegnativo

16 aprile 2021
Gentile Collega,grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Siamo felici della sua soddisfazione! Buon lavoro!

Amici amici..

Dopo anni nel settore commerciale decidi di rimetterti in gioco con questa azienda blasonata. Fai il corso di formazione dove ti martellano una settimana dicendo che il team nel lavoro è tutto e che non si è mai soli con loro. Poi inizi a lavorare sul campo accompagnato dal tuo coach che ti intima di non aprire bocca coi clienti(non importa se hai alle spalle 15 anni di esperienza) e alla fine succede che causa motivi personali devi lasciare il lavoro e lì spariscono tutti, non una chiamata o un messaggio da parte di nessuno.Davvero importante il team, ma solo per fare numero.

7 marzo 2021
Gentile Utente, ci dispiace apprendere che il suo giudizio non sia positivo.“Winning as a team” è uno dei nostri valori chiave e cerchiamo di trasmetterlo in tutto ciò che facciamo sin dal primo contatto con dipendenti e collaboratori.Speriamo che i suoi problemi personali si stiano risolvendo al meglio!In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni, la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

La mia esperienza in questa azienda è stata e continua ad essere davvero molto positiva. Quando al colloquio mi è stata presentata Verisure, che già conoscevo in quanto nella mia città lo hanno in molti e i cartelli dissuasori sono lungo tante vie, sapevo che avrei dovuto impegnarmi e metterci del mio per poter raggiungere risultati importanti. Da quel giorno sono passati mesi e grazie alla formazione ricevuta, al supporto dei colleghi più senior di me ho avviato una mia carriera professionale. Mi sento gratificato nel mio lavoro e so che porto nelle case degli italiani sicurezza e protezione. Il sistema che proponiamo è valido e le persone sono entusiaste del servizio. Questo rende il lavoro più semplice! Ci vuole impegno, coraggio e tanta volontà! Ma quando raccogli i frutti sono soddisfazioni che non si possono descrivere. Ho cambiato e fatto tanti lavori, ma ora so di aver trovato la direzione giusta. Qui ho trovato un'opportunità quando altrove mi è stata rifiutata, ho trovato tanti colleghi validi e ho trovato una stabilità economica. Grazie Verisure!

Aspetti positivi

Guadagni alti, colleghi

1 settembre 2020
Gentile Collega, la ringraziamo per la sua testimonianza così positiva.In Verisure crediamo molto nella formazione delle nostre persone e nel lavoro di squadra.Le facciamo i nostri migliori auguri per il suo percorso professionale.Cordiali saluti

Aziende valide come Verisure non se ne trovano

Felice di aver scelto questa azienda e di averci creduto fino in fondo. È un ambiente di lavoro che ti forma e che ti permette di avere una vita ricca di soddisfazioni economiche e professionali. Nonostante la situazione di incertezza mondiale dovuta al covid Verisure è rimasta una certezza e ci è stata vicina.

Aspetti positivi

Umanità, investimento

26 agosto 2020
Gentile Collega,la ringraziamo davvero per questo commento.Supportiamo al massimo chi entra a far parte della nostra azienda e teniamo moltissimo alla realizzazione professionale delle nostre persone. Cordiali saluti

Ottima realtà di lavoro

Ho iniziato in verisure qualche anno fa, mai come adesso sono felici di far parte di questa azienda che ti paga puntualmente e anche bene, che ti mette a disposizione ogni cosa e che premia chi da risultati. Ecco questo ultimo punto tante persone non lo capiscono e credono che i premi e i soldi arrivino dal cielo o chissà da dove. Arrivano se porti risultati e se hai buone performance punto! Avete mai visto un'azienda che sborsa soldi solo per piacere? io no. Ma dai miei anni di esperienza ho visto tante realtà e quella di Verisure è la migliore, anche con i colleghi si è instaurato subito un buon rapporto e ora siamo amici e siamo una squadra. Io sceglierei 1000 volte questa azienda, che poi parliamoci chiaro è tutto più semplice quando devi proporre un sistema di sicurezza valido, innovativo e ti presenti come Verisure, che è conosciuta ovunque. Mi dispiace solo che non possoano farsi i team building e gli eventi aziendali perchè anche in quello Verisure non ha paragoni. Le iniziative dei scorsi anni sono state fantastiche e confermano la grandezza e l'attenzione di questa azienda.

Aspetti positivi

Ottimo sistema di sicurezza, pagamenti alti e puntuali

25 agosto 2020
Gentile Collega,grazie davvero per il suo contributo e per questa recensione!Verisure è un'azienda che punta molto alla crescita e alla valorizzazione delle proprie persone.Speriamo di poter riprendere tra non molto anche le attività di team building e gli eventi aziendali.Buona giornata.

Guadagni e sicurezza

L'azienda è solida e da tanti anni sul mercato. Leader nella sicurezza e sistemi di allarmi. Io ho iniziato come tutti e come tutti i lavori, con fatica e ora posso permettermi una vita economicamente agiata. Grazie a Verisure per l'opportunità.

