Logo Verisure
Verisure

Recensioni dei dipendenti Verisure per Portiere

22 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.483 recensioni

Porta a porta di multinazionale Spagnola

Ti presentano diagrammi, schemi, filmati esaltanti e frasi ad effetto con promesse di guadagni esorbitanti per indurti ad un selvaggio porta-a-porta tipo Folletto. Se non avete già contatti da sfruttare e partite da zero il vostro mestiere sarà consumarvi le suole, la benzina e soldi per mangiare fuori, bussando porta dopo porta.Questa è quella che chiamano RAO (Ricerca Attiva Opportunità) e la spacciano strumento aziendale!I contatti, i riferiti da altri clienti e i procacciatori, sono cose che funzionano dopo anni di porta a porta.Non c'è un fisso, un rimborso, nulla.I costi li sostenete voi.Se vi danno l’auto aziendale brandizzata dovete pagarla piu che a noleggio, la benzina e autostrada la mettete voi, e il pranzo pure.Non esiste malattia ne ferie.Quando avete sfruttato i vostri contatti o un mese non avete comunque avuto il risultato che vogliono....siete fuori.

Aspetti positivi

prendono tutti

Aspetti negativi

nessuna certezza

2 febbraio 2021
Gentile Utente, siamo dispiaciuti di leggere queste sue parole.Il ruolo dell'esperto di sicurezza prevede la ricerca attiva di nuovi cliente oltre ad appuntamenti prefissati da parte dell'azienda. Inoltre, le risorse vengono sempre inserite in un team ed hanno a disposizione un percorso di formazione costante, strumenti di presentazione innovativi di prodotti, materiale di promozione personale e benefit.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattarci all'indirizzo mail direzionecommerciale@verisure.it.

Verisure sempre

L’azienda è solida, paga puntualmente e ti mette a disposizione tanti strumenti tra cui le tante richieste di clienti che provengono dal web. Bell’ambiente e bei colleghi.

Aspetti positivi

Guadagno, solidità

1 settembre 2020
Gentile Collega,la ringraziamo molto per aver condiviso la sua recensione in merito alla sua esperienza con noi.Le facciamo i nostri migliori auguri per il suo percorso professionale.Cordiali saluti

Il meglio

Verisure per me è stata la rinascita, mi ha dato la possibilità di lavorare anche se non ero più giovanissimo.

Aspetti positivi

Alti guadagni, opportunità

25 agosto 2020
Gentile Collega,grazie per averci raccontato la sua esperienza.È davvero un piacere per noi leggere questo commento.Le auguriamo una buona giornata!

Deludente

Cominciamo subito senza preamboli: quello che ti presentano al corso e alle riunioni, condito di grafici, diagrammi, schemi, filmati, acronimi e frasi ad effetto si riduce ad un mero e selvaggio porta-a-porta stile Folletto. Attenzione! Con questo non voglio sminuire chi lavora porta-a-porta (un lavoro come altri) e magari ama anche quello che fa; ma la cosa ridicola è che quando entri in Verisure ti vorrebbero far credere di essere una sorta di privilegiato. Comunque, a meno che non abbiate già contatti pregressi da precedenti lavori, se partite da zero il vostro mestiere sarà consumarvi le suole, gli pneumatici, la benzina e buttare soldi per mangiare fuori, bussando casa dopo casa, capannone dopo capannone, negozio dopo negozio a farvi sbattere porte in faccia nella speranza che qualcuno vi dia retta. Questa è quella che chiamano RAO (Ricerca Attiva Opportunità) e che presentano come "strumento aziendale". Un porta a porta strumento aziendale? Gli altri "strumenti" sono i contatti, i riferiti da altri clienti e i procacciatori, tutte cose che funzionano se avete alle spalle anni di vendita. Se siete novellini, magari anche talentuosi, allora avete quasi solo il porta-a-porta e prima che facciate risultati tali da garantirvi uno stipendio passano le ere geologiche. Non solo: uno dei problemi è che se siete per esempio in malattia e state due settimane a casa, avete già ridotto in modo drastico la possibilità di fare un risultato e rischiate di finire a zero. Non c'è un minimo di fisso, un rimborso. Nulla che sia in grado di proteggere chi lavora. Se non fate risultato -

