Logo Verisure
Verisure

Recensioni dei dipendenti Verisure per Installatore

9 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.484 recensioni

Verisure

Ambiente di lavoro estremamente dinamico e competitivo, hai molte soddisfazioni ma l'impegno deve essere moltissimo e costante

Lavoro in Verisure Italia da un anno e devo dire che trovo questo lavoro molto stimolante. Le sfide sono giornaliere, i colleghi e i manager sono sempre a disposizione per aiutarti e per spronarti a fare sempre meglio. L'azienda è seria ed offre uno stipendio tra i migliori per la categoria che mi hanno portato ad avere quella ricercata stabilità economica che non trovavo. Il top per fare carriera nel Commerciale.

Aspetti positivi

Tempo Libero

Aspetti negativi

Non abbassare mai la guardia

Risposta ufficiale di Verisure

11 settembre 2020
Gentile Collega, Siamo davvero felici di leggere queste parole e che l’ambiente lavorativo venga così apprezzato.In Verisure teniamo fortemente alla realizzazione professionale delle nostre persone.Le auguriamo una buona giornata.

Ottima azienda

Ottima azienda , si cresce per meritocrazia, anche se qualcuno prova a farsi strada leccando un po'. Ma alla fine viene premiata la persona che vuole crescere.

Aspetti positivi

Bonus a go go

Aspetti negativi

Ambiente divertente cooperativo e sempre positivo,modalità meritocrazia attiva!

Ambiente positivo e sempre attivo. Ognuno con il suo ruolo organizzato per remare tutti verso la stessa direzione Orario gestito da me in base alle mie esigenze o meglio ai miei obiettivi che fisso di mese in mese. Salario molto alto, rispetto alla media...e soprattutto essendo gestito in base al lavoro che svolgo non ha un tetto massimo e può solo salire, non c'è limite. Essendo un'azienda in forte crescita, anche le possibilità di crescita sono tantissime.

Aspetti positivi

sempre col sorriso e sempre pronti ognuno con la sua esperienza ad aiutare il collega

Aspetti negativi

il primo caffe del mattino nn viene come dovrebbe...meglio il secondo

Ottime possibilità di crescita professionale

La Verisure è tra le poche aziende che garantiscono una reale prospettiva di crescita professionale e la possibilità di ottenere soddisfazioni economiche grazie ai progressi realizzati.

Aspetti positivi

Compensi alti

Aspetti negativi

La differenza siamo noi, non le scuse che ci raccontiamo

Lavoro con Verisure da 5 mesi, non ho mai avuto esperienze in questo settore in passato e le prime cose che mi hanno colpito di questa azienda sono state la Serietà, l'Organizzazione, e la Rapidità con la quale vengono presi in carico e sviluppati gli impegni nei confronti del lavoratore. Per chi non ha esperienze nel campo, come nel mio caso, questo è un lavoro che offre una realtà di grandi guadagni meritati con il giusto impegno, la giusta serietà e umiltà nell'imparare da una delle professioni con la più grande "scuola di vita" e formazione esistenti. Si sa molto bene che le cose accadono solo se si fa il possibile per meritarsele; la scuola e l'esperienza che Verisure mi ha offerto hanno contribuito a sviluppare me e le mie capacità di vendita, gestione obiezioni, di relazionare con persone di tutti i tipi ed ora mi rendo conto di avere gli strumenti che servono per poter affrontare qualsiasi sfida nella vita. Se si vuole un certo tipo di risultati si deve essere disposti a fare cose non sempre comode e/o facili. Grazie a tutto il Team, cuore pulsante dell'azienda, e grazie a Verisure per avermi concesso la possibilità di fare la differenza.

1 stella

1 stella

ambiente giovane e dinamico stimolante

Ambiente dinamico l'azienda in pieno sviluppo offre a tutti la possibilità di carriera. con personale altamente qualificato offre tutti gli strumenti aziendali per poter lavorare in piena libertà e sicurezza es- tablet aziendale cell. aziendale e auto.oltre che agli strumenti essenziali per pèoer lavorare.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Verisure. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,8

• Verisure