Verisure

Verisure: recensioni su Stipendi e benefit per il ruolo di Consulente commerciale

Recensione in evidenza
Selezionata da Verisure come recensione rappresentativa
La mia esperienza in questa azienda è stata e continua ad essere davvero molto positiva. Quando al colloquio mi è stata presentata Verisure, che già conoscevo in quanto nella mia città lo hanno in molti e i cartelli dissuasori sono lungo tante vie, sapevo che avrei dovuto impegnarmi e metterci del mio per poter raggiungere risultati importanti. Da quel giorno sono passati mesi e grazie alla formazione ricevuta, al supporto dei colleghi più senior di me ho avviato una mia carriera professionale. Mi sento gratificato nel mio lavoro e so che porto nelle case degli italiani sicurezza e protezione. Il sistema che proponiamo è valido e le persone sono entusiaste del servizio. Questo rende il lavoro più semplice! Ci vuole impegno, coraggio e tanta volontà! Ma quando raccogli i frutti sono soddisfazioni che non si possono descrivere. Ho cambiato e fatto tanti lavori, ma ora so di aver trovato la direzione giusta. Qui ho trovato un'opportunità quando altrove mi è stata rifiutata, ho trovato tanti colleghi validi e ho trovato una stabilità economica. Grazie Verisure!
Aspetti positivi
Guadagni alti, colleghi
Risposta ufficiale di Verisure
1 settembre 2020
Gentile Collega, la ringraziamo per la sua testimonianza così positiva.In Verisure crediamo molto nella formazione delle nostre persone e nel lavoro di squadra.Le facciamo i nostri migliori auguri per il suo percorso professionale.Cordiali saluti
Una volta Fatto il Colloquio a Parma,in 48 ore mi hanno richiamato per Firmare il mio contratto e si inizia con la formazione in aula per poi passare alla pratica con appuntamenti fissati direttamente dall’azienda con clienti ( formazione retributiva) mi hanno sempre supportato,mi hanno sempre aiutato dal Responsabile ai colleghi alle segretarie,organizzazione e metodo di insegnamento IMPECCABILE a differenza di altre aziende che ti lanciano fuori allo sbaraglio , con VERISURE sei veramente seguito sempre da qualcuno una cosa che altre aziende non lo fanno. L’azienda NON MI HA MAI PROMESSO DEI GUADAGNI REGALATI chiaramente Lavorando Chiudendo Contratti Mi hanno sempre Pagato il 15 del mese ,Tutti gli Appuntamenti e Contratti chiusi con l’aiuto del mio Team leader o da un collega sono sempre stati pagati,se poi ci sono personaggi che pensano di Andare a Lavorare nel Mondo della Vendita di voler Fare l’agente di commercio con la Mentalità Operaio e Giusto che getti la spugna , si lamenti e dica delle cose non vere e vada a piangere per poi raccontare un sacco di Cavolate (come il commento di uno che si spaccia come consulente commerciale di parma ex Verisure ) Mi Piacerebbe sapere che lavoro sta facendo adesso ? Chiudo dicendo che io Sono in un’Azienda di Massima Serietà e che Ti Aiuta in tutto e per Tutto. VERISURE THE BEST
Aspetti positivi
Sempre Supportati e Aiutati
Aspetti negativi
1 stella