Aspetti positivi

Alcuni colleghi

24 agosto 2020
Gentile Utente,con dispiacere leggiamo questo suo riscontro.L’esperto di sicurezza ha un ruolo fondamentale perché deve soddisfare le richieste di potenziali clienti fornite dall'azienda e svolgere anche un'attività di ricerca attiva. Per svolgere al meglio questo ruolo, le risorse vengono sempre inserite in un team ed hanno a disposizione, oltre ad un percorso di formazione costante e continuo, numerosi strumenti aziendali e benefit.C'è un continuo investimento sulle nostre persone e abbiamo un piano di carriera strutturato per chiunque entri a far parte dell'azienda.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattare il team di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.

Cercate un lavoro serio

Nessun fisso, macchina vostra e stress clamoroso. Cercate un lavoro con assunzione

22 maggio 2020
Gentile utente, la ringraziamo per questa sua recensione. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva.Verisure ha un piano di sviluppo e carriera strutturato per chiunque entri a far parte dell'azienda. Inoltre, per svolgere al meglio l’attività lavorativa, le risorse vengono sempre inserite in un team, ed hanno a disposizione, oltre ad un percorso di formazione costante e continuo, numerosi strumenti aziendali e benefit. In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattare il team di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.

Squalificante

Lasciate perdere farete volantinaggio gratis, prodotto scarso, management incompetente multinazionale spagnola Spregiudicata. Buttano dentro tutti per farti fare l’impianto a casa e poi bye bye State alla larga.

6 marzo 2020
Gentile utente,grazie per la sua recensione.Ci dispiace leggere che la sua esperienza non sia stata positiva. Verisure è una realtà multinazionale che investe molto nelle persone. Coltiviamo il talento garantendo una formazione continua e percorsi di crescita aperti.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattare il team di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.

Energia e ambizione

Consiglio Verisure per iniziare ad approcciarsi al mondo del lavoro, come ho fatto io in quanto si impara velocemente e si guadagna molto. Sicuramente si lavora tanto per ottenere risultati, ma del resto in tutte le aziende è così quindi chi dovesse scegliere questa societá deve esserne a conoscenza e avere l'energia giusta.

Aspetti positivi

provvigioni, energia, stimolante

Stimoli continui

Un'azienda dove non esiste noia! in ufficio con i miei colleghi viviamo tanta positività e voglia di fare bene. Gestisco il mio tempo e guadagno abbastanza.

Aspetti positivi

premi, colleghi

Opportunità lavorativa top

E un anno che sono in Verisure e sono sempre più contento di far parte di questo grande team. Ogni aspettativa è stata soddisfatta, anzi sono andato oltre. Fare questo lavoro non è da tutti, soprattutto all'inizio richiede molto impegno ed energia, ma ogni singolo sforzo è stato ripagato. I miei colleghi sono persone eccezionali e in ufficio si respira grande positività. Opportunità unica!

Aspetti positivi

guadagni alti, gestione tempo

Come folletto

Pessima esperienza, puro PORTA PORTA come quelli della FOLLETTO. Formazione ridicola, il Coach che ti ordina di dare il massimo della valutazione sul suo '' corso'' la dice tutta!! Lavoro porta a porta senza un fisso e senza certezze, fatto a tue spese e devi aprire la Partita iva, anche se hanno poi pretese come fossi un dipende! Il primo giorno di lavoro credevo di essere su “ SCHERZI A PARTE”

Aspetti positivi

Cercano sempre disperati

Aspetti negativi

Nessuna professionalita ne futuro

Porta a porta come Folletto

Prendono chiunque perché ti sfruttano sapendo che qualche contatto tuo lo porterai sicuramente, poi dopo che ti hanno sfruttato ti lasciano a casa da un giorno all’altro. Sei a partita iva ma ti trattano da dipende senza darti nessun fisso, ne rimborso spese ne certezze. Sei semplicemente sfruttato

