Logo Verisure

Recensioni dei dipendenti Verisure per Manager

3,3
Equilibrio lavoro-vita privata

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.424 recensioni

Ambiente di lavoro dove fare carriera

Ambiente giovane e dinamico, adatto a tutte quelle persone ambiziose che vogliono crescere all interno di una forte Azienda.

Solidità dell'azienda e vere opportunità di crescere professionalmente

Ho sempre apprezzato la spinta che questa società imprime verso chiunque abbia le capacità ma soprattutto la voglia di raggiungere obiettivi importanti. Ho visto tante volte, nei confronti di persone meritevoli, dare la seconda e terza opportunità se alla prima non si riesce. Ho lavorato in tanti contesti diversi, dall'azienda padronale alle multinazionali, americane ed europee, mai ho trovato così tanta attenzione verso il potenziale umano. Aggiungo un aspetto che mi ha colpito molto nell'ultimo anno: l'attenzione alla nostra salute sul luogo di lavoro, con costanza e presenza nell'informare, dare priorità alla sicurezza, confermando i valori che vengono (ritengo coerentemente) spesi nella comunicazione. Apprezzo le continue iniziative benefiche verso enti, così come i progetti interni a favore delle maternità, a cui oggi si aggiunge la notizia dell'impegno per la vaccinazione aziendale.

Aspetti positivi

Azienda meritocratica

Aspetti negativi

forte competizione in alcune aree aziendali

Risposta ufficiale di Verisure

24 maggio 2021
Gentile Collega,la ringraziamo per questa recensione. Puntiamo molto sulla qualità della formazione e la crescita professionale.Ci fa davvero piacere leggere il suo riscontro a confronto anche delle altre esperienze avute. Cordiali saluti

Azienda all' avanguardia attenta al benessere del lavoratore

La mia entrata in Verisure è stato scoprire una nuova famiglia ,dopo essere ripartito da zero mi ha dato la possibilità in pochi anni di arrivare a 100!!!Ti porta mano nella mano su un percorso di crescita professionale e non ti lascia mai dai solo. Formazione continua e cultura aziendale ti formano non solo come Manager o Venditore ma soprattutto come Persona.Ambiente dinamico dove puoi avere successo semplicemente con il Merito.Infine pagamenti tra i più alti in Italia e sempre puntuali !!

Aspetti positivi

Carriera, stipendio, benessere e prodotto

Risposta ufficiale di Verisure

23 dicembre 2020
Gentile Collega,grazie davvero per il suo contributo e per questo feedback!Siamo un’azienda meritocratica e puntiamo molto sulla formazione delle nostre persone.Le facciamo i nostri migliori auguri per il suo percorso professionale.Cordiali saluti

Aziende come questa non se ne trovano più

Entrare a far parte di questa realtà e stata per me una grande e piacevolissima scoperta. Arrivavo da un esperienza pluriennale in una grande multinazionale, ma posso garantire che aziende come questa in Italia non esistono più! Quando pensi a cio che nella vita vorrai fare pensi anche al fatto che purtroppo nel nostro paese non e semplice fare carriera perche troppo spesso si verificano situazioni di nepotismo, di amicizie e di interessi personali. In verisure fare carriera e puntare a ruoli manageriali invece e realistico, perché fin dal primo giorno tutti hanno ben chiaro come di fa a crescere e la strada da intraprendere, senza sotterfugi e situazioni nell'ombra. L'ambiente e giovanile e dinamico e l'azienda in quotidiana espansione e evoluzione. Pee concludere, ad avvalorare quandi sopra descritto, anche i pagamenti sono puntualissimi, anzi a volte con un giorno di anticipo. Grazie Verisure per l'opportunità.

Aspetti positivi

Carriera, ambiete, prodotto e supporto quotidiano

Aspetti negativi

Devo trovarli

Azienda Meritocratica

Salve, Sono entrato in questo ambiente dinamico a Novembre del 2015, ambiente stupendo e vivo! Da subito avevo capito l'importanza di questo marchio al livello Mondiale, successivamente ho iniziato a lavorare sodo con "Metodo e Costanza" a Febbraio sono diventato Coach e a Luglio 2016 Team Leader, mi sono sempre fatto notare per la mia determinazione e a Marzo 2018 sono stato promosso Manager di un territorio vastissimo! Vi dico che leggo tante recensioni negative su quest'Azienda, la realtà e che ad oggi non c'è una bella realtà come Verisure in Italia, io ho preso delle provvigioni altissime, soldi che guadagnavo in 6 mesi grazie a Verisure sono arrivati in 30 giorni! L'unica Azienda meritocratica che anzichè prendere dei Manager da altre Aziende, mette a disposizione un piano di crescita professionale. Credo che le recensioni vengano fatte da persone deboli e senza voglia di mettersi in gioco. Quando è solo sudando e lottando che arrivano le Premiazioni! Quindi se avete voglia di vivere, mettervi in gioco e CRESCERE provate questa bellissima e CONSOLIDATA realtà. Saluti a tutti

Aspetti positivi

Guadagno, Crescita, Consolidamento

Aspetti negativi

Nessuna

Offerte di lavoro Verisure

Manager positions
Visualizza altre offerte

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Verisure. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,8