Aspetti positivi

Benefit, guadagni

24 agosto 2020
Gentile Collega,la ringraziamo molto per il suo feedback.Siamo davvero fieri del percorso che le nostre persone stanno percorrendo in Verisure.

Guadagni e sicurezza

Aspetti positivi

Benefit, guadagni

Azienda leader

Da quando sono qui ho avuto tante soddisfazioni e non hanno mai deluso l easpettative. Risceglierei questa azienda anche ora che sono qui da un bel po. Top il sistema di sicurezza che è unico.

Aspetti positivi

Benefit, guadagni, ambiente

Aspetti negativi

Tantissima energia (che per me è positiva, ma non tutti la hanno)

17 luglio 2020
Gentile utente,la ringraziamo per il suo feedback.Siamo contenti di leggere questo suo commento!

Negativa al 100%

Azienda acerba per il mercato Italiano, professionalità minima nella maggiore parte dei casi, prendono tutti come commerciali (tanto qualche cliente lo portano). Lavaggio del cervello totale, Management compresi e spesso incapaci di gestire una rete vendita. Organizzazione del lavoro con tempi morti o male ottimizzati. Veniamo spesso spronati a lasciare recensioni positive !!! L'azienda non fa sconti, quelli fatti sono solo scalati quasi totalmente dalle provvigioni dei venditori. Prodotto non completo e di livello medio/basso, Installazioni spesso criticabili, mentre il servizio offerto non è male anche se troppo oneroso.

Aspetti positivi

Pagano regolarmente, ma occhio alle promesse che poi non vengono rispettate

Aspetti negativi

Quasi tutti

Ambiente lavorativo positivo

Azienda leader nel mercato della sicurezza, lavora su un markentig creato ad hoc per il suo prodotto e servizio. Possibilità di ottimi guadagni e di crescita, che in altre aziende ci vorrebbero decenni. Come in tutti i lavori da venditori bisogna essere svegli e veloci, rispettare le regole aziendali.

Aspetti positivi

Stipendio, ambiente positivo, crescita lavorativa.

Aspetti negativi

promozioni e sconti

Ottimi guadagni, prodotto limitato, gestione eventi pessima

Ho lavorato in Verisure 3 anni e mezzo come venditore. Guadagni eccellenti per chi come me produceva tantissimo, buona organizzazione della rete vendita periferica. Pessima la gestione aziendale circa la clientela in difficoltà, pessima gestione degli scatti di allarme della centrale con conseguente figuraccia verso i clienti. Fanno un contratto da procacciatore ma pretendono una gestione da dipendente/agente. Fanno fare trattative ed incassi, fanno installare impianti di allarme a chi come me non ha minime competenze. Spesso non si ha materiale per installare facendo magre figure con i clienti. Nonostante il contratto da procacciatore richiedono presenza e report giornalieri in maniera importante. Concedono la vettura aziendale facendo pagare circa 250 euro al mese. Non esistono festività ma solo giornate di lavoro. Nel complesso esperienza importante a livello economico, per chi riesce a vendere fuori la norma, ma turn over di personale incredibile. Azienda internazionale gestita in maniera familiare, ma nell'accezione negativa.

Aspetti positivi

Comoensi

Aspetti negativi

Ineficacia del sistema, azienda disorganizzata

Provvigioni ottime ma...

L'ambiente di lavoro è molto dinamico e i commerciali con cui si collabora sono persone disponibili, peccato che l'azienda tenga poco in considerazione la formazione delle nuove leve fornendo una preparazione molto leggera che non ti mette assolutamente in grado di affrontare il porta a porta nel giro di pochi giorni come invece viene auspicato dalla azienda. Le provvigioni sono davvero alte ma il rapporto a livello umano della azienda con i tecnici commerciali è davvero di basso livello ed il supporto aziendale, a mio avviso, è estremamente limitato.

Aspetti positivi

Buone provvigioni, gestione totale del tempo

Aspetti negativi

Solo provvigioni, nessun genere di rimborso pur dimostrando di aver girato per promuovere prodotto e azienda.

Ho trovato un'opportunita concreta e un clima positivo e stimolante

La prima impressione è stata buona già in fase di colloquio a Bologna. Mi è stata somministrata una formazione retribuita di una settimana. Entrato nel Team di lavoro ho conosciuto persone che mi hanno aiutato a consolidare la mia esperienza nei sistemi di sicurezza. Pagamenti puntuali e provvigioni elevate, mi hanno dato lo stimolo giusto per raggiungere i miei obiettivi. Consigliato per chi vuole crearsi una professionalita nuova in un ambiente giovane e dinamico.

Aspetti positivi

Pagamenti regolari e provvigioni alte

Aspetti negativi

Si trovano quando manca l'attitudine

Altre recensioni per: Commerciale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Verisure. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Verisure con

• Verisure