Aspetti positivi

Pagano puntuali

Aspetti negativi

Lavoro demotivante senza dignità

Porta a porta camuffato

Parliamoci chiaro... è un PORTA A PORTA!! Dopo 6 mesi a target, durante i quali ho dato la mia disponibilità totale di tempo, dedizione, disponibilita anche nei we... spesso a casa alle 21/22 ... ho un mese di difficoltà a trovare contatti personali e vengo lasciato a casa da un giorno con l'altro. Azienda senza scupoli che ti sfrutta fino alla fine e poi ti butta, senza un fisso ne rimborso spese, infinita rotazione di personale, prendono chiunque perché sanno che ogni nuova risorsa porta contatti propri i primi mesi. Spesso poi i tuoi contatti vengono molestati di telefonate ed offerte, ogni sconto proposto non è vero sconto perché lo paghi tu con le tue provvigioni. Al colloquio parlate chiaro: È UN PORTA A PORTA!!!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

nessun futuro

Porta a porta esasperante

Azienda totalmente di PORTA A PORTA ! Turnover di persone allucinante.. Chi non fa risultato penalizzando manager viene eliminato subito senza nessun preavviso. Appuntamenti aziendali assegnati solo in base ai tuoi risultati di vendita e comunque con esito quando va bene del 10-20 % perché gli appuntamenti vengono generati da pubblicità forvianti ed ingannevoli. Ogni 10 appuntamenti, spesso in orario serale o nei we... se ne concretizza 1/2. Viene richiesta disponibilità totale 7 giorni si 7 per 12/13 ore al giorno senza garantire un fisso e con un controllo totale sul tuo operato e movimenti. PESSIMA ESPERIENZA

Aspetti positivi

Prendono chiunque

Aspetti negativi

Nessuna professionalità

Credevo di essere su scherzi a parte!!

Fumo tanto, arrosto poco....Pessima esperienza sotto tutti i punti di vista. Formazione molto approssimativa, il Coach che ti suggerisce di dare il massimo della valutazione sul suo '' corso'' la dice lunga... Quindi cosa mandano a fare le domande post corso sul lavoro del Coach se sei gia' obbligato a dare una valutazione forzata? Lavoro porta a porta. Poca chiarezza in tutto. Sconsiglio caldamente.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti si lavora a provvigione pura

Lavoro farlocco

Porta a porta gratis coi propri mezzi, fanno di tutto per farti vendere a parenti e amici insistendo pesantemente, i team leader non affiancano e le provvigioni sono ridicole e basta un nulla per non farle nemmeno pervenire. Non fatevi fregare da sta gente!

Aspetti negativi

Azienda unica, ma non per tutti.

ho lavorato in Verisure per quasi un'anno, il servizio è unico i compensi sono al massimo di questo settore. se uno si impegna e lavora si guadagna molto, se aspetti che il lavoro arrivi da solo... vai oltre... nessuno paga per lavorare poco. Purtroppo a causa del lavoro di mia moglie ci siamo trasferiti all'estero altrimenti sarei ancora con loro, mi mancate ragazzi!

Aspetti positivi

bonus mensili, pagamenti puntuali

Aspetti negativi

nessuni

PORTA A PORTA spacciato per chissà che cosa

COLLOQUI FITTIZI Banalissimo PORTA A PORTA spacciato per chissà che cosa. POCO SERI in quanto non garantiscono neanche un rimborso spese. E io dovrei girare così a vuoto alla ricerca di clienti?? E per di più utilizzando la mia auto? NON TROVERETE MAI PERSONE DISPOSTE A FARSI PRENDERE IN GIRO

Aspetti positivi

Aspetti negativi

porta a porta nessun fisso

Porta a porta

Si tratta di un porta a porta spacciato per altro, non è vero che c'è un call center che dà appuntamenti, devi contattare tu amici e parenti, NESSUN RIMBORSO SPESE, bisogna aprire la partita iva.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

porta a porta, solo provvigioni. nessun portafoglio clienti

porta a porta nessun fisso

Porta a porta cammuffato, nessun portafoglio clienti Azienda assolutamente sleale

Aspetti positivi

Aspetti negativi

porta a porta nessun fisso

1 stella

1 stella

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Verisure. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,8

• Verisure